venerdì 21 dicembre 2012

Sopracciglia crescita di prodotti di


Il sopracciglio è una delle caratteristiche più definitivi del viso. Non solo la corona gli occhi, ma anche svolgere il ruolo più importante di espressione del viso e la comunicazione non verbale. Le sopracciglia scure e ben formati come quelli della mitica Audrey Hepburn (un favorito personale), non mancano mai di catturare l'attenzione di chi li guarda. Le donne in particolare ambire molto e sono noti per andare a qualsiasi lunghezza per raggiungere la coppia desiderabile di sopracciglia. Come sappiamo, non tutti gli uomini e le donne sono naturalmente dotati con la coppia desiderata e sano delle sopracciglia. A causa di vari motivi, come l'ereditarietà, alcune malattie, malnutrizione o calamità cosmetici (spiumatura errore), le donne possono soffrire con le sopracciglia irregolari o addirittura mancanti. Si fa davvero imbarazzante per queste donne. Piuttosto che aspettare le sopracciglia a crescere in modo naturale, la maggior parte delle donne preferiscono utilizzare prodotti di crescita delle sopracciglia che sono facilmente disponibili sul mercato. È possibile utilizzare i prodotti commerciali o naturale, che sono utili per le sopracciglia in crescita. Andando dallo stesso, l'articolo Buzzle seguente sarà sicuramente vi aiuterà con essa, come vi introdurrà con alcuni dei prodotti più diffusi e trucchi che vengono utilizzati per le sopracciglia in crescita.

Prodotti naturali di crescita del sopracciglio

Diversi prodotti naturali sono i modi più economici e semplici che vengono utilizzati per rendere le sopracciglia crescere più velocemente. Date un'occhiata ad alcuni di questi prodotti facilmente disponibili per le sopracciglia in crescita.

✦ utilizzare oli essenziali

Diversi oli essenziali come l'olio d'oliva, olio di ricino, olio di eucalipto e l'olio di cocco sono le migliori fonti naturali di vitamina E. La vitamina E è un nutrimento estremamente cruciale per una sana crescita dei capelli umani. Si dovrebbe massaggiare le sopracciglia ogni notte, con uno di questi oli. Uso regolare di questi oli sicuramente provocare l'effetto desiderato.

✦ mangiare cibi nutrienti

Si dovrebbe mangiare un sacco di frutta fresca e verdura, dal momento che sono una ricca fonte di vari nutrienti come la vitamina A, vitamina B, vitamina C e vitamina E. Tutti questi nutrienti si trovano vantaggioso per la regolazione del processo di crescita dei capelli e un sano corpo. Si può anche consumare pesce sano, uova e latte e si possono prendere supplementi di vitamina previa consultazione con un medico.

✦ Spazzolare le sopracciglia

Uno dei modo più semplice e più conveniente per crescere le sopracciglia più veloce è quello di spazzolarli per pochi minuti, più volte al giorno. È possibile acquistare il pennello sopracciglio che è a basso costo disponibile sul mercato. Utilizzando questo pennello per 1 o 2 minuti al giorno; stimola la circolazione sanguigna nella zona del sopracciglio e accelera il tasso di crescita delle sopracciglia.

Trucchi Trucco per sopracciglia folte

Al fine di riempire il tempo che è necessario per far ricrescere i capelli del sopracciglio, si può modificare leggermente i vostri trucchi trucco e creare l'illusione di sopracciglia folte e ben sagomata. Date un'occhiata a queste punte di trucco sopracciglia per saperne di più.

✦ Le matite per sopracciglia e polveri

Se siete di fronte al problema delle sopracciglia in modo non corretto pizzicate o zone calve sulle sopracciglia a causa di certa malattia, allora dovreste usare matite per sopracciglia o polveri trucco dell'occhio. Assicurarsi che si sta scegliendo gli abbinamenti di colore di colore del colore esistente capelli del sopracciglio. Usare sempre matite per sopracciglia affilate in quanto aiutano a tracciare le linee taglienti. Se si utilizza il trucco in polvere sopracciglio, quindi utilizzare un pennello piatto per l'applicazione della polvere sottile negli interstizi di capelli. Molte persone piace usare la matita e la polvere in combinazione.

✦ Le Forbici di bellezza e pinzette

Anche se avete sopracciglia molto sottili, potete farli sembrare di spessore e presentabile con l'aiuto di alcuni prodotti governare. Il migliore di loro è tutto un paio di forbici di bellezza di piccole dimensioni. Spazzolare le sopracciglia con pennello sopracciglio e tagliare con le forbici a lungo la loro linea di crescita naturale. È possibile utilizzare un paio di pinzette per strappare i capelli sottili che non appartengono alla linea di crescita naturale dei capelli. Se avete a che fare con il lavoro sopracciglio corretto spiumatura, quindi assicurarsi che i capelli ricresciuti sopracciglio è completamente, prima di strappare di nuovo per sempre.

Commerciali sopracciglio crescita del prodotto recensioni

Oltre a tutti i trucchi di cui sopra e suggerimenti per far ricrescere le sopracciglia e per creare l'aspetto di sopracciglia folte, si può optare per i prodotti disponibili in commercio per le sopracciglia. Ci sono un sacco di tali prodotti che si possono utilizzare come secondo la vostra convenienza, budget e le esigenze.

✦ LiBrow purificato Eyebrow Serum

Questo è uno dei prodotti più popolari sopracciglio che scurisce delicatamente la zona della fronte, con l'aiuto del suo agente marchio colorazione. Il prodotto è classificato come un prodotto sicuro per l'uso. Secondo i clienti, non offre un look naturale delle sopracciglia spesse e sano. Viene fornito con un applicatore per un facile utilizzo che potrebbe essere necessario utilizzare solo una volta al giorno. Usatelo sulle aree dove vi è una linea molto sottile capelli del sopracciglio. Costo medio di questo siero è di circa USD 125.

✦ Brow Relong Eyebrow Growth Serum

Secondo i costruttori, questo prodotto è ottimo da utilizzare per le persone che si trovano ad affrontare i problemi quali il diradamento ciglia e sopracciglia denutriti. È inoltre possibile utilizzare, se avete sopracciglia troppo spennati. Il prodotto viene fornito con un facile usare l'applicatore e quindi è abbastanza facile da usare. Potrebbe essere necessario utilizzare una volta al giorno. Questo prodotto è commercializzato come prodotto sicuro, dal momento che è approvato dal dermatologi. Costo medio di questo siero è di circa USD 130.

✦ Rogaine Extra Strength

Questo è un prodotto ricrescita dei capelli per gli uomini. Tuttavia, è raccomandato per la ricrescita dei capelli femmina sopracciglio pure. È possibile applicare il prodotto topico con l'aiuto di un batuffolo di cotone o un Q-tip. Questo prodotto è principalmente suggerisce di utilizzare due volte al giorno per circa un mese. Non appena gli effetti positivi iniziano a mostrare, uno può essere necessario ridurre l'utilizzo di due volte a settimana. Tuttavia, consultare un medico prima di utilizzare tali prodotti. Costo medio di questa soluzione topica è di circa USD 35.

Beh, come ho detto prima, le sopracciglia folte dipende soprattutto i geni. Si può anche considerare la possibilità di ottenere le sopracciglia permanente con l'aiuto di trapianto di sopracciglia chirurgico. Tuttavia, consultare un medico dermatologo e professionale prima di andare avanti con tutte queste decisioni!

Nessun commento:

Posta un commento