mercoledì 12 dicembre 2012

Capelli perming Tecniche


Tutte le donne vogliono avere un taglio di capelli alla moda e di tendenza, sia lisci o ricci. Permanenti, che è la forma breve per permanente, è un processo di alterare la forma naturale dei vostri capelli usando i prodotti chimici. E 'stato le donne greche che per primo ha applicato i capelli arcaica perming secoli fa, le tecniche, per ottenere i riccioli belli. COSA È Oggi si fa anche a casa, anche se molti preferiscono ancora da fare sotto mani esperte in un salone. Inizialmente la parola perming applicata solo al curling di capelli lisci, oggi vale anche per stiratura. Negli anni '80, grande capelli ricci era una mania, ma ora è stato sostituito da un riccioli molto più morbida e più libera. E 'stato un momento in cui la bellezza delle donne è stata definita dal loro gonfiabile, capelli lunghi e ricci.

Diverse tecniche per Perm dei capelli

La gente non solo perm i capelli per look trendy, molti lo fanno per aggiungere corpo e volume ai capelli. Ci sono diverse tecniche di perming capelli, ma il suo successo dipende da tre fattori principali: la qualità dei capelli, la storia passata trattamento chimico e la competenza dello stilista. Oltre a queste, ci sono fattori come l'età, i farmaci, attività ormonale, la malattia e la gravidanza che influenzano il successo della sessione la permanente. Perming i capelli in un salone avrebbe preso circa 1 a 2 ore, a seconda della lunghezza dei vostri capelli ed i riccioli durano fino a 6 mesi. Il tipo di riccioli secondo le dimensioni del bigodino, la forza di lozione chimica, la struttura dei capelli e tipo di capelli. Questi sono i diversi tipi di permanenti è possibile scegliere:

Acid Permanenti

Questa tecnica crea riccioli flessibili creati da un lieve reazione acida per ridurre al minimo i danni ai capelli. E 'adatto per colorato, fragile, i capelli danneggiati ed è un popolare permanente per capelli fini.

Permanenti alcaline

Questa è una delle tecniche dei capelli popolari perming che dà impresa, riccioli forti ed è più adatto per grossolana, resistenti agli agenti chimici, ed i capelli con bassa elasticità.

Corpo Permanente

Questo è perfetto per capelli che è inerte e senza vita per dare corpo e volume. Questa tecnica utilizza canne perm grandi per dare sciolti, ricci grandi e gonfiabile.

Permanenti esotermiche

Questo tipo di perm crea riccioli gonfiabili e brillanti. In questo processo, dolce calore viene prodotto dalla reazione chimica della lozione. Questo delicatamente condizioni e rinforza i capelli.

Root Permanenti

Questa tecnica comporta COSA È un processo in cui 2-4 centimetri di capelli vicino al cuoio capelluto è ispessita per dare volume ai capelli. Il risultato non sarebbe durato più di poche settimane in caso di capelli flosci e fine.

Plain Permanenti Curl

Questo tipo di perm dà una naturale onde morbide che cercano e riccioli.

Stack Permanenti

Perm Stack è una delle tecniche capelli perming progettati per capelli che vengono tagliati in un livello uniforme. In questa tecnica, rulli di dimensioni differenti sono utilizzati soltanto nella parte centrale e inferiore dei capelli. Questo dà naturali cerca riccioli morbidi strutturate, lasciando mezza porzione di capelli verso il piatto principale.

Spiral Permanenti

Popolare negli anni '80, questa tecnica utilizza barre invece di rulli. Perms spirale sono generalmente utilizzati per arricciare i capelli lunghi, per dare volume e creare boccoli stretti.

Spot Permanenti

Questa tecnica è applicata ad arricciarsi piccola sezione di capelli e un perm popolare per capelli sottili. Ogni sezione di capelli possono essere arricciati usando questa tecnica, ma di solito è usato per dare volume al diradamento dei capelli, o per dare un aspetto uniforme per i capelli irregolare.

Weave Permanenti

Questa, come la permanente pila, viene utilizzato per la permanente sezioni di capelli, invece di tutta la capigliatura. Ma si differenzia in quanto questo viene fatto per creare una differenza nella struttura, piuttosto che dare un aspetto uniforme. Dà un rimbalzo naturale ai capelli, in particolare intorno al viso per le acconciature con la frangetta.

Suggerimenti per Perming capelli a casa

Ottenere un perm in un salone di bene è sempre una buona idea, perché avrebbe la competenza ad applicare le tecniche perming capelli. Ma ottenere un perm in un salone è piuttosto costoso, mentre farlo in casa vi costerebbe solo una frazione. Se sei nuovo alle tecniche di perm dei capelli e chiedendo come perm dei capelli, la maggior parte delle istruzioni sono disponibili nel kit COSA È in sé, ed è importante seguire attentamente queste istruzioni. Così, senza questo parere di un esperto, questi sono alcuni consigli utili perm casa:

* Utilizzare rulli di plastica come rulli di metallo potrebbe reagire con le sostanze chimiche.

* E 'sempre meglio farsi aiutare da un amico o un parente stretto a rotolare i capelli nella parte posteriore della testa.

* Usare sempre di plastica o qualsiasi altro recipiente non metallico per perming soluzione.

* Seguire le istruzioni del kit perm. Alcuni richiedono di spugna i capelli prima che esca, mentre altri richiedono spugna dopo la laminazione.

* Sciacquare bene i capelli con i rulli in poi, dopo 30 minuti (o secondo il tempo del kit perm), per lavare la soluzione permanente.

* Applicare neutralizzatore e conservare per circa 5 a 10 minuti.

* Aprire i rulli ed attendere circa 5 minuti, quindi risciacquare i capelli accuratamente sotto acqua corrente per cinque minuti.

* Dal momento che la permanente casa e prodotti chimici asciugare il pelo e lo rende fragile, usare il condizionatore dopo ogni shampoo.

* Non colorare i capelli per almeno due settimane dopo la permanente.

* Evitare inoltre di utilizzare asciugacapelli per una settimana. Lasciate asciugare i capelli in modo naturale.

Per quanto grande i vostri capelli si prende cura di perm dei capelli, è necessario ricordare, è un trattamento chimico e può prendere un tributo sui vostri capelli. Seguire le istruzioni del vostro stilista o nel kit perm, inviare la sessione perming. Prendersi cura dei ricci, dopo perming porta al successo attuale delle tecniche di capelli permanenti e rende i ricci durano più a lungo. Dopo aver trascorso così tanto denaro e fatica, è certamente vuole mostrare la vostra bella chioma brillante per più di poche settimane, giusto!

Nessun commento:

Posta un commento