domenica 16 dicembre 2012

Eczema su Lips


Eczema è uno dei disturbi della pelle più comuni. Si può iniziare in qualsiasi fase della vita, anche nella prima infanzia. Secondo osservazione generale, una volta eczema si consolida, esso non viene trattata facilmente. In medicina, eczema viene descritto come una sorta di reazione infiammatoria della pelle che comporta la formazione di bolle molto piccole che sono un po sollevata dal livello della pelle che li circonda. Eczema si svolge in più fasi. Questi sono successivamente, arrossamento della pelle, gonfiore, formazione di papule, formazione di croste della pelle interessata, ispessimento e desquamazione della pelle. Ci sono numerosi tipi di eczema. Alcuni esempi sono dermatite atopica, dermatite da contatto, eczema seborroica, dermatite da stasi, eczema ecc letteralmente può verificarsi in qualsiasi parte del corpo. Qui, in questo articolo, la discussione è limitata a eczema sulle labbra. L'eczema più comune labbra sui sintomi sono prurito e infiammazione della pelle. Impariamo di più su eczema sulle labbra.

Quali sono le cause Eczema sulle labbra?

La causa principale di eczema sulle labbra è la pelle secca. Molte persone hanno la pelle secca naturale. La loro pelle si asciuga man mano che crescono vecchio. Le condizioni ambientali giocano un grande ruolo in inaridimento della pelle. Ciò accade soprattutto nella stagione invernale quando l'umidità è bassa. L'uso frequente di riscaldatori, ventilatori, bagni caldi e tenuto per un lungo periodo di tempo porta alla perdita di umidità dal labbro. Questo peggiora ulteriormente la condizione della pelle secca. Ci sono molte altre cose che possono rendere le tue labbra perdere umidità. Questi includono l'abitudine di leccarsi le labbra, allergie a cosmetici o prodotti per la cura della pelle, la disidratazione, l'esposizione al sole, il fumo, alcuni farmaci come quelli che vengono utilizzati per curare l'acne, ecc

Come trattare Eczema sulle labbra

Evitate tutte quelle sostanze che tendono ad irritare le labbra. Questo è il trattamento più efficace per l'eczema sulle labbra. Alcuni esempi di tali sostanze sono il cibo o bevande, che è di natura acida, una particolare marca di cosmetici, lavaggio a mano e oggetti contenenti sodio solfato di alloro. In aggiunta a questo, ci sono diversi rimedi casalinghi per eczema sulle labbra. Questi sono menzionati qui.

* Applicare vaselina o un altro agente idratante labbra alle tue labbra 3-4 volte al giorno. Questo idratare le labbra così come proteggerli dalle infezioni e ulteriori danni.

* Oli essenziali come la lavanda e camomilla sono noti per accelerare il processo di eczema sul trattamento labbra. Consultare un aromatherapist per conoscere il corretto dosaggio.

* Burro di Karitè è un agente idratante eccellente. Si assiste molto nel trattamento di eczema sulle labbra. Utilizzare in forma balsamo ogni volta che si sente secchezza sulle tue labbra.

* Utilizzare un non-prescription crema contenente idrocortisone per il trattamento di eczema sulle labbra. Esso contribuirà a ridurre il rossore, prurito e infiammazione in larga misura.

* Fate un bagno di farina d'avena 3 volte a settimana per il trattamento di eczema sulle labbra. Per fare un bagno di farina d'avena, mescolare 2-3 tazze di avena a terra con una vasca d'acqua. Immergere in se stessi per 10 minuti.

Eczema * con vesciche aperte è vulnerabile alle infezioni batteriche. Per prevenire il peggioramento della condizione, prendere over-the-counter antibiotici.

* Prendete un over-the-counter farmaco antistaminico a diminuire i sintomi di eczema sulle labbra come l'infiammazione, prurito e graffi.

I modi di cui sopra su come curare l'eczema sulle labbra sono altamente efficaci e sicuri-to-deliver risultati. Provale per 7-10 giorni. Se si trova soddisfacente miglioramento nella condizione di eczema sulle tue labbra, continuare con la stessa fino a raggiungere completa guarigione. Nel caso in cui, non vi è alcun miglioramento, fare una visita a un dermatologo. Efficace trattamento medico è disponibile per l'eczema sulle labbra. Prendere l'aiuto di per ripristinare lo stato di salute delle tue labbra.

Nessun commento:

Posta un commento