sabato 15 dicembre 2012

Come zenzero


Ginger si riferisce al tubero carnoso di zenzero (nome scientifico Zingiber officinale). Si tratta di un'erba culinaria aromatizzanti utilizzate per preparare una vasta gamma di prelibatezze e anche per fare una tisana. A parte l'uso culinario, radice di zenzero è una pianta medicinale importante, che è efficace per il trattamento terapeutico di nausea, diarrea, dolore ed emicrania. Grazie alle sue interessanti fioriture, fragranze e gli usi diversi, zenzero, è comunemente coltivata come una parte di orto e / o giardino di erbe.

La maggior parte degli appassionati di giardino preferiscono crescere zenzero per la creazione di progettazione paesaggistica, in particolare nei confini domestici. Dal momento che lo zenzero è pianta originaria delle regioni tropicali e subtropicali, la pianta cresce meglio in condizioni ambientali calde. In aggiunta a questi criteri di coltivazione, ci sono alcuni consigli per aumentare la resa di radice di zenzero. Diamo uno sguardo ai suggerimenti su come piantare zenzero.

Semina e cura Consigli per Ginger

Impianti di Ginger può essere coltivata sia in giardino o nei vasi e contenitori. I requisiti di base delle piante di zenzero per un buon raccolto sono terreno fertile, un corretto drenaggio, luce solare filtrata, elevata umidità e condizioni climatiche calde. Un paio di cose da evitare, mentre lo zenzero piantagione sono terreno impregnato d'acqua, pieno sole, venti molto forti, le condizioni di basse temperature e al gelo pesante.

Selezione del sito di produzione: Selezione di un sito in crescita è una delle fasi più cruciali per piantare radici di zenzero. Un sito improprio può causare la formazione scarsa dei rizomi di zenzero. Quindi, mentre il sito di piantagione di decidere, sempre in considerazione i requisiti di base delle piante zenzero. Se il terreno del giardino e / o area non è adatta per impianti di zenzero in crescita, sempre preferisco farle crescere nei vasi di dimensioni adeguate, in modo da poter fornire le esigenze impiantistiche ottimali in una certa misura. Per esempio, se il sito giardino riceve luce diretta del sole, allora è possibile proteggere le piante durante le ore di punta mettendoli in casa.

Preparazione del terreno: Il momento migliore per piantare zenzero è inverno e all'inizio della primavera. Per la piantagione di radici di zenzero, preparare il terreno dopo forti gelate è finita. È possibile aggiungere compost cortile con il terreno del giardino in proporzione di 1:1. Se il vostro terreno del giardino è di tipo umido e pesante, è possibile creare sollevato posti letto al fine di minimizzare un eccessivo accumulo di acqua. In questo modo garantisce un adeguato drenaggio di acqua e impedisce la registrazione di acqua.

La scelta di Ginger Rhizome: Il materiale di impianto per lo zenzero crescita è rizomi. Selezione di zenzero rizoma sano è importante quanto decidere il sito piantagione. Opta sempre per rizomi freschi e grassoccia con boccioli una crescita sana. È possibile selezionare gli occhi ben sviluppati nella parte punta dei rizomi. Tagliare i rizomi in pezzi, garantendo che ogni gemma è costituito da occhi sani. Per il fissaggio dei germogli, si possono immergere i rizomi in acqua durante la notte.

Piantare Root Ginger: Dopo aver preparato il terreno, è possibile inserire i pezzi di zenzero rizoma con le gemme di crescita che punta verso l'alto ad una profondità di circa 6-8 cm. Se si sta piantando nel terreno del giardino, lasciare uno spazio di circa 4-5 cm tra due piantagioni. Di conseguenza, è possibile piantare le radici di zenzero in vaso. Coprire attentamente le gemme di crescita con terreno.

Annaffiare le piante Ginger: Parlando di irrigazione delle piante di zenzero, hanno bisogno di annaffiature regolari, ogni due giorni. Non più di innaffiare le piante, altrimenti si tradurrà nel taglio acqua. Al fine di mantenere il livello di umidità, è possibile fornire pacciamatura pesanti intorno alle piante di zenzero. Mulching aiuta anche a controllare la crescita di erbacce.

Cura Suggerimenti: per la cura della pianta di zenzero, integrando il terreno con fertilizzanti dopo ogni quattro mesi è necessario. Si può anche spruzzare le foglie con concime liquido. Per una migliore sviluppo di rizomi di zenzero, ridurre innaffiare le piante durante i periodi secchi. Se le foglie sono asciugato, è il momento di raccogliere i rizomi di zenzero.

Raccolta di zenzero rizoma è perfetto circa 8 mesi dopo la piantagione. Al fine di rizomi raccolta, scavare il terreno intorno alla pianta con attenzione. È possibile estrarre il gambo lungo con i rizomi.

Nessun commento:

Posta un commento