martedì 18 dicembre 2012

Marrone Colore dei capelli Shades


Se hai pensato di andare per un look completamente nuovo, sono sicuro che il pensiero di ottenere il vostro capelli colorati attraversato la vostra mente almeno una volta. E uno dei colori dei capelli che non passerà mai di moda è marrone! Anche all'interno della gamma del colore unico, ci sono così tanti fresche tonalità di colore marrone dei capelli, che sarete veramente confusi su quale scegliere. Bene, questo articolo è qui per aiutarvi. Vi darà un'idea di tonalità bruna del colore dei capelli, e che uno fa per voi il meglio.

Shades of Brown Colore dei capelli

Tra i colori dei capelli diversi che si possono provare, toni capelli scuri è probabilmente l'opzione più sicura per andare. Sembrano grandi su quasi tutte le tonalità della pelle, e con le varie tonalità di colore dei capelli, marrone è facilmente il favorito! Cerchiamo di controllare le diverse tonalità di marrone che può fare meraviglie nel trasformare il vostro modo di guardare.

Light Brown: leggeri toni marroni per donne afro-americane o le donne, anche caucasici è una buona opzione. Marrone chiaro cade da qualche parte tra le sfumature di caffè e d'oro. Così potrete giudicare voi stessi. Può essere accentuato con un taglio di capelli super, che mostrare i tuoi occhi espressivi e quel sorriso abbagliante.

Ash Brown: Ash capelli castani è probabilmente solo un grado più leggero del colore naturale di capelli castani. Ha una sfumatura dorata in esso, ed era abbastanza un successo negli anni '70 e gli anni '80. Molte attrici si sono stati osservati sportive, sia sullo schermo e fuori.

Golden Brown: Ah! Questo è un colore di capelli che è sicuro di prendere il fiato. Un marrone intenso, con sentori di oro in esso. Uno dei colori più caldi per capelli facendo il giro della celebrità e anche i circuiti locali parrucchiere oggi! E perché no! Sembra splendido, e può andare con qualsiasi tono della pelle. È possibile scegliere un dorato scuro o di colore di una luce dorata capelli castani, a seconda di ciò che si pensa più vi si addice meglio.

Caramel Brown: il colore dei capelli Caramel colore dei capelli è un altro grande se siete alla ricerca di un cambiamento da noiosa capelli neri. Immaginate Jennifer Lopez, Beyonce Knowles e Drew Barrymore, e avrete un'idea del colore esatto che sto parlando. La parte migliore è, anche se non si desidera colorare la vostra criniera intera, è possibile ottenere alcuni punti salienti dei capelli splendidi al caramello!

Natural Brown: Naturalmente capelli castani può essere anche di diverse tonalità. La più popolare è un marrone scuro, che ricorda la corteccia di un albero medio completamente cresciuto. Anche se si potrebbe pensare che solo lunghe trecce in marrone guardare bene, correre il rischio e ottenere un elegante bob, e vedere come le luci bei capelli castani il tuo viso!

Chestnut Brown: Castagne! Le noci ricchi, che oltre ad avere un grande sapore, hanno anche un colore molto sofisticato e chic. Ora immaginate questo colore ricco, drenaggio lontano dal dado, e colorare i capelli nella sua tonalità profonda. Qualsiasi colore marrone capelli sfumature grafico è incompleta senza questa ombra, ed è uno dei più ricercati dopo la tonalità di colore dei capelli, per le donne e gli uomini di qualsiasi colore della pelle.

Chocolate Brown: Mentre leggete questo, immaginate un bicchiere di latte al cioccolato. Oppure una lastra di cioccolato al latte marrone. O ancora meglio, un pezzo enorme di cioccolato fondente. Ora, fare la vostra scelta delle tre opzioni di cui sopra e l'immagine come il colore dei tuoi capelli. Semplicemente delizioso, non credi?

Auburn Brown: Auburn è quella tonalità di marrone, che può essere un po 'difficile da tirare fuori. Si tratta di una miscela di tre colori - biondo scuro, bianco sporco e semplice marrone. Quando si mescolano questi nella tua testa, si otterrà una buona idea di ciò che questo colore di capelli sembra. E 'un colore splendido, e quando curato adeguatamente, può rivelarsi un bel girare la testa!

Dark Brown: Allora, arriviamo finalmente l'ombra più scura e più profonda di colore capelli castani. Pensate caffè ricco o fave di cacao. Questo è ciò che il vero colore di capelli castano scuro è. E 'sorprendente da guardare, soprattutto quando la luce rimbalza fuori di esso, rendendolo shimmer!

Erano quasi tutte le tonalità marroni colore dei capelli che in genere compaiono in tabella tonalità marrone colore dei capelli. Spero di aver in qualche modo ti ha aiutato nella scelta di quale colore ti andare.

Nessun commento:

Posta un commento