venerdì 7 dicembre 2012

I sintomi appendicite nei bambini


L'appendice è una struttura piccola che non è noto di prendere parte in uno qualsiasi dei processi che avvengono nel corpo. Tuttavia, questo non specifica il fatto che esso non può causare alcun problema. Questa struttura sporge fuori dal intestino crasso (colon), e si trova nella parte in basso a destra dell'addome. A causa di alcuni fattori, questa struttura si infiamma e si riempie di pus. È questa condizione, che è conosciuto con il 'appendicite' termine. Anche se questa malattia non è specifico di un particolare fascia di età e può colpire qualcuno, è più comune nelle persone di età compresa tra 10 a 30. Per conoscere i vari sintomi appendicite acute e croniche nei bambini, che sono gli stessi come nel caso degli adulti, continuate a leggere oltre.

I sintomi di appendicite nei bambini

Il principale tra tutti i primi sintomi appendicite nei bambini è il dolore che può essere sentito vicino all'ombelico. Questo dolore, poi sembra irradiare o di passaggio nella zona in basso a destra dell'addome. Una buona indicazione dello sviluppo di appendicite si può notare alla pressione sull'addome in basso a destra e rilasciando la pressione. Se questa azione provoca un dolore acuto, allora questo potrebbe essere uno dei sintomi appendicite cronica nei bambini. Oltre a provocare dolore, l'appendicite nei bambini può causare una sensazione di tenerezza, una volta che l'addome in basso a destra viene premuto. Un altro sintomo di appendicite nei bambini è il dolore che viene aggravata con atti come la tosse, camminare, saltare, facendo movimenti bruschi, ecc Ad accompagnare questo dolore ci possono essere sintomi come nausea, febbre lieve, vomito, scarso appetito e costipazione. L'incapacità di passare il gas (problemi di flatulenza), gonfiore nella zona addominale e la presenza di diarrea, può verificarsi anche con altre condizioni mediche. Tuttavia, quando sono accompagnati da tutti gli altri sintomi appendicite acuta in bambini di cui sopra, possono essere sicura indicazione della insorgenza della malattia.

Ciò che deve essere conosciuta è, secondo l'età e la posizione dell'appendice, il dolore si può verificare da luoghi diversi. Questo è il motivo per cui, bambini e mamme in attesa possono provare dolore appendicite in luoghi diversi. Anche la presenza di tutti i sintomi appendicite tali nei bambini sotto i 5 anni è piuttosto una rarità. Tuttavia, ci possono essere eccezioni a questo fatto, come condizione ha il potenziale per colpire a qualsiasi età.

Trattamento appendicite nei bambini

Il metodo di trattamento standard di tutti i sintomi appendicite tali bambini, è la rimozione chirurgica della struttura tutti insieme. Il processo è noto come appendicectomia. Il chirurgo può scegliere di eseguire questa chirurgia come aperta, facendo un'incisione, o come una operazione laparoscopica, che comprende incisioni diverse. Il tipo più tardi di un intervento chirurgico di appendicite si raccomanda di più, in quanto contribuisce a una guarigione più rapida, e con meno cicatrici. Tuttavia, poiché la procedura non può essere appropriato per tutti, chirurgia a cielo aperto può essere una valida opzione. In genere, un periodo di uno o due giorni dovrebbe essere trascorso in un ospedale.

Post intervento chirurgico, ci sarebbero notevoli miglioramenti nei sintomi appendicite nei bambini, che ho citato sopra. Tuttavia, i genitori possono adottare misure speciali per aiutare i loro bambini recuperare più velocemente e senza complicazioni. Essi devono incoraggiare i loro figli al fine di evitare attività faticose, e iniziare a muoversi con brevi passeggiate. Tossire, ridere, ecc, possono esercitare una pressione sull'addome e causare dolore. Per evitare questo, i genitori possono consigliare i loro figli a rinforzare se stessi utilizzando un cuscino prima di tali atti. Se i farmaci non sono efficaci dolore, i medici devono essere immediatamente richiesto. E, soprattutto, ogni volta che i bambini mostrano segni di stanchezza o letargia, devono essere avvisati di riposare un po ', o al meglio, dormire.

Nessun commento:

Posta un commento