domenica 2 dicembre 2012

I sintomi della febbre dengue


La zanzara Aedes egypti si diffonde il virus ad un essere umano attraverso il suo morso. Una volta che l'uomo è stato morso, il virus viaggia attraverso le ghiandole. Quando si arriva lì, si moltiplica e può entrare nel flusso sanguigno. Per fortuna, la febbre dengue non possono essere passati da una persona all'altra.

I sintomi di febbre Dengue

La febbre dengue solito inizia con una febbre alta improvvisa, che va 104-105 F. In precedenza durante l'infezione, un appartamento, eruzione cutanea rossa può apparire su gran parte del corpo, poi durante la malattia, secondo un rash che assomiglia morbillo può apparire. Le persone che sono state infettate da questo virus può avere una maggiore sensibilità nella loro skin.Apart da questi, gli altri sintomi sono:

* Un mal di testa

* Dolore alle articolazioni

* Il dolore ai muscoli

* Gonfiore nei linfonodi

* Nausea

* Perdita di appetito

Gravi casi di dengue sono la febbre dengue emorragica (DHF) o sindrome da shock dengue (DSS).

Una persona che ha avuto la febbre dengue è protetto dagli anticorpi, che impedisce che si verifichino ancora per circa un anno. Anche se è importante ricordare che i casi gravi di febbre dengue sono relativi a pazienti che hanno già avuto il virus. Questo perché il sistema immunitario riconosce il virus e esagera.

Luoghi dove la febbre dengue è comune

La dengue è comune in Africa, Cina, Sud-Est asiatico, il subcontinente indiano, Sud e Centro America, le isole dei Caraibi, Australia e Sud Pacifico centrale e. Questa malattia di solito si verifica durante o subito dopo la stagione delle piogge.

Diagnosi

La febbre Dengue possono essere confermata da un esame del sangue. Ci sono 2 metodi di prova che vengono utilizzati. In uno, il virus viene rilevato da una cultura, mentre nell'altro è rilevato dai anti-dengue organismi nel sangue.

Trattamento

La febbre dengue di trattamento in merito si concentra sui farmaci che vengono usati per abbassare la febbre e ridurre il dolore. Fluidi e riposo a letto sono due componenti importanti di sempre meglio. In casi estremi, trasfusione di sangue è dato. Per i pazienti che soffrono di sindrome da shock dengue (DSS), l'ossigeno deve essere fornito. Quasi tutti i pazienti affetti da febbre dengue ha un recupero completo.

Consigli per la cura

Poiché non vi è alcuna vaccinazione per prevenire la febbre dengue, è necessario prendersi cura di sé durante i viaggi verso le destinazioni in cui si verifica dengue e di altri luoghi dove si potrebbe:

È possibile fare questo:

* L'utilizzo di repellenti per zanzare.

* Indossare camice a maniche lunghe e pantaloni infilati in calze mentre all'aperto.

* Evitare le aree che sono molto popolate.

* Dormire con zanzariere su, se la zona notte non sia ispezionato o aria condizionata.

* Mantenere la zona che circonda la vostra abitazione pulita.

* Fare in modo non c'è acqua stagnante nelle vicinanze.

Nessun commento:

Posta un commento