venerdì 21 dicembre 2012

Cura della pelle del viso per gli uomini


Sono finiti i giorni (si spera) quando la cura della pelle del viso era arena di una donna. Chi ha collegato la cura della pelle del viso con un tratto femminile comunque? Non so. Gli uomini non hanno facce e non hanno bisogno di prendersi cura di loro? Certo che fanno. Se arriviamo da queste infondate le aspettative 'che la società pone sugli uomini e si aspetta che siano tutti aspro e ruvido e non si preoccupano della loro pelle del viso, poi c'è in realtà una possibilità di fare un bel viso accadere. Non dico che si accende in un maschio metrosexual per eccellenza e si siedono ad un salone con goop sul viso, ma devi convenire che non vi è nulla di male nella gestione efficace la cura della pelle del viso per gli uomini e avere una faccia che è sano e luminosa. Se siete preoccupati per la vostra immagine, quindi diciamo solo che nessuno ti ha chiesto di andare sfoggiando sulla strada con la stessa goop intonacata sul tuo viso, è possibile farlo nella privacy della propria casa. Quindi, andare avanti, io suggerisco di leggere questo articolo su ciò che la cura della pelle del viso maschile coinvolge e ciò che si dovrebbe essere guardando per la stessa. Continua a leggere per maggiori dettagli sui suggerimenti sul migliore cura della pelle per gli uomini.

Natural Skin Care for Men Facial

In sostanza i consigli di cura della pelle del viso per gli uomini e le donne rimangono le stesse. Tutto ciò che cambia è il fatto che gli uomini hanno pelle più spessa, quindi i prodotti per la pelle del viso per gli uomini sono leggermente più forte, con più concentrato. Guardiamo a ciò che un quotidiano di routine la cura della pelle dovrebbe comportare e su come ottenere una pelle perfetta con l'aiuto di questi suggerimenti.

Cura della pelle di routine giornaliera

Avete sentito parlare non hai pulizia-tonificazione-idratazione? Perfetto. Ora tutto ciò che dovete fare è seguirlo! Non sei convinto? Ti dirò quello che, dopo una giornata di lavoro, semplicemente tornare a casa, bagnato di un pezzo di cotone ed eseguirlo sul viso. Vedrete un sacco di polvere e fuliggine lì. Se non pulire questo sudiciume e sporcizia che ti portano ad acne e un volto ottuso cercando. Questo è il motivo pulizia diventa importante. Utilizzare un detergente per pulire il viso dello sporco, quindi utilizzare un volto di lavaggio (mai sapone) di lavare il viso. Dopo aver fatto ciò, utilizzare un toner per chiudere i pori aperti (molto, molto importante) e poi finire la routine utilizzando la migliore crema idratante viso per gli uomini. Un idratante della pelle farà in modo che l'umidità persa è stata restaurata e non conduce allo stiramento della pelle che provoca desquamazione e le rughe. Ciò è particolarmente importante per gli uomini dopo la rasatura porta rasatura causa allo stretching e danni.

Routine Aggiunto

Non basta seguire semplicemente questi tre routine. Uno ha bisogno di utilizzare esfoliazione della pelle pure. Questo significa che usare uno scrub per esfoliare la pelle ed eliminare le cellule morte della pelle. Questo lascia la pelle un aspetto fresco e luminoso. Fate questo una volta alla settimana per i migliori risultati. Oltre a questo, la cura della pelle del viso per gli uomini comporta anche l'uso di maschere facciali per aumentare la salute del viso. Scegli uno dei prodotti naturali e di erbe per questo scopo. Uno degli strumenti della pelle migliori e più efficaci per la cura del viso per gli uomini comporta l'uso di creme solari. Non trascurare questo consiglio per la cura della pelle del viso. Questo è ciò che protegge la pelle dai cedimenti e cercando opachi e senza vita. Si può anche andare in massaggi viso e trattamenti per il viso naturali e di erbe.

Generali cura della pelle Suggerimenti

Insieme a questi suggerimenti naturali per la cura della pelle, qui ci sono alcune altre cose da fare e non fare la cura della pelle che devono essere seguite pure.

* Bere molta acqua per eliminare le tossine e mantenere il sistema fresco.

* Un pasto equilibrato che comprende più verde, verdure e meno carne, oli e sostanze piccanti. Questo assicurerà che la digestione è efficace e senza problemi di pelle del viso sorgeranno.

* Evitare di fumare e bere causa si disidratano il corpo e portare a pelle opaca e cadente.

* Esercizio quotidiano per migliorare la circolazione sanguigna ed eliminare le tossine nocive dal corpo.

* Sei una pulizia del colon, una volta ogni 15 giorni in modo che il sistema viene azzerato e si presta ad un viso luminoso.

* Assicurare un cuoio capelluto pulito in modo che lo spargimento di forfora (se ne avete) non porterà ad aggiungere i problemi della pelle.

* Cercate di stare lontano da sostanze inquinanti e alla sovraesposizione al sole.

E questo è tutto quello che c'è realmente efficace la cura della pelle del viso per gli uomini. Non c'è davvero alcun bisogno di essere sopraffatto da questo accordo intera consigli di bellezza per gli uomini. Inizia lento se si pensa che questo è tutto troppo da gestire in una sola volta, ma in realtà non dovrebbe essere trascurato. Alla fine è la vostra pelle e non la nostra che ne trarranno vantaggio. Quindi, pensare e prendersi cura della vostra pelle.

Nessun commento:

Posta un commento