venerdì 21 dicembre 2012

Tipi di cicatrici da acne


Quando brufoli, punti neri e brufoli compaiono sulla pelle, una persona si dice che hanno l'acne. Si dice che sia un disturbo infiammatoria della pelle causata dal coinvolgimento delle ghiandole sebacee. Avere l'acne non è solo doloroso, ma anche provoca disagio alla persona. L'acne può verificarsi in una persona a causa di cambiamenti ormonali, batteri o per motivi ereditari. La maggior parte delle persone non fare nulla acne e attendere che curare da solo. Mentre l'acne guarisce da solo, dà anche luogo a cicatrici sulla pelle, che sono il più delle volte permanente. Anche se alcune di queste cicatrici può essere curata con un trattamento adeguato, non fanno la pelle immacolata. Tuttavia, prima di conoscere circa il trattamento, è necessario conoscere i tipi di cicatrici da acne che si trovano sulla pelle.

Diversi tipi di cicatrici da acne

E 'molto comune avere pigmentazione lieve sulla pelle durante il processo di guarigione dopo affetti da acne. Questo di solito va via dopo qualche tempo. Tuttavia, se rimane per un tempo lungo, si dice sia acne cicatrici permanenti. Cicatrici da acne possono essere classificati in due categorie, principalmente atrofica ed ipertrofica. All'interno di questi due tipi, cicatrici da acne può essere ulteriormente classificata in diversi tipi, come indicato di seguito.

Atrofici cicatrici da acne

Atrofiche cicatrici da acne, che sono causati a causa della perdita di tessuto, sono quelli che sono più comuni tra i due tipi di cicatrici. Alcune delle cicatrici atrofiche comprendono-

Ice Scars imbarazzo della scelta: le cicatrici piccozza sono più comunemente osservati sulla guancia di una persona, e appaiono come se fossero fatti forando la pelle con un rompighiaccio. Questi fori profondi e tagliente sulla pelle può essere cicatrici molli o quelli duri. Se non curata in tempo, le cicatrici piccozza può trasformarsi in cicatrici fibrotiche depresse, che sarebbero approfondire con bordi taglienti.

Cicatrici: Boxcar cicatrici Boxcar, come i suoni dei nomi, sembrano essere come scatole larghe sulla pelle. Quando il collagene nella pelle è danneggiata, i tessuti sono persi dando luogo a segni rotondi o ovali. La comparsa di cicatrici boxcar sono simili a quelle cicatrici che rimangono dopo la varicella.

Rolling cicatrici: Rolling cicatrici sono quelle cicatrici da acne che si vedono sulla pelle come un modello di onda. Questi cicatrici verificano perché tessuti fibrosi apparire tra la pelle e la parte inferiore del tessuto sottocutaneo.

Ipertrofiche cicatrici da acne

Le cicatrici ipertrofiche, noto anche come cheloidi, sono quelle che sorgono a causa di aumento della crescita del tessuto della pelle. Il motivo principale per cheloidi è la produzione in eccesso di collagene. In contrasto con le cicatrici atrofiche, dove i fori compaiono sulla pelle, quando una persona è cheloidi, grumi più spesso la forma acne sulla pelle. Queste cicatrici possono essere visti sul retro viso e al torace.

Acne Trattamento Cicatrici

Il trattamento per cicatrici da acne può dipendere dal tipo di cicatrici da acne che si ha. Iniezione di collagene è uno dei diversi metodi di rimozione della cicatrice acne. Il collagene aiuta a stirando le cicatrici morbide dentro la pelle ed è più efficace per le cicatrici rompighiaccio. Tra le altre misure di trattamento innesto cutaneo, chirurgia plastica, la dermoabrasione, ecc Il trattamento laser è anche fatto per sbarazzarsi di cicatrici.

Anche se ci sono diversi metodi di trattamento efficaci per vari tipi di cicatrici da acne, potrebbe richiedere molto tempo per la pelle a guarire correttamente, e ci sono possibilità che una sorta di marchio rimane sempre sulla pelle. Per evitare tutti questi inconvenienti, è meglio prevenire le cicatrici da acne si verifichi. L'opzione migliore per la corretta cura della pelle è quello di consultare un dermatologo quando l'acne comincia ad apparire sulla pelle. Trattamento e la cura della pelle durante questo periodo sarà sicuramente aiutano la pelle a guarire correttamente, senza dar luogo a cicatrici da acne.

Nessun commento:

Posta un commento