mercoledì 12 dicembre 2012

Stilisti famosi


Il secolo scorso ha visto un po 'la vera innovazione sia in termini di abbigliamento uomo e donna. Guidando questa rivoluzione sono una classe di artisti di moda quali ci si riferisce come designer di moda. Molti degli stilisti famosi del secolo scorso fino ad oggi sono noti per la loro capacità di mostrare la bellezza del corpo di una donna per mezzo di intelligente, elegante, abbigliamento creativo ed elegante. Di seguito è riportato un elenco di tutti tali progettisti di moda famosi, che hanno reso le donne un aspetto magnifico, sensuale e bellissima attraverso i loro disegni interessanti e unici.

Mondo stilisti famosi

Ralph Lauren

Ralph Lauren ha cercato con le mani in molte cose prima di diventare uno stilista. La sua formazione era in scienze aziendali, ha prestato servizio nell'esercito e persino lavorato come venditore di strada per una società di vestiti. Fu nel 1967 che ha lanciato i legami polo. Nei prossimi quattro anni, ha lanciato l'usura sia uomini e donne. Nell'anno 1983, è diventato il primo stilista a venire con una collezione a casa. Oggi, le sue linee includono collezioni Ralph Lauren, Polo sport e Polo Ralph Lauren.

Gianni e Donatella Versace

Gianni Versace ha iniziato disegnando vestiti all'età di 25. Molte delle sue creazioni anche su riviste come "Showgirls". Creazioni di Versace erano molto popolari tra le celebrità e ha usato molte di queste celebrità per evidenziare il suo lavoro. Gianni Versace è stato assassinato nel 1997. Dopo la sua morte, sua sorella Donatella Versace ha preso in mano le redini della sua impresa. Donatella Versace si prese cura della casa di moda del fratello con la stessa passione e lo zelo e il suo designer di abbigliamento è estremamente popolare oggi tra l'elite per la sua eleganza e sensualità.

Gabrielle "Coco" Chanel

Oggi annoverato tra i più famosi stilisti francesi di tutti i tempi, la prima infanzia Coco Chanel era lontano dalla vita di lusso che ha portato più tardi nella vita. Coco Chanel trascorso gran parte della sua infanzia in un orfanotrofio. E 'stato nello stesso orfanotrofio che ha imparato a cucire i vestiti. All'età di diciotto anni, ha lasciato la scuola e iniziato a lavorare per un sarto a Parigi. Popolarità Coco Chanel prima diffusa tra le classi, quando ha disegnato alcuni cappelli davvero uniche che cercano. Nell'anno 1910, ha iniziato la sua attività in proprio. Le creazioni di Chanel erano conosciuti per il loro uso di tessuti normali e disegni semplicistici. Understatement ed eleganza sono le caratteristiche degli abiti di Chanel. Alcune creazioni popolari di Chanel che sono considerati "in cosa" anche oggi sono designer borse Chanel, la "little black dress" e profumo Chanel No.5.

Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent è diventato popolare negli ambienti della moda a causa della sua creatività nel ridisegnare gli abiti ritenuti maschili in bella, guardaroba femminile per le donne. Forse, uno degli stilisti più famosi in Francia, Yves è stato il primo a introdurre il potere condimento per le donne in forma di "semi di potere" nell'anno 1966. Egli è anche il merito di progettare giacca da smoking maschile. L'eredità di moda più importante che ha lasciato alle spalle è l'abbigliamento "ready-to-wear" di moda.

Tom Ford

Tom Ford, annoverato tra i nomi degli stilisti più famosi dei oggi, il cui portafoglio comprende servire come direttore creativo sia per Yves Saint Laurent e Gucci, ha voluto essere attore, quando stava crescendo. E 'nato in Texas ed è stato addirittura la formazione di essere un attore. Ma il destino aveva altri "progetti" per lui. Tom Ford popolarità come designer ha raggiunto picchi quando nel 2000, fu dichiarato vincitore del Premio per il Miglior Stilista Internazionale.

Famous Fashion Designers List

* Calvin Klein

* Dolce & Gabbana

* Giorgio Armani

* Louis Vuitton

* Miuccia Prada / Prada SpA

* Alexander McQueen

* Nico Didonna

* Oleg Cassini

* Anna Sui

* Jean-Paul Gaultier

* Roberto Cavalli

* Renzo Rosso / Diesel

* Alexander Wang

* Diana von Furstenberg

* Elsa Schiaparelli

* Jean Patou

* Isaac Mizrahi

* Marc Jacobs

* Sergio Valente

* Thomas Burberry

* Tommy Hilfiger

* Vivienne Westwood

* Zac Posen

* Valentino

* Gloria Vanderbilt

* Christian Dior

* Daniel Hechter

* Charles Frederick Worth

* Elsa Peretti

* Geoffrey Beene

* Hedi Slimane

* Hattie Carnegie

* Karl Lagerfeld

* Carolina Herrera

* Donna Karan / DKNY

* Ermenegildo Zegna

* Estee Lauder

* Bottega Veneta

* Christian Louboutin

* Dirk Bikkembergs

* Hubert de Givenchy / Givenchy

* David Holah

* Felipe Oliveira Baptista

* Emilio Pucci

* Bill Blass

* Emanuel Ungaro

* Matthew Williamson

* Lilly Pulitzer

* Pierre Cardin

* Narciso Rodriguez

* Michael Kors

* Judith Leiber

* Rei Kawakubo

* Issey Miyake

* Raf Simons

* John Galliano

* Pierre Balmain

* Kenneth Cole

* Jil Sander

* Martin Ludvik

* Kate Spade

* Mary Quant

* Liz Claiborne

* Perry Ellis

* Nino Cerruti

* Vera Wang

* Salvatore Ferragamo

* Christina Yu

* Helmut Lang

* Stella McCartney

* Collette Dinnigan

* Christian Lacroix

Alcuni degli stilisti famosi citati in questo elenco sono più noti per il loro caratteristico stile che per le loro personalità interessanti e temperamento. Questi stilisti hanno fatto molte donne sembrare bello e sicuro di sé attraverso i loro disegni intelligenti, unico ed innovativo.

Nessun commento:

Posta un commento