domenica 16 dicembre 2012

Segni di pressione sanguigna bassa


Quando il cuore pompa sangue per la circolazione, il sangue che scorre esercita una certa pressione sulle pareti delle arterie, che è conosciuta come pressione sanguigna. In normali condizioni di salute, le letture della pressione del sangue dovrebbero essere nell'intervallo di 120/80. Quando è 90/60 o inferiore, allora viene considerato bassa pressione sanguigna. Vista medico, questa condizione è chiamata ipotensione. Ci sono alcune persone che sono sani, ma la loro pressione sanguigna è piuttosto basso rispetto ad altri. Tuttavia, non provoca alcun complicazioni gravi per la salute in essi.

Le cause di pressione sanguigna bassa

Ci sono diverse ragioni che possono portare alla diminuzione del livello della pressione sanguigna. Nel caso, non vi è alcun problema di cuore come la frequenza cardiaca bassa, problemi valvolari, insufficienza cardiaca congestizia, ecc sangue sufficiente non è diffuso in tutto il corpo e la pressione sanguigna scende sotto normale. I problemi della tiroide, malattie del fegato, overdose di farmaci ipertensione, ipoglicemia nei pazienti diabetici, carenza nutrizionale, gli effetti collaterali dei farmaci, grave reazione allergica sono alcune delle altre cause principali della bassa pressione sanguigna. Durante la gravidanza, basso livello di pressione sanguigna è abbastanza comune nei primi due trimestri. Questo accade a causa dell'espansione del sistema circolatorio. I bambini piccoli possono verificarsi improvviso calo della pressione arteriosa a causa della fatica, stanchezza dopo in piedi per lungo tempo, disidratazione e perdita di sangue eccessiva.

Quali sono i segni di pressione bassa?

L'effetto della pressione del sangue può essere osservata la prima volta nel funzionamento del cervello. In condizioni normali, il sangue si muove contro la forza di gravità per raggiungere il cervello. Se la pressione è bassa, allora quantità sufficiente di sangue non può essere fornito al cervello. Come risultato, si può sentire vertigini, stordimento o svenimento. Questi sono sintomi di ipotensione minori e che scompare non appena afflusso di sangue al cervello viene ripristinato.

Se la pressione continua ad essere bassa per un tempo lungo, quindi più gravi sintomi come confusione mentale, mancanza di concentrazione e perdita di coscienza può essere osservato. Quando rimangono bassi per diversi giorni, le persone tendono a soffrire di depressione.

Gli altri due organi principali che maggiormente vengono colpiti da improvviso abbassamento della pressione sanguigna sono il cuore e polmoni. Inadeguato flusso sanguigno al cuore può causare dolore da lieve a moderato o angina al petto. Difficoltà di respirazione o rapida, respirazione superficiale suggeriscono che i polmoni sono stati colpiti.

Segni di bassa pressione sanguigna nei bambini si osservano di solito per un breve periodo di tempo. Alcuni sintomi generali sono nausea, visione offuscata, affaticamento, e la pelle chiara che diventa fredda e umida. Se è dopo in piedi sotto il sole, i sintomi di disidratazione, come eccessivi sentimenti assetati accompagnano spesso capogiri e svenimenti.

Nelle donne in gravidanza, a bassa pressione del sangue mostrano segni di tanto in tanto soprattutto dopo si alza velocemente oa causa di uno sforzo fisico o stomaco vuoto. Tuttavia, nel caso, vertigini persiste per lungo tempo ed è accompagnata da mal di testa, disturbi del linguaggio e perdita di coscienza, allora è una situazione di emergenza.

Trattamento per la pressione bassa

La pressione bassa in adulti ed anziani viene trattato con farmaci adatti che vengono date per aumentare il volume di sangue del corpo. Come risultato, la pressione sale al livello normale. Quando viene azionato da alcuni farmaci, quindi il farmaco specifico modificato o il suo dosaggio si abbassa. I bambini con sintomi di bassa pressione del sangue per lo più non richiedono alcun trattamento medicinale. I medici consigliano loro di bere molta acqua e aumento del consumo di sale al fine di aumentare la pressione sanguigna. Bassa i sintomi della pressione sanguigna durante la gravidanza non dovrebbe mai essere presa alla leggera. Bisogna sdraiarsi o sedersi e prendere il resto non appena vertigini si regola dentro Sdraiato sul lato sinistro è consigliabile in quanto aumenta il flusso sanguigno e migliora afflusso di sangue al cervello. Se la sensazione di stordimento si rifiutano di andare a aggrava con il tempo, allora si dovrebbe chiamare il medico.

Come sapete i segni di pressione sanguigna bassa provoca un sacco di disagio fisico per voi. Pertanto, si vorrebbe impedire loro di tornare ancora e ancora. Per questo, è necessario condurre uno stile di vita sano. Mangiare cibi sani e bere molti liquidi per mantenere idratato. Non dimenticare di monitorare la pressione sanguigna dopo intervalli regolari di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento