venerdì 5 ottobre 2012

Quanti pianeti hanno anelli Intorno a loro


Lo studio dettagliato delle stelle, pianeti, galassie e comete vengono applicati nella comprensione della radiazione cosmica di fondo che si svolge costantemente oltre l'atmosfera della Terra è noto come l'astronomia. L'astronomia è una delle più antiche scienze. In precedenza, gli astronomi erano molto metodici nel loro approccio di osservazioni del cielo notturno. Questa osservazione basato su scienza era solo in grado di sviluppare nella scienza moderna è oggi, dopo l'invenzione del telescopio.

Quanti pianeti hanno anelli Intorno a loro

Molti di noi conoscono gli anelli attorno al pianeta Saturno. Ma siete consapevoli del fatto che ci sono altri pianeti, che hanno gli anelli intorno a loro? I pianeti che hanno anelli di Saturno sono oltre a Giove, Nettuno e Urano.

Gli anelli di Saturno: gli anelli di Saturno sono stati scoperti da Galileo nel 1610. Una delle caratteristiche principali di Saturno è l'anello, che consiste di particelle di ghiaccio e detriti rocciosi. Nel 1980 e 1981, la sonda Voyager I e II inviare le immagini degli anelli di Saturno alla Terra. Questi anelli sono denominati in lettera alfabetica secondo l'ordine della loro scoperta. Gli anelli di lavoro verso l'esterno dal pianeta sono denominati come C, B, A. e più grande gap che separa i due anelli è quella di A e B, ma è conosciuta come la divisione di Cassini. L'anello che è più vicino al pianeta è D e questo anello è debole. Gli anelli sono gassosi in natura e sono composti di acqua ghiacciata, che sono di dimensioni che vanno da micron metri di dimensione. Leggi le lune di Saturno.

Gli anelli di Giove: il pianeta Giove è il più grande pianeta del sistema solare ed è quinto dal sole. Gli anelli di Giove sono costituiti da tre modelli: uno anello, l'alone, che è l'anello più interno, in secondo luogo, l'anello principale al centro, e il terzo, l'anello di ragnatela, che è quello più esterno. Infatti, la sonda Galileo scoperto che l'anello ragnatela è in realtà costituito da due anelli, un anello con incorporata nell'altro. Questi anelli hanno una consistenza molto sottile, e sono costituiti principalmente da microscopiche particelle di polvere e frammenti di rocce. Gli anelli di Giove perdono materiale continuo e viene rifornito di polvere nuova, che formano dalle micrometeors che hanno colpito le lune interne di Giove.

Gli anelli di Urano: William Herschel scoprì Urano nel 1781, e questo era il primo pianeta ad essere scoperto con un telescopio. Gli anelli di Urano sono stati scoperti nel 1977. Nove anelli circondano questo pianeta. Gli anelli del pianeta verso l'esterno sono stati chiamati come 6, 5, 4, Alpha, Beta, Eta, Gamma, Delta e Epsilon. Nel 1986, la sonda Voyager inviare alcune delle migliori immagini del sistema ad anello alla stazione spaziale. Le immagini hanno rivelato le cinture di polveri fini che circonda i nove anelli.

Gli anelli di Nettuno: Nettuno è stato il primo pianeta ad essere scoperto attraverso le previsioni matematiche piuttosto che attraverso il telescopio. Nel 1846, presso l'Osservatorio di Berlino, Johann Gottfried Galle ha confermato la presenza di Nettuno. Gli anelli di Nettuno sono archi incompleti. Essi sono stati scoperti a metà degli anni 1980. Nel 1989, le immagini inviare dalla sonda Voyager II ha confermato che il sistema di anelli di Nettuno contiene diversi anelli deboli. L'anello più esterno è noto come Adams e questo contiene i tre archi principali denominati come Libertà, Uguaglianza e Fraternità. Più tardi, le telecamere Voyager rilevato anelli molti altri, come Arago ring, Galle anello e anello Lassell.

Lo spazio esterno è tenuto in soggezione l'umanità da secoli e sono ancora ipnotizzati dai movimenti dei vari corpi celesti.

Nessun commento:

Posta un commento