domenica 16 dicembre 2012

Rosewood Oil Benefits


Alberi in legno di palissandro sono dotate di giganteschi alberi sempreverdi abbaia rossi e fiori gialli. Il Brasile è popolarmente conosciuta per i suoi alberi in legno di palissandro (Aniba rosaeodora Ducke, Lauraceae), che ha visto grande richiesta nel corso del 1900 perché i produttori di prodotti odoranti e aromatici li ha usati nei loro prodotti. Olio Rosewood essenziale è ottenuto per estrazione dei trucioli di legno della struttura in legno di palissandro per distillazione a vapore. L'olio emana un dolce, legnoso, profumo speziato e floreale e costituisce soprattutto canfene, mircene, linalolo, geraniale, a-pinene, ecc benefici del petrolio in palissandro sono molti ed è noto per essere usato come astringente cosmetico e varie della pelle condizionata agente. Serve anche come ingrediente meraviglioso. Diamo uno sguardo ad alcuni dei benefici per la salute dell'olio di palissandro.

Benefici per la salute di Rosewood Essential Oil

Olio di legno di palissandro è popolarmente conosciuta per le sue proprietà terapeutiche ed è conosciuta per le sue proprietà anti-depressivo, leggermente analgesico, afrodisiaco, antisettico, antivirale e le proprietà stimolanti.

Rosewood Oil per acne

Applicazione di olio di legno di rosa sul viso aiuta a ridurre comparsa di punti neri, brufoli, acne e foruncoli sul viso controllando la quantità di sebo secreto dalle ghiandole sebacee del viso.

Riduce lo stress

Olio di legno di rosa, come oli aromaterapici altri ha un effetto calmante e rilassante sul corpo e la mente. Dopo una faticosa giornata di lavoro, accendendo una candela con olio aromatico infuso palissandro nella stanza aiuta a migliorare l'umore e lo stress facilità. L'olio impedisce lo spasmo nervoso, consentendo in tal modo i nervi stanchi per rilassarsi, rafforzando in tal modo il sistema nervoso.

Proprietà afrodisiache

Rosewood dell'olio proprietà afrodisiache aiutare trattare i problemi di impotenza e frigidità. Inoltre, suscita anche il desiderio sessuale e migliora le prestazioni sessuali.

Guarisce le ferite

Rosewood proprietà antisettiche lo rendono un trattamento adeguato per le ferite come tagli, punture di insetti, ecc tamponando po 'd'olio in palissandro sulla ferita aiuterà a proteggere il taglio da infezioni contraenti e anche guarire la ferita.

Allevia tosse, raffreddore e sinusite

Rosewood olio aiuta a curare raffreddore, raffreddore, sinusite, tosse, ecc, è per questo che viene utilizzato nella terapia di vapore. Diluizione olio di legno di rosa nella vasca da bagno può anche contribuire ad alleviare mal di testa, raffreddore, tosse, febbre e tensione nervosa. E 'proprietà analgesiche anche alleviare il dolore muscolare.

Asma Treats

Dal momento che l'olio in legno di palissandro in grado di controllare le contrazioni della muscolatura liscia, aiuta a controllare disturbi bronchiali e asmatici.

Olio Palissandro per la pelle

Rosewood olio è buono per tutti i tipi di pelle. Le molecole in palissandro olio di promuovere la rigenerazione dei tessuti e lasciano la sensazione di pelle pulita, sana, morbida e luminosa. Si può creare uno skin per il rifornimento di olio di cure a domicilio per sé con l'aggiunta di 4 gocce di olio di legno di rosa, olio di sandalo, olio di incenso ciascuna in 4 cucchiai di olio di mandorle. Versare il tutto in una bottiglia e sigillare bene il flacone. Applicare l'olio sul viso e sul corpo, massaggiando delicatamente con movimenti circolari.

Proprietà anti-invecchiamento

Stimolazione delle cellule Rosewood del petrolio e del tessuto ringiovanimento proprietà ne fanno un olio adatto per trattare la pelle rugosa, invecchiamento e maturo. In dieci once di crema per il corpo o crema per il viso aggiungere 20-25 gocce di olio di legno di rosa. Mescolate l'olio con la panna e applicare tutti i giorni per i massimi benefici. Si potrebbe anche olio di miscela in palissandro con alcuni oli vettore come l'olio di jojoba, olio di mandorle dolci, ecc e applicarlo sulle cosce e altre zone colpite da smagliature. Aiuta a ridurre le smagliature e le caratteristiche esteriori di quelli nuovi.

Oltre ai suddetti benefici del petrolio in legno di palissandro, ci sono alcuni altri oli palissandro usa pure. Ad esempio, l'olio di legno di rosa è conosciuto per essere un insetticida efficace che respinge gli insetti, formiche, zanzare, ecc E 'anche usato come deodorante per ambiente. Aroma floreale Questo olio lo rende un ingrediente adatto per i profumi e deodoranti. Così, palissandro olio ha un sacco di vantaggi.

Nessun commento:

Posta un commento