mercoledì 19 dicembre 2012

Come selezionare Colonia Uomo


Oh, i capricci della mente maschile! Nel momento in cui ti rendi conto che loro sanno tutto, si trasformano in una specie diversa diverse. E avete pensato che siamo noi, le donne che stanno mistificanti e sconcertante? Hah, non basta in contrasto con la dichiarazione molto che gli uomini sono un libro aperto semplicemente di scendere in questa pagina, solo per capire come selezionare colonia degli uomini? Beh, succede. Se si tratta di un'acqua di colonia o una macchina, davvero non si può dire ciò che colpisce la psiche dei maschi, e che cosa è che in realtà potrebbe farli andare deboli in ginocchio. Così, per alleggerire la situazione un po ', così come per lo scopo di questo articolo, alcune indicazioni che ho piantato qui potrebbe aiutarvi a scegliere la migliore fragranza per l'uomo della tua vita. Ora, personalmente, ho terribili gifting profumi, deodoranti, profumi e tutte le cose--on-earth-che-prodotti-an-individuo-odore, dal momento che, mi rendo conto del fatto che ogni persona ha il proprio set di narici, vale a dire, il loro gusto personale (I, alla fine, abbandonato l'idea di regalare una colonia!). Ma se la vostra mente non consente di passare a qualsiasi altra cosa, si potrebbe anche dare una lettura alle seguenti parole.

Qual è la sua personalità?

Se ha una cotta per Vin Diesel, c'è un diverso insieme di colonie per gli uomini con estrema personalità. Tuttavia, se egli ammira Edward Cullen (arr!), invece, è necessario cercare di colonia su uno scaffale diverso. Ad esempio, se il ragazzo è uno di quei tipi robusti con una personalità macho, si potrebbe andare per Tom Ford Azure Lime che profuma legnoso e muschiato. D'altra parte, un Van Cleef & Arpels Midnight In Paris fa i trucchi per le persone con personalità sottili, morbidi. Inoltre, è possibile raccogliere i più recenti trattati di uno dei marchi scelto Colonia, se è alla moda e ama possedere le ultime novità sul blocco. In poche parole, a seconda di quale colonia si sceglie, pick up con la sua personalità in mente.

Qual è la sua età?

A Colonia per il tuo papà non può essere la scelta migliore per il tuo ragazzo troppo! La maggior parte degli uomini di età preferiscono colonia tradizionali, ed astenersi dal tentare nuove fragranze. Se si trova qualcosa di insolitamente diverso, meglio non regalo al vostro papà per le probabilità sono, non avrebbe mai potuto usarlo a tutti! Invece, se si conosce il tuo ragazzo ha sempre gustato sperimentazione, ed è tutto per qualcosa di esotico e nuovo, raccogliere il più recente dei colonie dallo scaffale fragranza. Tuttavia, se non ama sperimentare, potevi scegliere una colonia che è abbastanza decente per lui piace, dato che decente è il più sicuro!

Nel caso in cui si acquista da?

Abbiamo parlato abbastanza della sua personalità ed età - ora che avete arruolato tutti i punti di riferimento importanti circa l'uomo che sta per dono di una colonia per selezionare, un negozio di shopping che è grande, e ha tutte le nuove fragranze. Il più grande è il negozio è, più facile sarà per voi di scegliere la migliore acqua di colonia profumata per il tuo uomo. Prima di allora, si potrebbe fare qualche buona ricerca sui motori di ricerca, fare una lista di tutte le colonie che più si adattano alla personalità del tuo uomo, e provarli presso il negozio di shopping si visita. Quando trovi quelle che stai cercando, odore uno per uno, e scegliere quello che pensa che gli conviene il meglio. Una colonia è qualcosa che spesso gli uomini non rifiutarsi di accettare (sono di classe e di lusso), e anche se la selezione non riesce ad abbinare la sua scelta, sarà ancora lo indossa. E 'solo su di lui per decidere quando indossarlo però.

Se si tratta di un regalo, avvolgetelo splendidamente, fanno uso di alcune delle vostre cellule grigie, e il dono a lui. Se sei di pietra, rotto, ma non vuole rinunciare al dono di sé una buona colonia, è possibile cercare offerte on-line e check-out prezzi più bassi. Tuttavia, gli acquisti online non è necessariamente sicuro in quanto i prodotti sono spesso di bassa qualità. Così, quando hai capito come selezionare colonia degli uomini, e hanno finalmente comprato uno, prendi una bottiglia di vino sulla strada, e fare la sua giornata!

Nessun commento:

Posta un commento