domenica 9 dicembre 2012

Sudorazione eccessiva sotto le ascelle


La vista della camicia intrisa di sudore tuo e che anche nella zona delle ascelle, non è qualcosa che sta per essere apprezzata dalle persone che ti circondano. E così ci si può aspettare alcuni di essi adattando il proprio naso o può essere che copre brevemente, mentre in una conversazione con te. Ed è del tutto normale. Nessuno vuole torturare il suo senso dell'olfatto essendo in prossimità di qualcuno che sta sudando copiosamente. Quindi è lei che deve prendersi cura delle cose, prima di iniziare a rendersi conto che non troppe persone vogliono interagire con voi. La sudorazione è un processo normale del corpo. E 'uno di quei meccanismi che aiutano a raffreddare il corpo e per sbarazzarsi delle tossine da esso. Di solito, un paio di deodoranti e una doccia ogni giorno, sono abbastanza buone per gestirlo. Tuttavia, il problema diventa più relativo quando c'è questa condizione di sudorazione più di quanto necessario per raffreddare il corpo. Clinicamente, è noto come iperidrosi, e in questo caso di eccessiva sudorazione ascellare, il termine usato è noto come ascellare. Il fattore che sta causando potrebbe essere più caldo o un allenamento pesante in palestra. Ci sono molti problemi medici e che si manifestano in una tale condizione.

Cause sudorazione eccessiva sotto le braccia

Oltre a sessioni intense di esercizi, e tiepida o calda se, altri fattori che possono causa anche eccessiva sudorazione ascellare includono:

* I problemi alla tiroide (ipertiroidismo, ipotiroidismo), ipoglicemia, vampate di calore (menopausa), e attacco di cuore.

* La febbre è una comune causa di eccessiva sudorazione. Disturbi comuni, come raffreddore e influenza dar luogo a febbre così, causando la persona malata a sudare copiosamente.

* Mangiare alcuni tipi di alimenti possono anche causare la stessa condizione. Quelli più comuni sono quelli con elevato contenuto di peperoni, altre spezie, e persino la caffeina.

* Eccessiva sudorazione ascellare potrebbe verificarsi anche come uno degli effetti collaterali di alcuni tipi di farmaci. Le persone che utilizzano farmaci per i disturbi della tiroide, analgesici o farmaci anti-psicotici sono più vulnerabili a sudare eccessivamente nella loro zona delle ascelle.

* Stress, ansia o la depressione è anche noto per causare eccessiva sudorazione ascellare.

Trattamento

Per quanto riguarda i farmaci, le persone si consiglia di utilizzare antitraspirante prescrizione, i farmaci anticolinergici, ionoforesi, e onabotulinumtoxina (botox). Se i metodi di trattamento conservativo non rispondono, allora la chirurgia può essere un'opzione. I chirurghi semplicemente rimuovere le ghiandole sudoripare del braccio sotto le ascelle per affrontare la condizione. Questo è, tuttavia, un caso raro.

Arresto eccessiva sudorazione sotto le ascelle Attraverso i rimedi naturali

I seguenti rimedi sono poco costosi e con gli effetti collaterali minimi o no. Molte persone hanno trovato la soluzione al loro problema usando questi rimedi, che sono i seguenti:

* Uno dei rimedi semplici ascellari sudorazione eccessiva è quello di bere molta acqua durante il giorno. L'acqua aiuta a scovare le tossine dal corpo. Questo potrebbe non solo aiutare a ridurre la sudorazione, ma anche causare il sudore secreto per contenere meno tossine riducendo così l'odore del corpo.

* Bere succo di pomodoro è anche una soluzione efficace sudorazione ascellare. E 'richiesto di essere bevuto tutti i giorni per una settimana, e la persona deve cercare eventuali cambiamenti nella quantità che lui suda.

* Fare un mix di aceto di miele (2 cucchiai ciascuno). Bevi questa pozione circa mezz'ora prima della colazione, pranzo e cena.

* I tè di erbe hanno sempre fornito prestazioni di grande nel trattamento di vari tipi di disturbi medici. Per trattare con eccessiva sudorazione delle ascelle, si richiederebbe tisana salvia. Gli agenti attivi nel tè colpisce le ghiandole sudoripare in tal modo, riducendo il problema di eccessiva sudorazione ascellare.

* Applicare succo di patata per l'ascella. È noto per ridurre l'attività delle ghiandole sudoripare. Nessuno sa come, ma funziona!

* La rasatura della zona aiuta anche. Non si può ridurre la sudorazione, ma non aiutano a ridurre l'odore.

Come ridurre l'odore

Ora che siete a conoscenza di come smettere di sudorazione ascellare, farci spazzolare attraverso alcuni rapidi consigli per affrontare l'odore del corpo:

* Strofinare le fette di limone nella zona prima di bagnarsi.

* Fare un mix di olio di tea tree (2 gocce) con acqua (1 oz.). Compilare in un flacone spray e usarlo come un deodorante.

* Immergere un batuffolo di cotone in aceto di sidro di mele e si applicano alla zona delle ascelle. Lasciare per 5 - 10 minuti e fare una doccia fredda.

* Mescolare alcune gocce di acqua di rose nella vostra vasca da bagno e immergersi in per qualche tempo.

* Applicare bicarbonato di sodio per l'area bagno e dopo qualche tempo.

Eccessiva sudorazione delle ascelle, come ho detto, è fastidioso e un fastidioso problema. Tuttavia, ma significa anche che qualcosa è sbagliato gravemente nel corpo. Quindi, se si nota che si sta sudando più del solito e quasi tutti i giorni, poi farti mostrato al medico non appena possibile.

Nessun commento:

Posta un commento