domenica 16 dicembre 2012

Informazioni su Lasik Eye Surgery


Chirurgia dell'occhio di Lasik è una scelta popolare per occhiali correttivi o lenti a contatto. Lo sviluppo della tecnica è attribuita allo spagnolo Jose Barraquer oculista. Ha sviluppato l'opzione chirurgica nel 1950, nel suo private eye-centro di assistenza in Bogotá, Colombia. Ha sviluppato un metodo che microcheratomo incorporato e l'inserimento di sottili lembi di cornea tramite cheratomileusi. Jose Barraquer è stato assistito da Stephan Schaller, nelle sue ricerche sulle parti cornea inalterabili e lo studio dei possibili risultati a lungo termine con l'uso di questa procedura punto di riferimento. Nel 1970, gli sviluppi processuali in cheratotomia radiale sono state sviluppate in Russia, da Svyatoslav Fyodorov.

Nel 1983, cheratectomia fotorefrattiva è stato sviluppato presso la Columbia University, da Steven Trokel. Nel 1968, M.L. Bhaumik e il suo team ha sviluppato il laser ad anidride carbonica, presso la University of California. Il risultato è stato lo sviluppo di un laser ad eccimeri. Nel 1980, Srinivasan Rangaswamy sperimentato con un laser ad eccimeri ultravioletta per tessuto vivente etch senza danno termico, al Research Lab IBM. Questa procedura è stata indicata come fotodecomposizione Ablativo o APD. Tuttavia, il primo brevetto Lasik è stato concesso a Gholam A. Peyman nel 1989, per un metodo che curvatura corneale modificato con l'aiuto di un laser ad eccimeri.

Procedure di chirurgia Lasik Eye

La chirurgia dell'occhio Lasik implica l'uso di un laser ad eccimeri per tagliare un lembo nella cornea. Il lembo così tagliato viene quindi tirato indietro e il letto esposto corneale viene asportato per assumere la forma correttiva. Il lembo viene poi sostituito con successo. L'opzione di trattamento è molto popolare a causa di un record coerente di immediato miglioramento nella visione e riduzione del dolore e disagio. Oggi, l'uso di laser più veloci, incisioni lembo senza pale, le aree piatte più grandi e pachimetria intraoperatoria hanno fatto Lasik un'opzione comune intervento chirurgico correttivo. L'implementazione di tecniche di fronte d'onda ottimizzata e guidato aumentare l'affidabilità e rinunciano off limiti fondamentali e la distruzione indesiderato di delicati nervi ottici altrimenti associati alla chirurgia dell'occhio.

Pre-operatoria procedura richiede al paziente di interrompere lenti a contatto, almeno un mese prima della chirurgia. Entrambe le cornee vengono esaminati con l'aiuto di un pachimetro. Le caratteristiche principali che sono noti comprendono lo spessore e profilo della superficie cornea. Un topografo viene utilizzato per mappare la cornea e rilevare l'astigmatismo o altre irregolarità. Queste informazioni consentono al chirurgo di calcolare l'area e la posizione del tessuto corneale da rimuovere. L'operazione Lasik non richiede la somministrazione di anestesia. Il paziente rimane sveglio durante la procedura in tre tappe. I medici a volte ricorrere a sedativi miti e gocce di collirio anestetico. Un aspirante corneale viene usato per tenere l'occhio al suo posto. Il lembo viene quindi creata con l'aiuto di un microcheratomo meccanico.

Le bollicine generati all'interno della cornea consente al chirurgo di sollevare un'estremità del lembo creato. Lo stroma è esposto e il laser ad eccimeri è utilizzato per rimodellare la zona. Il lembo Lasik viene poi riposizionato accuratamente con l'aiuto di un adesione naturale. Il trattamento postoperatorio prevede la somministrazione di antibiotici e colliri. Un sacco di sonno e l'uso di uno scudo buia per proteggere gli occhi dalle luci fanno parte della ricetta. Il paziente viene anche consigliato di evitare lo sfregamento degli occhi e portare immediatamente l'insorgenza di secchezza degli occhi all'attenzione del medico. L'uso di conservanti libero 'lacrime' e cade minimizzare il rischio di complicazioni post-operatorie.

Nessun commento:

Posta un commento