domenica 2 dicembre 2012

HPV negli uomini - How Long è dura


Il papillomavirus umano o HPV può infettare sia i maschi e femmine. Ci sono un certo numero di tipi di HPV che sono stati identificati e collegato a una varietà di disturbi che vanno da diversi tipi di verruche a tumori. I tipi di HPV che causano verruche sono generalmente differenti da quelli che causano lo sviluppo del cancro. Papillomavirus umani nelle donne è anche la causa del cancro cervicale nella maggior parte dei casi. Il virus HPV infetta le zone genitali e le mucose ed è una delle più comuni malattie sessualmente trasmesse. Continua a leggere per saperne di più su HPV negli uomini - quanto tempo ci vuole scorso, quali sono i suoi sintomi e il trattamento per HPV.

Rilevamento di HPV negli uomini

Infezioni da HPV sono così comuni che a volte, potrebbero anche passare inosservati. A volte, una persona potrebbe avere l'HPV e non saperlo. La maggior parte delle persone non mostrano alcun sintomo, quando infettato da HPV, anche se alcuni tipi di HPV possono causare verruche e persino il cancro.

I sintomi HPV negli uomini

Ci potrebbe essere un numero di sintomi di infezione HPV, a seconda del tipo di virus che ha causato. Alcuni dei sintomi più comuni di HPV negli uomini sono i seguenti:

* Le verruche genitali: Questi sono causati da tipi di HPV 6 e 11. Questi tipi non sono l'HPV che causano il cancro. Essi potrebbero avere diversi aspetti tra cui una patch nerastra, o una crescita piccola dritta.

* L'infezione orale da HPV e delle vie respiratorie: queste causano le verruche sulla lingua, dei tessuti della gola e anche il naso. Essi potrebbero essere causati da entrambi, il innocuo 6 e 11 tipi di HPV o il più pericoloso 16 e 18 tipi di HPV.

* Le verruche comuni: Questi sono verruche sulle mani e le dita. Sono spesso osservati nei bambini con infezione da HPV e non troppo comune negli adulti.

* Le verruche plantari: Queste verruche si verificano sulle piante o aree punta, come patch duri, e provocare dolore e disagio. Verruche plantari su piedi sono causate da HPV tipi 1, 2, 4 o 63.

Cause di HPV negli uomini

I principali metodi di trasmissione HPV sono di contatto fisico o sessuale. Le infezioni orali, anali e genitali sono causate da rapporti sessuali non protetti con un individuo infetto. Le verruche plantari può essere causato da una zona esposta della vostra pelle entrare in contatto con un pavimento infetto come ad esempio in piscine pubbliche o docce. Questi virus sono noti a vivere per giorni senza un host.

Trattamento HPV per gli uomini

Il trattamento delle verruche includono l'utilizzo di acido salicilico, crioterapia o chirurgia. Per i condilomi genitali, il gel più comune crema / utilizzato è podofillox. Crioterapia è considerato come il metodo più efficace. Non vi è alcuna cura medica per HPV, ma un vaccino per gli uomini è disponibile sul mercato, soprattutto per prevenire l'infezione da verruche genitali. Il vaccino per le verruche genitali è noto come Gardasil. I primi sintomi, come le verruche possono comparire anche mesi dopo l'infezione, ma di solito vengono rimossi dal sistema immunitario. Pap test regolari dovrebbero essere condotte soprattutto nelle donne o uomini gay e bisessuali che potrebbero avere un rischio di infezione anale e genitale, che può passare inosservato.

Quanto tempo HPV in Last Men?

La durata dei sintomi di infezione HPV varia a seconda del tipo di HPV che ha causato l'infezione. I sintomi per i genitali, verruche plantari, comuni e anche per via orale di solito vanno via dopo un po ', ma potrebbe anche peggiorare. Non vedere un medico e non aspettare e guardare. Coprire le verruche in su, in tutti i casi di condilomi ad eccezione di condilomi genitali. Questo impedisce all'ossigeno di raggiungere la verruca che provoca alla fine a morire.

HPV è una malattia molto comune e può essere prevenuta, mantenendo l'igiene e anche utilizzando una protezione durante i rapporti sessuali. Queste non possono essere al cento per cento efficace per eliminare il rischio di infezione ed è meglio a farsi vaccinare, per prevenire qualsiasi possibilità di infezione.

Nessun commento:

Posta un commento