venerdì 21 dicembre 2012

Eye Makeup Assolutamente Splendida


Come il vecchio proverbio yiddish va, 'Gli occhi sono lo specchio dell'anima', gli occhi si può parlare molto della persona e riflettono la personalità interiore. La domanda comune problematica che affligge la maggior parte delle donne - come potrebbero migliorare i loro begli occhi, soprattutto quando si tratta di un'occasione speciale o un partito ultra glamour? C'è di più per il trucco degli occhi di quanto tu possa mai immaginare. Come ti vesti i tuoi occhi dipende se è per una riunione formale o per una cena elegante. Questo può creare o distruggere l'immagine complessiva. Desiderano ottenere il know-how sul trucco degli occhi assolutamente stupendo? Continuate a leggere per cogliere alcuni preziosi suggerimenti su trucco degli occhi e della dos e non sarà necessario prendere in considerazione.

Consigli per il trucco degli occhi Assolutamente stupendo:

Il maquillage dipende in gran parte la forma degli occhi e anche la tempistica della manifestazione si intende partecipare. Smoky eye tassi di trucco in cima alla lista popolarità della maggior parte delle donne. Ecco alcuni passi per realizzare splendidi occhi fumosi che sono destinate a guidare lui selvatici!

Come arrivare smoky eyes:

Cosa è necessario-

* Eye primer (Ciò dipende, è utile per mantenere l'ombra al suo posto.)

* Eyeliner

* 2 ombretti di una luce e uno più scuro

* Makeup spazzole

* Mascara

Ricordate, è necessario fondere le ombretti bene per questo. Assicurati anche di scegliere le spazzole appropriate si fondono. Occhi fumosi sono adatti per la notte. Queste punte di trucco dell'occhio sono tenuti a farti il ​​caldo, sguardo sensuale, in modo da essere pronti a sfrigolare.

Per mantenere le palpebre esente da umidità, in primo luogo, sarà necessario utilizzare una base di ombretto in tutto le palpebre. Quindi applicare il eyeliner per definire i contorni degli occhi. Se volete andare veramente in grassetto, per andare in tonalità di nero o marrone scuro. Disegnare un tratto più spesso al centro del coperchio. Si può anche optare per un viola profondo di profonda rivestimento blu per un effetto Stark. Ora, si fondono in po 'di colore sul fondo ciglia. È necessario per sfumare l'ombretto per ottenere l'aspetto fumoso. Ora, applicare un colore di base di nuovo. I principali criteri di ottenere il trucco smoky eye è di combinare le sfumature di luce con colori scuri.

Usare una luce scintillante ombretto sulle palpebre alle sopracciglia. Ora, si fondono nella tonalità più scura occhi ombra con il pennello. Iniziare dalla linea delle ciglia e si fondono verso l'alto. L'ombretto deve coprire l'eyeliner che è stata applicata prima. Interrompere l'applicazione il colore profondo alla piega. Una volta fatto, terminare questo con mascara. Usare più mani della stessa.

Ricordate sempre di tenere le labbra nude o semplice, come l'occhio fumoso tende a disegnare l'accento sugli occhi e con pieni labbra rosse è un rigoroso no no!

Gli ombretti possono anche essere usato come eyeliner molto efficace. Utilizzare un pennello eyeliner e bagnarlo leggermente. Tamponare questo nel ombretto. È possibile utilizzare questo per disegnare una linea precisa e scuro. Il rivestimento svolge un ruolo importante nel vestirsi smoky eyes.

Punte di trucco occhi per occhi infossati:

Occhi infossati devono essere portati avanti. Qui, la piega della palpebra è impostato sul retro. L'area dalla base delle ciglia alle sopracciglia non si vede prominente. Pertanto, la fila superiore, nonché le palpebre. È necessario scegliere le ombre di luce dai toni morbidi tali rosa, pesca, o beige chiaro. Utilizza ombreggiatura intensa l'osso della fronte per attirare l'attenzione.

Punte di trucco occhi per gli occhi di piccola taglia:

In questi casi, usare un mezzo-tono ombra sulla piega. Quindi, applicare un rivestimento morbido colorato sulla parte superiore così come le linee ciglia inferiori. Estendere la linea superiore attraverso l'intera linea delle ciglia. Disegnare la linea di fondo sotto l'iride verso l'angolo esterno. Usa ombretti leggeri sulle palpebre con le tonalità più scure nelle pieghe. Applicare delicatamente alcuni mascara nero su ciglia superiori.

Punte di trucco occhi per occhi ravvicinati:

Per questo, applicare il colore più intenso agli angoli esterni degli occhi. È inoltre necessario allineare la parte superiore e la parte inferiore degli occhi disegnando un quarto della linea dal lato interno. Sporcare queste linee e spolverare un evidenziatore su questo e sugli angoli esterni della ciglia inferiori. Pennello carichi di mascara sul ciglia superiori e inferiori.

Una volta arrivati ​​appendere le nozioni di base, sentitevi liberi di sperimentare con i colori. Basta ricordare i colori che hai scelto, deve essere in coordinamento con la vostra attrezzatura e la carnagione, oltre completandosi a vicenda pure.

Nessun commento:

Posta un commento