domenica 2 dicembre 2012

Cuore mormorio sintomi


In circostanze normali, il battito del cuore umano suona come un lub-dub. Quando i medici sentono suoni insoliti, mentre esaminando il battito cardiaco con uno stetoscopio, questi suoni sono indicati come soffi cardiaci. Soffi cardiaci sono classificati in soffi cardiaci innocenti o anormale. Quando i suoni che provengono dal cuore non sono indicativi di eventuali problemi cardiaci, che sono indicati come soffi cardiaci innocenti. Soffi cardiaci anormali sono i suoni che indicano problemi alle valvole cardiache. Il trattamento di soffio al cuore generalmente varia a seconda della gravità dei sintomi Il mormorio del cuore.

Cuore Murmur: sintomi e cause

Ora che sapete che cosa è un soffio al cuore, passiamo ai sintomi Il mormorio del cuore. Innocent sintomi cardiaci mormorio nei bambini e negli adulti non sono un motivo di grave preoccupazione. Soffio al cuore nei neonati e nei bambini si verifica quando il sangue scorre attraverso il cuore a una velocità superiore. Come risultato, rumori insoliti sono accompagnati con il battito cardiaco. Cuore mormorio sintomi nelle donne potrebbe essere sperimentato durante la gravidanza. Questi soffi cardiaci innocenti sono causati a causa della maggiore quantità di sangue che fluisce attraverso le camere cardiache. Soffio al cuore nei bambini potrebbe essere causata da difetti congeniti delle valvole cardiache.

Cuore mormorio sintomi negli adulti può essere causata da malattie valvolari cardiache come la stenosi aortica, insufficienza aortica o sclerosi aortica. Endocardite, una condizione medica associata con l'infiammazione del rivestimento interno del cuore potrebbe anche causare soffio al cuore negli adulti. Il sangue può anche scorrere ad una velocità maggiore a causa di patologie come l'anemia, ipertiroidismo e febbre reumatica. Sintomi Cuore mormorio in adolescenti e adulti può essere causato anche a causa di una malattia della valvola cardiaca chiamata prolasso della valvola mitrale. Quando soffio cardiaco anormale è dovuta a causa di tali condizioni mediche, il paziente potrebbe sintomi quali stanchezza, pelle bluastra sulle labbra e polpastrelli, mancanza di respiro, il battito cardiaco più veloce, vertigini, dolore toracico, mancanza di appetito e l'eccessiva sudorazione.

Cuore Murmur: Trattamento

Come ho accennato in precedenza, soffi cardiaci innocenti non sono nulla di cui aver paura. Soffi cardiaci possono essere diagnosticati con l'aiuto di una visita di routine. Uno stetoscopio può essere utilizzata per verificare se il battito cardiaco del paziente è normale oppure no. Soffi cardiaci possono variare da debole a rumori molto forti swooshing. Se ci sono suoni insoliti, i medici potrebbero effettuare la radiografia del torace e angiografia cardiaca e ECG, al fine di verificare eventuali anomalie della valvola o di qualsiasi malattia di cuore. Dal momento che soffi cardiaci temporanei potrebbe essere attribuito ad alcune condizioni mediche come l'anemia, ipertiroidismo o febbre reumatica, murmure cardiaco il trattamento comporta il trattamento della causa sottostante. Allo stesso modo, soffi cardiaci anormali può essere trattata con la cura della malattia in questione di cuore. La chirurgia può essere consigliato per correggere le anomalie strutturali del cuore. Valvole che perde, i vasi sanguigni ristretti o buchi nel cuore potrebbe essere corretto con l'aiuto di metodi chirurgici. La sostituzione di valvole, di chiusura di fori e l'allargamento dei vasi sanguigni può essere eseguita per alleviare i sintomi soffio cardiaco. Gli antibiotici possono anche essere utilizzati per trattare i problemi cardiaci.

Quindi, questo è stato alcune informazioni sui sintomi soffio al cuore. Dal momento che soffi cardiaci anormali potrebbe essere indicativo di problemi cardiaci, deve essere preso sul serio. Dal momento che una diagnosi precoce può sicuramente aiutare nel trattamento di successo di problemi cardiaci, persone in situazione di questi sintomi deve consultare un cardiologo al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento