mercoledì 19 dicembre 2012

Unibrow rimozione


Ostentando spessore, sopracciglia folte guardare virile, ma con una fronte unico fuso è un aspetto sgradevole anche per gli uomini. Come siamo abituati a vedere due sopracciglia, la fronte fusa cerca disordinata sia per gli uomini e le donne. Rimozione unibrow non è solo una parte del regime di bellezza della donna, ma anche gli uomini tenuti questo trattamento i capelli. Allora, che cosa si può fare per la rimozione di uno unibrow? Beh, le opzioni per la rimozione dei peli delle sopracciglia sono molti, a seconda se stai pensando di farlo da soli, o visitando un esperto di salone.

Come rimuovere un unibrow?

Per le donne, la rimozione di un unibrow è facile come fare un viaggio per l'esperto salone che si fa dopo ogni poche settimane. In pochi minuti, lei sarà ben ostentare a forma di sopracciglia. Così, si nota appena donna con un sopracciglio unico, invece di due. Ma, per quanto riguarda la rimozione unibrow per gli uomini? Potete trovare rimedi casalinghi effectual per la depilazione, che vale la pena dare una prova. Di seguito sono riportati alcuni metodi che risolvere la query su come sbarazzarsi di un unibrow.

Brow tweezing

Un metodo efficace per rimuovere un unibrow è utilizzare un paio di pinzette di buona qualità, e cogliere i capelli indesiderati in crescita su tutta l'area. Questa opzione è ideale per coloro che hanno i capelli radi sopra il ponte naso. È possibile applicare acqua calda su tutta l'area per la facilità nei capelli spennare. Anche se strappando sopracciglia è un processo po 'doloroso, i risultati sono più duraturi (diverse settimane) rispetto ad altre tecniche di rimozione unibrow.

Brow Rasatura

Il modo più semplice per la rimozione unibrow sta radendo la parte che unisce le due sopracciglia, linea di fronte cioè al di sopra del ponte di naso. Hai solo bisogno di un rasoio e crema da barba regolare. È possibile contrassegnare la parte con una matita sopracciglia, applicare una crema da barba e radersi la parte. Come previsto, la crescita delle sopracciglia sopra la zona rasata sarà leggermente più veloce rispetto agli altri metodi. In tal caso, avrete bisogno di radersi i capelli in unibrow a intervalli regolari.

Brow Waxing

Parlando di più su come sbarazzarsi di un unibrow, è possibile fare uso di kit ceretta sopracciglia disponibili nei negozi di bellezza. Passare attraverso le indicazioni riportate in etichetta per ottenere risultati migliori. Molto probabilmente, è necessario riscaldare la cera host (fino al fuso), lasciarlo raffreddare fino ad una temperatura conveniente e delicatamente diffondere un po 'sulla zona che si desidera rimuovere i capelli. Posizionare la striscia di ceretta sulla regione cera applicata, e tirare in una direzione opposta la crescita dei capelli. Ripetere ceratura, se necessario. Per saperne di più sulla depilazione delle sopracciglia per gli uomini.

Usare una crema

Ultimo ma non meno importante, utilizzando una crema depilatoria è anche un modo efficace per la rimozione unibrow. È possibile acquistare permanente crema depilatoria dal vostro negozio locale farmaceutica. Per motivi di sicurezza, effettuare un test in loco per vedere se la vostra pelle è allergica al prodotto o meno. In caso contrario, applicare la crema sui capelli unibrow, lasciare agire per 2 minuti o, come suggerito, e lavare la crema. I capelli sopra l'area verrà rimosso dalla combustione effetto.

Uso la crema depilatoria è meno disordinato, a condizione di adottare le indicazioni riportati nel foglietto prodotto. Seguire scrupolosamente il tempo stabilito, o provoca irritazione della pelle. Inoltre, depilazione laser e l'elettrolisi sono metodi affidabili per rimuovere un unibrow. I risultati sono permanenti, ma sono molto costosi, che costa circa 100 dollari o più per ogni sessione. Come vedete, i metodi sono quasi simili a fronte di tecniche di formazione per le donne.

Quindi, questo era tutto su come rimuovere un unibrow con rimedi casalinghi. Nel caso, hai dei dubbi con i metodi di cui sopra per la rimozione unibrow auto, niente potrebbe essere una scelta migliore di visitare un salone. L'esperto salone può prendere in considerazione il metodo threading sopracciglio per sbarazzarsi di peli superflui che collegano le due sopracciglia.

Nessun commento:

Posta un commento