domenica 16 dicembre 2012

Meditazione vs Medication


By Deborah Lambeth

Per anni, la meditazione è stato presentato come il farmaco "nuovo". Per calmare il vostro spirito, portando se stessi in fuoco e in uno stato di quiete allora tutto andrà bene con il vostro sé. Ma è vero? E se fosse vero su tutta la linea, avrebbe persone che hanno diversi tipi di problemi di essere inclini a cercare aiuto attraverso la meditazione piuttosto che farmaci? Dopo tutto, una pillola è molto più facile da digerire che seduto in silenzio per 20 minuti.

Buddismo sembra essere uno dei fautori più popolari di meditazione, che offre più un lavoro ad alta intensità di re-training della mente. Alcune delle domande che sono state sollevate nel recente ricerca incentrata su una persona la capacità di ri-allenare la loro mente, e la capacità di "auto-monitoraggio" emozioni e comportamenti. Utilizzo di un monaco tibetano come il soggetto, i ricercatori hanno scoperto che è possibile utilizzare la meditazione per superare certe barriere e comportamenti che la medicina tradizionale è stata in grado di alleviare.

Secondo molti ricercatori di salute mentale, in caso di terminale o malattie croniche, la meditazione è spesso usato per ridurre le complicanze da stress. I medici e la comunità medica in generale, stanno cercando di finanziare la ricerca e l'area della meditazione, in quanto vi sono un numero crescente di medici che credono che lo stress contribuisce in modo significativo scarsa salute fisica.

Nel 2004, il Centro Nazionale per la medicina complementare e alternativa ha pubblicato un sondaggio che si è concentrato sull'uso di farmaci gratuiti e alternativi. Secondo l'indagine, la maggior parte degli individui di 18 anni e più vecchi utilizzato una combinazione di medicina alternativa con la medicina convenzionale. La respirazione profonda e varie forme di meditazione sul respiro era la forma più usata secondo di terapia medicina alternativa. La meditazione che escludeva l'uso della preghiera era la forma più usata 3.

Le difficoltà sembrano nascere, però, di sapere quali modalità funzionano meglio per ogni singola situazione. E 'importante chiedere consiglio ad un medico prima di intraprendere una sostituzione del farmaco o con una diversa forma di terapia. Mentre c'è ancora un sacco di ricerca necessarie in questo campo, gli studi e le statistiche di quello che già sappiamo sono sufficientemente convincenti per rendersi conto che c'è una connessione mente-corpo per migliorare e mantenere una buona salute sia mentalmente che fisicamente.

Nessun commento:

Posta un commento