mercoledì 19 dicembre 2012

Eyelash Dye


Al giorno d'oggi, le donne sono alla ricerca della perfezione in tutte le aree. Dagli abiti perfetti per una stagione particolare, un corpo perfettamente tonico, ai perfetti, pelle, capelli, ciglia! Proprio così. Il desiderio di perfezione ha portato avanti uno spot più nuova, dove può essere raggiunto - ciglia. Molte donne e ragazze adolescenti, nel tentativo di soddisfare i loro ciglia con i capelli e il tono della pelle, stanno optando per la tintura delle ciglia. È diventato ancora più facile con la disponibilità di una vasta gamma di kit colorante ciglia sul mercato. Tuttavia, è importante essere a conoscenza di tutte le informazioni riguardanti tintura ciglia, prima di avventurarsi nella procedura di tingere le ciglia.

Il processo di tintura delle ciglia

Il processo di tintura ciglia può essere effettuata in un salone, o in casa con un DIY (Do-It-Yourself) kit a casa. Anche così, è consigliabile prima cercare il processo nel salone, in modo che possa essere facilmente imitate a casa. Si tratta in genere la procedura per ottenere le ciglia tinte:

* L'area circostante le ciglia è coperto protettivo.

* Il colorante viene applicato alle ciglia.

* Dopo quindici minuti, il colorante viene spazzato via con l'acqua.

Non solo è la procedura in un salone di veloce, ma è anche una procedura poco costosa di ottenere quelle lunghe ciglia desiderati che si abbinano perfettamente con i vostri capelli e la pelle. Il colorante tende a durare per un mese, dove la ciglia colorate sono naturalmente sostituito dal vostro originale ciglia. Ciglia possono essere tinti anche semi-permanente. Anche i coloranti che durano solo per una sera, sono a disposizione di coloro che non vogliono correre il rischio di tintura permanente.

Se vuoi per colorare le ciglia da soli, assicuratevi di scegliere il giusto kit tintura delle ciglia a farlo. Seguendo la procedura di colorazione ciglia non è difficile ma distratti uso di ciglia colorante può essere nocivo, se usato in modo errato. Seguire questa procedura per acquistare il kit ciglia destra dye:

* Quando si decide di tingere le ciglia te stesso, è importante capire di che colore si adatta la pelle ei capelli. E 'molto forte la tentazione di provare la varietà di colori dye ciglia sul mercato. Si può prendere una prova dei colori che possono soddisfare con quei coloranti ciglia che durano per un giorno.

* I coloranti ciglia sono disponibili anche presso vari saloni, che sono autorizzati a trattare in prodotti di bellezza professionali. Acquisto di un kit di tintura delle ciglia da loro è più saggia in quanto può aiutare a scegliere la tinta giusta.

* Fate la vostra scelta da un permanente, tintura ciglia semi-permanente o temporanea.

* Cercate gli ingredienti del colorante. Optare per un colorante vegetale che utilizza colorante per colorare le ciglia. È relativamente più sicuro coloranti chimici.

* Seguire esattamente le istruzioni riportate sul kit, compreso il patch test per evitare eventuali reazioni allergiche in seguito, per ottenere quelle ciglia da sogno.

Ciglia Dye Rischi e misure di sicurezza

Bello come si può rendere il tuo look ciglia, utilizzando ciglia colorante comporta un certo grado di rischio. In effetti, la FDA statunitense ha rigorosamente scoraggiato l'uso di qualsiasi ciglia o coloranti sopracciglio. Questo perché coloranti ciglia diversi, soprattutto quelli importati da altri paesi, sono stati trovati per contenere catrame di carbone, il cui utilizzo può causare infezioni che portano a disturbi della vista o cecità permanente. Di seguito sono riportati alcuni altri rischi di utilizzare coloranti ciglia:

* In primo luogo, c'è una grande differenza tra tinture per capelli e tintura delle ciglia. Non, in nessun caso, usare tinture per capelli sulle vostre ciglia per abbinare perfettamente tra loro con i vostri capelli. L'intensità di sostanze chimiche può provocare gonfiore e l'infiammazione, e causare un'infezione nell'occhio.

* Anche se può sembrare scandaloso, l'applicazione inesperto di coloranti ciglia ha provocato la morte! La possibilità di cecità permanente è già stato menzionato prima.

* Nessuno dei prodotti sul mercato che pretendono di essere coloranti ciglia, sono approvati dalla FDA. In tal caso, l'unico responsabile per qualsiasi disagio o problemi con i vostri occhi sareste.

* I saloni Diversi utilizzare prodotti che sono stati vietati dalla FDA, mettendo in tal modo è a rischio di gravi danni agli occhi.

Anche se i coloranti ciglia promettono la bellezza che avete sempre sognato, essi hanno diversi fattori di rischio. Molte donne hanno affermato di aver condotto le procedure di sicurezza di tintura delle ciglia, senza problemi. Tuttavia, le statistiche affermano deficit visivo, la cecità e la morte non può essere ignorato. Ci sono molte alternative a quelle ciglia da sogno che hai sempre desiderato, come il mascara e le ciglia tinte temporanee. Queste sono relativamente più sicuri di quelli permanenti. Le procedure, i benefici e dei rischi connessi con l'uso di ciglia colorante è stato detto tutto qui. L'invito finale è tua per quanto riguarda se vuoi rischiare la procedura di tintura ciglia, o se vuoi rimanere sul lato più sicuro utilizzando metodi alternativi.

Nessun commento:

Posta un commento