venerdì 7 dicembre 2012

Batteri Staphylococcus


La struttura del batterio Staphylococcus è rotonda (cocchi) e queste creature si trovano in cluster. Essi sono classificati come Gram-positivi. Il termine Gram-positivi significa che l'applicazione della colorazione di Gram risultati nel loro cangianti al viola brillante. Il coccus parola ('bacca' in inglese), che descrive la loro forma è di origine greca. Ci sono 32 specie e 8 sottospecie di questo batterio. La maggior parte delle specie di stafilococco non provocano alcun danno agli esseri umani. Tuttavia, alcuni di loro creare problemi che derivano dalla produzione di tossine. Produzione di tossine nella maggior parte dei casi porta ad intossicazione alimentare. Altri problemi causati dal stafilococco includere le ulcere della pelle, ascessi, foruncoli della pelle, ecc

Staphylococcus batteri Informazioni

I batteri stafilococco sono anaerobi facoltativi in ​​natura. Ciò significa che la loro crescita avvenga in ambiente aerobici e anaerobici. La classificazione di Staphylococcus batteri viene effettuata sulla base del fatto che producono coagulasi o non. Coagulasi è un enzima che provoca la coagulazione del sangue. I batteri stafilococco coagulasi-positivi causare rectalitis ottica. I batteri che si trovano comunemente coagulasi-positivi sono S. Areus e pseudintermedius S.. I batteri stafilococco coagulasi negativi sono altrettanto dannosi e alcune delle specie più importanti sono S. epidermidis, S. saprophyticus, S. lugdunensis, S. e S. caprae schleiferi. Il S. epidermidis è noto per causare l'infezione in pazienti con sistema immunitario soppresso. Le informazioni relative al trattamento infezione da stafilococco e sintomi è previsto nei paragrafi seguenti.

Staphylococcus aureus

Questo batterio si trova comunemente nel corpo umano. Naso, ascelle e glutei sono le parti del corpo in cui crescono questi batteri. Presenza di batteri nel corpo può o non può presentare alcun tipo di sintomi. Se i sintomi non sono mostrati, il corpo si dice essere colonizzato dai batteri. I batteri S. aureus può risultare in problemi come la sindrome da shock tossico e altre complicazioni, se si attacca il sistema in grandi quantità.

Diverse infezioni causate da Staphylococcus

Due tipi di infezioni causate da batteri stafilococco sono le infezioni invasive e la pelle. Infezioni invasive causate da questi batteri risultato in problemi come endocartitis e avvelenamento del sangue. Le infezioni cutanee causate da batteri stafilococco includono impetigine e foruncoli. Una pelle di taglio è vulnerabile alle infezioni derivanti da stafilococco. L'infezione da stafilococco nel peggiore dei casi può risultare in problemi come la meningite e la setticemia.

Diffusione dei batteri Staphylococcus

Pelle a contatto con la pelle è uno dei modi più importanti di diffusione di batteri stafilococco. Condivisione di oggetti personali può anche causare i batteri di diffondersi. In pochi casi, la diffusione dei batteri avviene attraverso l'esposizione sperimentale. Il fatto che stafilococco diffonde attraverso il contatto fisico, rende difficile evitare la propagazione.

Diagnosi e trattamento

Enzima basati test sono utilizzati per identificare i batteri. Per realizzare questi enzimi a base-test, una cultura viene inviato ai laboratori. In questi giorni, il trattamento di Staphylococcus aureus resistente alla S. sta diventando difficile giorno per giorno. Il penicillasa resistente alla penicillina è quindi utilizzato come opzione in molti paesi, compresi gli Stati Uniti. Gli altri trattamenti che sono efficaci contro lo stafilococco comprendono trimetoprim, clindamicina e linezolid. Il linezolid è un antibiotico ad ampio spettro che è anti-Gram positivi. Per evitare che le infezioni da stafilococco, si dovrebbe lavarsi le mani regolarmente, evitare la condivisione di oggetti personali e le ferite di copertura con un bendaggio. Infezione da stafilococco dopo l'intervento chirurgico può essere evitata anche con la cura adeguata.

Le informazioni sui batteri di stafilococco presenti nelle offerte articolo con la loro struttura, le infezioni causate da loro, il modo in cui vengono diffusi e anche di diagnosi e trattamento. Questa informazione dovrebbe essere utile per avere un'idea approssimativa di questi organismi.

Nessun commento:

Posta un commento