venerdì 7 dicembre 2012

Pomeriggio fatica


Spesso è accaduto che quando raggiungiamo l'ufficio, la mattina, ci sono bolle di energia e di finitura qualsiasi lavoro è assegnato a noi in pochissimo tempo. Ma il momento in cui l'orologio segna le tre, ci sentiamo impoverisce di energia, apatico e sonnolento. Avete mai pensato, ciò che provoca questa fatica pomeriggio? Beh, se non l'hai, allora qui ci sono le ragioni ci sentiamo stanchi nel pomeriggio, seguito da alcuni rimedi per liberarsi della fatica pomeriggio.

Pomeriggio fatica Cause

* Una persona che non ha dormito la notte precedente in modo adeguato, si sente spesso stanchi tutto il giorno.

* Debolezza nel corpo, dovuta ad assunzione di una dieta squilibrata, potrebbe essere un possibile motivo dietro la fatica pomeriggio.

* Saltare i pasti, sia esso la prima colazione o il pranzo può causare stanchezza anche.

* Mangiare cibi in eccesso o mangiare cibi ricchi di zuccheri e grassi, può rendere una persona letargica e il risultato della fatica tardo pomeriggio.

* La carenza di ferro nel corpo provoca affaticamento.

Per saperne di più su:

* Why Am I So Tired

* I Esaurimento

Come battere fatica Pomeriggio

Mangiare una dieta equilibrata

E 'molto importante seguire una dieta sana e mantenere se stessi ben nutriti per evitare qualsiasi tipo di stanchezza. La vostra dieta quotidiana dovrebbe avere la quantità necessaria di vitamine, proteine, carboidrati e grassi, per voi di essere pienamente in forma e forte.

Includere proteine ​​e carboidrati a pranzo

Includere tali alimenti a pranzo che sono ricchi di proteine ​​e carboidrati aiuta a minimizzare la stanchezza sperimentato nel pomeriggio. Questo perché le proteine ​​sono una ricca fonte di triptofano, che influenzano i livelli di serotonina nel cervello. La serotonina è un neurotrasmettitore che è responsabile per gli stati d'animo che viviamo. Le proteine ​​contengono anche tirosina, che riguardano la dopamina, un neurotrasmettitore nel cervello. Carboidrati aiuto nello stimolare l'assunzione di triptofano e tirosina dal cervello. Così, quando le proteine ​​ei carboidrati sono consumati in combinazione, aiutano a rafforzare lo stato d'animo di una persona, facendogli energico, attento e vigile.

Prendere i pasti piccoli

Evitare di mangiare troppo a pranzo per combattere la stanchezza grave pomeriggio. In realtà, invece di mangiare tre pasti abbondanti, passare a mangiare cinque sei piccoli pasti in un giorno. Non tenere il vostro stomaco vuoto per lunghi periodi, come si traduce in mancanza di energia e affaticamento.

Mangiare cibi ricchi di ferro

La carenza di ferro nel corpo può ostacolare il processo di trasferimento di ossigeno alle cellule e gli organi del corpo. Quando l'ossigeno non raggiunge le cellule del corpo, rallenta i processi del corpo così come l'attività cerebrale. Così, è molto importante includere tali alimenti nella dieta ricchi di ferro, come le verdure a foglia verde, barbabietole, datteri, mandorle, fieno greco, spinaci e broccoli.

Limitare l'assunzione di zucchero in Lunch

E 'molto essenziale per evitare gli alimenti ricchi di zucchero bianco, come cioccolatini e pane bianco durante l'ora di pranzo per evitare la stanchezza. Questo perché, quando mangiamo cibi elevati di zucchero, l'organismo rilascia più insulina per mantenere i livelli di zucchero nel corpo. Questo eccesso di insulina, fa sì che i livelli di zucchero nel sangue a cadere, rendendo la persona stanca e pigra. Per saperne di più sulla fatica dopo aver mangiato lo zucchero.

Esercitare

Per sbarazzarsi di stanchezza pomeriggio, nel momento in cui iniziare a sentirsi stanco o assonnato, fare una pausa. Pochi gradini e in ufficio o semplicemente camminare sopra a un banco di colleghi e iniziare a parlare. Facendo alcuni esercizi di respirazione seduti sulla vostra scrivania potrebbe anche aiutare, come esercizi di respirazione aumentare i livelli di ossigeno nel corpo, aumentando la vigilanza.

Aromaterapia

Alcuni odori, come quelli degli oli essenziali come rosmarino e lavanda, aiutano nella energizzare la persona. Così, per battere la stanchezza pomeriggio, tenere a portata di mano tali oli aromaterapici, e sentire il loro odore di tanto in tanto per rimanere attivo.

Per saperne di più su:

* Fatica Dopo aver mangiato

* Grave affaticamento

Nel pomeriggio la fatica può essere facilmente conquistato, a condizione di incorporare le modifiche di cui sopra nella vostra dieta. Essere eccitato, sveglio e attivo, per tutto il giorno, può aiutare immensamente nella tua crescita professionale.

Nessun commento:

Posta un commento