domenica 2 dicembre 2012

Che cosa è MRSA infezione


MRSA è l'abbreviazione di Staphylococcus aureus resistente alla meticillina. Questo è un ceppo di batteri stafilococco che ha sviluppato una resistenza agli antibiotici che sono comunemente usati per trattare infezioni da stafilococco generali. In primo luogo, cerchiamo di capire infezione da stafilococco, prima di procedere a rispondere "Che cosa è l'infezione MRSA?" Infezione da stafilococco è l'abbreviazione di infezione da stafilococco, ed è causata da Staphylococcus, un genere di batteri Gram-positivi, che copre una trentina di due specie e otto sotto-specie sotto la sua competenza.

Questi batteri sono per lo più innocui e si trovano normalmente sulla pelle e sulle mucose di altri organismi. Essi formano una componente molto piccola della flora microbica del terreno e si trovano in tutto il mondo. Tuttavia, questi batteri possono causare malattie negli esseri umani e altre creature penetrando o di produrre tossine. Allora, che cosa è una infezione da stafilococco? Aureus è la causa più comune di intossicazione alimentare, come si può facilmente crescere in alimenti impropriamente memorizzato. I batteri, Staphylococcus aureus, è responsabile per i seguenti tipi di infezioni: -

* Le infezioni localizzate della pelle: infezioni della pelle come i tipi di stile e di altri piccoli ascessi attualità sebacee e ghiandole sudoripare, bolle intorno particelle estranee e di carbonchi con presenza di batteri nel sangue (batteriemia) possono essere causate da Staphylococcus aureus.

* Infezioni diffuse infezioni della pelle: impetigine contagiosa della pelle, come sono anche causate da questo microrganismo.

* Le infezioni profonde infezioni localizzate: Staphylococcus aureus può andare in profondità quanto l'osso e può anche attaccare il midollo osseo. Si può anche attaccare le articolazioni e causare artrite settica.

* I Toxinoses: Le tossine prodotte da questi batteri è sufficiente a causare infezioni come la Sindrome da Shock Tossico, gastroenterite e la sindrome della cute ustionata.

* Le altre infezioni: infezione da stafilococco possono causare l'infiammazione allo strato interno del cuore, causando endocardite acuta infettiva. È inoltre possibile attivare setticemia e può essere responsabile necrotizzante polmonite in cui i tessuti cellulari dei polmoni muoiono.

Qual è l'infezione MRSA e Come hai preso?

Tornando alla domanda, "Che cosa è l'infezione da MRSA?", MRSA è che il ceppo di Staphylococcus aureus che si è sviluppato l'immunità nei confronti degli antibiotici, in particolare, alla meticillina. Questo è il pioniere e il più terribile tra tutti i fatti MRSA. Le infezioni causate da questo ceppo di Staphylococcus aureus non rispondono al trattamento meticillina.

Cause

Le cause più comuni comprendono la pelle a pelle il contatto con persone infette e le procedure mediche invasive come la chirurgia, tubi per via endovenosa, le articolazioni artificiali, ecc in cui i dispositivi infetti possono venire a contatto con gli organi interni o che si verificano comunemente i batteri possono avere l'opportunità di entrare in contatto con i tessuti interni. È stato osservato che una persona con un sistema immunitario debole è più vulnerabile alle infezioni MRSA. Alcune persone possono trasportare MRSA asintomatico per anni, senza essere colpiti! L'infezione inizia quando il batterio entra nel corpo attraverso un taglio, dolente, tubo di respirazione, l'alimentazione tubo o catetere. Per lo più colpiti da esso sono pazienti ricoverati in ospedali, case di cura e di lunga durata strutture sanitarie. Tuttavia, l'infezione può verificarsi anche in soggetti sani che fanno uso di servizi comuni e le attrezzature, come gli atleti, militari, bambini presso gli impianti forniti da centri diurni, ecc Una parola per il funk-a-licious - tatuaggi possono causare l'infezione da MRSA (a meno che non hai la certezza gli aghi vengono cambiati dopo ogni seduta)!

Sintomi

Le indicazioni comuni sono l'aspetto della zona rossa, infiammata e dolorosa sulla pelle, che può essere seguita da secrezione di pus e altri fluidi di questa zona. Il sito infetto e l'area circostante può sentire più caldo rispetto al resto degli ascessi del corpo e la pelle può apparire intorno ad esso. La febbre può seguire, indicando una fase avanzata di invasione batterica. I sintomi di una infezione più grave possono includere dolore al petto, febbre accompagnata da tosse e brividi, affaticamento, cefalea, dolori muscolari e mancanza di respiro. Per saperne di più sui sintomi infezione da stafilococco e, più in generale, circa i sintomi di infezione batterica, segui i link.

Diagnosi

Diagnosi di infezione da MRSA possono includere esami del sangue, prova la secrezione della cultura zona infetta, urine, espettorato e la pelle della zona infetta. Questi test vengono condotti per accertare i batteri specifici che causano l'infezione.

Trattamento

Per le infezioni della pelle attualità, prosciugando la pelle irritata presso la clinica del medico può essere sufficiente. Per ulteriori infezioni gravi da MRSA, antibiotici, quali clindamicina, Doxycyclin, Tetracycline e Linezolid può ancora funzionare. E 'assolutamente obbligatorio che si consuma tutte le dosi di farmaco prescritte a lui. Non è finito il corso completo antibiotici può rendere i batteri più resistenti al farmaco o può causare l'infezione di ricaduta. Per infezione molto grave, in cui i batteri è entrato nel corpo oltre la pelle, trattamento può estendersi a somministrazione di fluidi e farmaci attraverso una vena, eseguendo la dialisi renale e può anche comportare fornire ossigeno artificialmente (in caso di infezione respiratoria).

Se e come una persona risponde al trattamento dell'infezione MRSA dipende dalla gravità dell'infezione, nonché la forza (o debolezza) del sistema immunitario della persona. Per concludere rispondendo "che cosa è MRSA infezione", vorrei aggiungere che questa infezione può iniziare ad essere molto leggera, ma questo non dovrebbe favorire lo sviluppo da prendere alla leggera. Le statistiche hanno associato MRSA polmonite indotta e infezione del sangue di alti tassi di mortalità troppe volte per permettersi negligenza! Prenditi cura di quel livido e mantenere pulito l'ambiente circostante. Mangia cibo nutriente per dare al vostro sistema immunitario una spinta. Dopo tutto, lei appartiene alla specie più intelligenti sulla terra; vuoi permettere a quei piccoli-che-più piccoli batteri è più furbo? Io dico MAI!

Nessun commento:

Posta un commento