domenica 16 dicembre 2012

Sassafras Tea Danger


Sassafras albero, che è anche conosciuto come cannella legno, febbre, saxifrax è un albero a foglie decidue, originarie del Nord America. Si trova anche nella maggior parte delle regioni orientali d'America. Sassafras albero cresce fino a un'altezza di circa 60 metri e ha piccoli fiori gialli. Tre parti Sassafras sono stati in uso per vari scopi. Le radici di questo albero sono in gran parte utilizzato per scopi di cucina e di cottura. Radici essiccate sono immersi per la preparazione del tè sassofrasso. In precedenza, il tè sassofrasso è stato ampiamente consumati per la miriade di benefici per la salute è stato creduto di offrire. Successivamente, i suoi rischi potenziali per la salute sono stati scoperti che ha costretto la FDA per vietare l'uso del tè sassofrasso e altri prodotti. Riportate di seguito sono alcuni pericoli Sassafras tè.

E 'Tea Sassafras pericolosa da bere?

Sassafras è stato largamente usato dai nativi americani per cucinare, così come per scopi terapeutici. Sassafras estratto è stato usato per addensare zuppe e per esaltare il sapore dei cibi cotti al forno. L'ingrediente principale di sassofrasso è safrolo, che si credeva di possedere immense proprietà medicinali. E 'stato usato per guarire le ferite, nonché per il trattamento di malattie come la febbre. Si è inoltre ritenuto di essere efficace nel trattamento di malattie come la sifilide, ecc eczema Anche se, non vi sono prove sufficienti per sostenere questo medico, sassofrasso è stato considerato come un ottimo rimedio per le infezioni del tratto urinario. La sua diaforetica e le proprietà diuretiche erano presumibilmente utile nel trattamento di varie malattie e disturbi.

Tuttavia, la ricerca approfondita sulle proprietà medicinali del tè sassofrasso indicato che non vi era sufficiente evidenza medica per sostenere uno qualsiasi degli effetti terapeutici cosiddetti di bere il tè sassofrasso. Al contrario, il safrolo in sassafrasso si suppone di avere un legame con il cancro. Un esperimento di laboratorio condotto su ratti hanno mostrato che safrolo induce la crescita di cellule cancerose nel corpo. A causa delle proprietà cancerogene di sassofrasso, nel 1976, l'FDA ha imposto un divieto sul tè sassofrasso e altri prodotti tra cui corteccia di sassofrasso, olio, ecc La quantità esatta di safrolo che è in grado di indurre effetti pericolosi sul corpo umano è ancora sconosciuto. Tuttavia, si ritiene che una tazza di tè forte sassofrasso contiene circa 200 mg safrolo, che è quattro volte pericoloso della quantità considerati potenzialmente pericolosi per il consumo umano. Quindi, il consumo regolare di tè sassofrasso è fortemente contestato.

Oltre al tè sassofrasso, Sassafras altri prodotti sono considerati molto pericolosi. Olio di Sassafras, è particolarmente molto dannoso per la salute umana. E 'di natura altamente tossica e portare molti effetti indesiderabili nel corpo umano. Palpitazioni cardiache, allucinazioni sono alcune ramificazioni altri oggetti di consumo di tè sassofrasso. Se la persona ha consumato grandi quantità di olio di sassofrasso, è probabilità di morire entro 48 ore. Se non lo fa, è un'indicazione che possa recuperare in breve tempo. Se il danno ha raggiunto i reni, allora può richiedere diversi mesi per invertire gli effetti dell'olio di sassofrasso.

Nonostante il divieto da parte della FDA, sassafrasso si trova ancora nei mercati sotto forma di tè sassofrasso, oli essenziali, ecc Tuttavia, questi prodotti sono completamente liberi safrolo, che li rende idonei al consumo umano. Gli additivi alimentari e gli agenti aromatizzanti disponibili nel mercato sono formulati anche senza safrolo, allevia i rischi potenziali per la salute ad essi associati. Tuttavia, si consiglia di intraprendere una ricerca approfondita, o consultare il vostro medico prima di consumare qualsiasi di questi prodotti.

Pericoli tè Sassafras sono qualcosa che non può permettersi di trascurare. Quindi, eseguire buona dose di cautela prima di tentare di provare uno qualsiasi dei prodotti Sassafras.

Nessun commento:

Posta un commento