domenica 2 dicembre 2012

Intorpidimento in Toes - Cause


Intorpidimento in tep è un problema comune e quasi tutti noi abbiamo provato più volte. Le dita dei piedi va intorpiditi e anche se il cazzo di un ago, non si sente nulla, tranne forse per una sensazione di formicolio. Rende difficile il cammino e per pochi secondi non è possibile spostare le dita dei piedi. Una volta che la punta comincia a girare di nuovo al normale, si sente come se si stanno infilò con centinaia di aghi. Ma a volte, quando il torpore rimane per ore e viene ancora e ancora, allora è tempo che si mostrano ad un medico. Perché accade questo però? Quali sono i vari intorpidimento nelle cause dei piedi? Riportate di seguito sono alcune delle cause più comuni di intorpidimento punta che si dovrebbe tenere a mente.

Cause di Numb Toes

Intorpidimento in piedi sono di solito il risultato di un danno dei nervi che sono presenti nelle dita dei piedi o probabilmente a causa della mancanza di circolazione del sangue proprio in quella zona. Il modo di camminare, la dimensione della scarpa che si indossa può anche portare a dita intorpidite. Ecco alcune delle intorpidimento comune in piedi cause che spiegano perché i nostri piedi a volte va intorpidito.

Arteriopatia periferica

Venendo alle cause mediche di intorpidimento delle dita dei piedi, la prima cosa che viene in mente è la malattia delle arterie periferiche. Si tratta di una condizione in cui sono interessati il ​​libero flusso di sangue alle dita. Questo avviene in quanto le arterie sono bloccati a causa della formazione di placca che è una sostanza grassa formata da colesterolo, tessuti fibrosi e calcio. Poiché il sangue non raggiunge le dita dei piedi correttamente, questa parte diventa insensibile. Oltre alla intorpidimento, questa condizione medica provoca anche dolore e aumenta il rischio di infezione.

Sindrome di Raynaud

Si tratta di una sindrome in cui le dita delle mani e le dita ottiene una sensazione di freddezza e sperimenta anche un dolore formicolio. I vasi sanguigni in quella zona subisce spasmi anomali e che porta alla decolorazione della pelle e intorpidimento. Quando l'imbarcazione si apre, il sangue scorre in o meglio precipita, trasformando così l'intera parte rossa.

Sclerosi Multipla

Si tratta di una grave malattia del sistema nervoso che si verifica quando il sistema immunitario attacca la mielina, che è un rivestimento protettivo attorno ai nervi. Questo porta a danneggiare dei nervi che si ferma di inviare o ricevere messaggi al cervello e altre parti del corpo. Questo è un altro intorpidimento nelle cause dei piedi ed è anche un sintomo di sclerosi multipla.

Neuropatia diabetica

Un'altra causa comune di intorpidimento delle mani e dei piedi è la neuropatia diabetica. Ciò si verifica a causa di diabete e colpisce principalmente il sistema nervoso. Il sintomo principale di questo problema è intorpidimento della punta.

Scarpe strette e modo di camminare

Ecco un'altra risposta alla tua domanda, 'quali sono le cause delle dita dei piedi intorpidite "e che indossa scarpe strette e anche il tuo stile a piedi. Indossare scarpe troppo strette per i vostri piedi interrompe il flusso di sangue alle dita dei piedi e questa è una ragione per cui le dita dei piedi diventa insensibile. A volte, quando una persona cammina, hanno l'abitudine di arricciare le dita dei piedi verso l'interno loro e che porta ancora una volta per intorpidire le dita dei piedi. Anche quando si indossano scarpe con i lacci, assicurarsi che il pizzo non è legato troppo stretto e che ci sia abbastanza spazio per i piedi ad espandersi.

Queste erano alcune delle cause intorpidimento dei piedi che si dovrebbe tenere a mente. Se il vostro torpore non va via in pochi secondi, allora è meglio se si visita un medico. Ci sono naturalmente parecchi trattamenti che sono disponibili per le cause più gravi.

Nessun commento:

Posta un commento