sabato 8 dicembre 2012

Atleta Rimedio domestico del piede


Il termine medico utilizzato per il piede d'atleta è pedis tinea. È una malattia che colpisce il piede, in particolare le zone tra le dita, ed è causata dal dermatofiti fungo. Dal nome della malattia stessa sappiamo che si trova soprattutto negli atleti o le persone sportive. Indossano scarpe e calze per lunghe ore e le loro gambe suda molto a causa di pesanti attività fisiche. Tale condizione caldo e umido è ideale per il fungo di crescere e causare l'infezione. Si tratta di una malattia altamente contagiosa e può diffondersi da persona a persona attraverso il contatto diretto o attraverso oggetti usati dalla persona infetta. Sintomi del piede dell'atleta comune sono pelle secca e ruvida che talvolta può rompere verso l'alto o ottenere traballante, che è accompagnata da un prurito e sensazione di bruciore. Il motivo principale per cui la gente optare per un trattamento a casa il piede d'atleta rimedio è che non comporta uso di prodotti chimici ed è poco costoso pure.

Rimedi per la casa del piede dell'atleta

Prima di iniziare qualsiasi dei rimedi del piede dell'atleta, assicurarsi di pulire i piedi con un sapone delicato. Alcuni dei rimedi migliori per il piede d'atleta sono le seguenti:

Aceto di mele: è possibile usare l'aceto di sidro di mele sul piede infetto in due modi diversi. Si può applicare direttamente sulla parte infetta immergendo un batuffolo di cotone su di esso, oppure si può diluire con una pari quantità di acqua calda per preparare una soluzione per bagnare i piedi dentro i piedi ammollo in questa soluzione per circa mezz'ora un'ora e poi lavare. Asciugare i piedi correttamente dopo il trattamento. Questo deve essere fatto due volte al giorno al giorno per i migliori risultati.

Tea Tree Oil: olio dell'albero del tè ha eccellenti proprietà antifungine e, quindi, è considerato uno dei porre rimedio a casa a piedi l'atleta più efficace di. Versare qualche goccia di olio sulle dita ed applicare sulla parte infetta dei piedi. Assicurarsi che le mani vengono lavate prima e dopo l'applicazione l'olio dell'albero del tè. Si deve essere ripetuta tre volte al giorno per due settimane, e troverete che l'infezione è scomparsa. Se non è possibile tollerare la sensazione di bruciore che si sente su richiesta del petrolio allora si può mescolare un po 'di olio vegetale con esso. Per saperne di più sui vantaggi di olio di tea tree.

Sale Epsom e acido borico: Entrambi questi ingredienti sono buoni per qualsiasi problema di pelle. Prendete un po 'di acqua calda in una vasca e aggiungere un quarto di tazza di sale Epsom e 3 cucchiai di acido borico in esso. Frullare l'impasto in modo che non ci siano grumi di acido borico in acqua. È inoltre possibile aggiungere un po 'di aceto bianco in esso. Tenere i piedi in acqua per 15-20 minuti e poi asciugare accuratamente i piedi.

Estratto di semi di pompelmo: Questo possiedono forti qualità naturali antifungini che aiutano a combattere qualsiasi tipo di infezione fungina. Prendere alcune gocce di estratto sul palmo della mano e strofinare bene nei piedi, tre volte al giorno. È inoltre possibile aggiungere nella lavatrice per disinfettare i calzini.

Altri rimedi: amido di mais può assorbire l'eccesso di umidità che rimane i piedi e aiutare in aiuto per guarire l'infezione. Spruzzare un po 'di amido di mais in piedi prima di mettere su i calzini. Mettere qualche fettina di aglio le scarpe prima di indossarle. Sarà utile per curare condizioni del piede dell'atleta.

Trova più sul piede d'atleta: sintomi, cause, diagnosi, trattamento e prevenzione.

Spero rimedio piedi a casa l'atleta che abbiamo discusso qui ti aiuta a sbarazzarsi del problema. Una volta guarito è necessario prendere alcune misure precauzionali al fine di prevenirne il ripetersi. Assicuratevi che i vostri piedi asciutti prima di indossare le scarpe. Se necessario, farli asciugare con un asciugacapelli. Indossare calze di cotone pulito per evitare la cattura di umidità all'interno. Lasciare le scarpe ad asciugare al sole prima di indossarli. Queste semplici misure può andare un lungo cammino per aiutare a prevenire tale altamente contagiosa, condizione irritante.

Nessun commento:

Posta un commento