domenica 9 dicembre 2012

Cause minzione frequente


Minzione frequente è un problema che rende una persona a disagio così come imbarazzato. Le persone trovano molto fastidioso per andare al bagno ogni tanto. E se questo problema viene affrontato durante la notte, diventa ancora più irritante. Minzione frequente durante la notte è conosciuto come nicturia in termini medici. Prima di andare alle cause di minzione frequente, si deve prima vedere che cosa è minzione frequente. La vescica ha una capacità di contenere circa 600 ml di urina, ma la voglia di urinare si fa sentire anche quando c'è solo 150ml di urina nella vescica. Gli esseri umani generalmente urinare quattro a otto volte al giorno. Se una persona sente il bisogno di andare al bagno più spesso di questo, o se vi è la necessità di urinare più volte durante la notte, la condizione è nota come minzione frequente. Ora ha uno sguardo alle cause minzione frequente.

Le cause di minzione frequente

Diabete Mellito: minzione frequente è uno dei sintomi più comuni del diabete mellito. Il diabete mellito è un gruppo di malattie, in cui è elevato il livello di zucchero nel sangue. Vi sono due forme di diabete mellito, che sono noti come diabete di tipo 1 e diabete di tipo 2. Minzione frequente è un sintomo visto in entrambi i tipi.

Diabete insipido: diabete insipido, comunemente nota come DI, causa minzione frequente. In realtà, minzione frequente è visto soprattutto in questo tipo di diabete di altri. Un ormone antidiuretico, è molto basso in caso di questo diabete. Questo ormone aiuta ad assorbire l'acqua che passa durante il processo di filtrazione del corpo. A causa di questo, l'urina è di colore pallido. Il diabete è come un circolo vizioso perché, come una grande quantità di urina è passato, ci si sente più sete del solito, per riempire la mancanza. Questo porta di nuovo per la minzione.

Infezioni del tratto urinario: Se si è affetti da infezione del tratto urinario, minzione frequente sarà una condizione importante e coerente. Cosa succede in caso di infezione del tratto urinario (UTI) è che il rivestimento del tubo che trasporta l'urina dalla vescica (uretra) infiamma. L'irritazione fa sì che la vescica il bisogno di svuotare di frequente.

Problemi alla prostata: Problemi alla prostata sono anche una delle ragioni principali dietro minzione frequente. Ingrossamento della prostata è uno di quei problemi. Se l'ingrossamento prostatico, può bloccare il flusso di urina premendo contro l'uretra. Per questo la vescica è irritato e contratti, anche quando vi è molto poca quantità di urina in esso. Questo porta a minzione frequente. Altri problemi alla prostata in cui si vede il sintomo di minzione frequente è il cancro alla prostata e ipertrofia prostatica benigna.

Gravidanza: minzione frequente è uno dei primi comuni possibili segni di gravidanza. La ragione di questo è che ci sono cambiamenti ormonali che avvengono e l'utero è in aumento, che esercita una pressione sull'utero, che causa minzione frequente. Questa condizione rimane la stessa durante la gravidanza, e così frequente minzione persiste anche fino al momento della consegna.

Sindrome da vescica iperattiva: vescica iperattiva è anche una delle cause di minzione frequente. Questa condizione, noto anche come incontinenza da urgenza è causata dalla contrazione involontaria del muscolo della parete della vescica urinaria. Ciò causa uno stimolo urgente e irrefrenabile di urinare. La vescica iperattiva è comunemente visto nelle persone anziane. Questa condizione è anche una delle cause più comunemente visto minzione frequente negli Stati Uniti, come uno in undici adulti è visto a soffrire di sindrome della vescica iperattiva.

Trattamento di minzione frequente

Il trattamento di minzione frequente dipende principalmente dalla causa sottostante. Tutte le condizioni che causano questo problema, hanno trattamenti completi che dovrebbe essere seguita dalla consulenza di un medico solo. Se la causa della minzione frequente è la gravidanza, non esiste alcun trattamento ideale per esso, come condizione svanisce in genere dopo la gravidanza. Per la sindrome della vescica iperattiva, rimedi minzione frequente, come esercizio di Kegel o allenamento con i pesi vaginale è consigliato.

Queste erano alcune delle principali cause minzione frequente. Altre cause di minzione frequente, che non sono molto comuni sono: il cancro della vescica, calcoli renali, insufficienza cardiaca congestizia, ecc Se si trovano ad affrontare il problema della minzione frequente, è meglio consultare un medico appena possibile.

Nessun commento:

Posta un commento