mercoledì 19 dicembre 2012

Crimpatura Ferro


Come donne, siamo sempre inclini alla ricerca di quel nuovo sexy look. Sperimentare con i nostri capelli, trucco e vestiti, non ci stanchiamo di cambiare il nostro aspetto esteriore di volta in volta. Ed è ovvio perché lo facciamo pure. Ottenere un nuovo taglio di capelli o acconciatura, indossando vestiti nuovi, accessori per capelli, o anche applicando un po 'di trucco può farci sentire più che bello. Essa aiuta a rafforzare la nostra autostima e nessuno può discutere contro di essa. Allora da dove viene la materia di ganasce capelli entrare?

Chiamateli aggraffatura ganasce di ferro o dei capelli, questo nuovo stile di trasformare la vostra acconciatura vecchio in qualcosa di favolosamente ondulato e il volume è difficile da trasmettere. Siamo sempre alla ricerca di quella cosa migliore da fare. Fin dalla frangetta piumati rubinetto Farrah per Katie Holmes 'afosa bob cut, le tendenze capelli non sono mai fine. E una nuova ondata di tagli di capelli sono stati introdotti, grazie a ganasce capelli. Nel nostro articolo, ci accingiamo a essere alla ricerca in alcuni ganasce capelli per capelli e vedere quali di essi sono i migliori disponibili oggi sul mercato.

E il vincitore è ...

Al giorno d'oggi, ganasce capelli stanno dando ferri da stiro a correre per i loro soldi. Naturalmente, non c'è un solo taglio di capelli che rimarrà per sempre. Fashion fa viaggiare nei circoli ed è questo che le ganasce dei capelli ha fatto. Ti ricordi l'allora aspetto di Barbara Streisand? Non molte persone sanno, ma Geri Cusensa è stato colui che ha dato Barbara Streisand questo aspetto arricciato i capelli. Questo avveniva nel 1972 e vedere come questa tendenza la moda è tornato.

Di seguito, abbiamo una lista per te, che include alcune delle ganasce dei capelli migliori si trovano nei negozi di bellezza. Insieme con i nomi dei prodotti, vi abbiamo dato la descrizione del prodotto come bene. Pensate a loro come disciplinare per ganasce dei capelli come la descrizione del prodotto vi fornirà informazioni precise su cosa aspettarsi da quella particolare marca.

Revlon perfetta di calore Essentials Crimper

Questo ferro ha 1'' piastra crimper e dispone di 25 diverse impostazioni di calore. In questo modo, se avete i capelli fini, quindi le impostazioni più basse in grado di adattarsi perfettamente. Per quanto riguarda i capelli folti, opzioni di impostazione più alti sono inoltre disponibili. Il ferro viene fornito anche con una funzione di spegnimento automatico. Il che significa che se avete dimenticato di spegnerlo, lo farà in un arco di tempo specifico. Le piastre sono d'oro e la macchina si scalda in soli 30 secondi. A seconda di dove si acquista il ferro, può costare circa US $ 20 a US $ 35.

Gold 'Hot N Ferro Professionale a crimpare

2'' lastre ondulate d'oro che dà grande volume ai vostri capelli. È possibile ottenere le impostazioni di alta e bassa della macchina che funziona da normale a capelli folti. C'è anche una spia di alimentazione che ti dice quando il ferro è acceso. A seconda di dove si acquista il ferro, può costare circa US $ 20 a US $ 30.

Calore intelligente Nano Ceramic 1'' Ferro crimpare

Questo piccolo 1'' ferro piatti in ceramica offre delicata lontano infrarosso termico che non danneggia i capelli. Mantiene l'umidità nel fusto del pelo integro e protegge le cuticole da eventuali danni. Esso è dotato di display a LED per leggere le impostazioni e un meccanismo di bloccaggio temperatura in modo che le impostazioni di calore non cambia quando in uso. A seconda di dove si acquista il ferro, può costare circa US $ 60 a US $ 70.

Conair Styles Shiny 4-in-1 dritto Waver

Ultimo, ma certamente non meno importante, il nostro 4-in-1 ferro da Conair. È possibile modificare facilmente le 4 piastre in qualsiasi momento e può ancora rimanere in cima alle ultime tendenze capelli. Le piastre riscaldano a circa 30 secondi ed il ferro è facile da maneggiare. A seconda di dove si acquista il ferro, può costare circa US $ 20 a US $ 35.

Altri Irons crimpatura

* Hot Tools professionale Crimper

* Gold 'N Hot All About Set Volume

* Vidal Sassoon 2'' Crimper onda profonda

Un concetto leggermente diverso da un ferro di arricciatura, ganasce capelli hanno fatto la loro presenza. Sia che lo si utilizza su tagli di capelli corti o medi acconciature a strati, le tacche sono bellissimi dappertutto.

Nessun commento:

Posta un commento