venerdì 21 dicembre 2012

Matte Nail Polish


Una lucida, piacevolmente colorato smalto è quello che tutti noi desideriamo durante la nostra sessione di manicure. Ma cosa succede se ti ho detto che uno, gessosa chiodo fiacca smalto in colori spenti come il grigio e nero che spadroneggiare in chiodo governare settore? Sono sicuro che la maggior parte di voi avrebbe respinto l'idea di ottenere le unghie dipinte in colori così orribili. Tuttavia, alcune persone audaci e intraprendenti non mi dispiacerebbe dare questa nuova tendenza folle una prova. Quindi, questo articolo su smalto opaco è per le persone che sono super eccitato circa ottenere le unghie dipinte in qualcosa che sembra molto simile a un primer e dà le unghie un aspetto sporco e morti. Il resto si può andare di nuovo al vostro smalto ultra brillante per unghie con colori troppo femminili.

Qual è Matte Nail Polish

Matte smalto è stato introdotto nel mercato nel 1992. E 'stato un successo immediato tra aspiranti grunge e adolescenti sgargianti. Tuttavia, subito dopo il suo lancio il bit tendenza la polvere (chissà perchè!). Matte smalto fatto un grande ritorno nell'autunno del 2009, quando OPI ha lanciato la sua linea di smalti opachi. Diversi altri giganti cosmetici seguito l'esempio e inizia così una tendenza folle nuovo chiodo. Shiny, sani unghie dipinte cerca in tenui colori femminili è andato rapidamente fuori moda e sono stati sostituiti da colori come il grigio, viola scuro, rosso e nero. Tutti questi colori sono privi di brillantezza e lucentezza.

Fortunatamente, la tendenza è ora limitata solo a una manciata di persone che odiano a fare tutto ciò che può essere collegato in remoto al comportamento normale. Il resto subito ricorso ai tradizionali colori unghie lucide. Detto questo, non voglio mettere in ridicolo il gusto di coloro che sono a favore di questa tendenza. Dopo tutto, deve essere davvero noioso applicare stessi colori sulle unghie per anni. Matte smalto rende immediatamente le vostre unghie si distinguono dagli altri, a causa del loro look audace e svogliata. Questo smalto è più adatto per unghie corte rispetto a quelle più lunghe. Unghie lunghe possono guardare orribile in tali colori scuri.

In precedenza, opaco smalto non può essere indossato con creme a base d'olio e creme idratanti. Ma questo problema è stato risolto ora con l'aiuto di uno strato di base gommata. Questo strato di base è venduto separatamente, e deve essere applicato prima della matte smalto. Durante l'applicazione smalto opaco, applicare la seconda mano in un minuto di applicare la prima mano. Matte nail polish top coat non è certamente necessaria. Matte rimane smalto sulle unghie, purché uno strato regolare. In realtà, ha meno possibilità di scheggiare fuori di quella normale. Viene via facilmente quando viene rimosso con un solvente acetone smalto.

La maggior parte marchi unghie opache polacche hanno introdotto una linea di colori scuri come il verde bosco oscure, blu-grigio, nero e viola. Eccezioni sono fucsia e nero di OPI e rosso dalla Cina Glaze. Alcuni colori cambiano il loro aspetto in luce, per esempio, Suede Blue di Orly appare inizialmente nero, ma poi le modifiche a un freddo grigio-blu sotto la luce. Matte smalto per gli uomini è introdotta da Glaze Man, in colori simili. Matte unghie recensioni smalto di fornire una valutazione piuttosto elevata per i marchi di cui sopra.

Matte smalto urla letteralmente 'moda' la parola. Non è certo sottile e, quindi, può sembrare inadatto per le occasioni formali. Non indossare questo smalto ad un colloquio di lavoro a meno che non state facendo domanda per una posizione estremamente creativo. Se si decide di andare per questo, assicurarsi di mantenere il vostro aspetto generale sottovalutazione bilanciato da altre caratteristiche.

Matte smalto è in grassetto, unico, elegante in una certa misura, ma non può apparire bella per alcuni. Quindi, andare avanti e provare se siete in vena di un cambiamento e vuole fare una dichiarazione di moda.

Nessun commento:

Posta un commento