venerdì 26 ottobre 2012

Borse di studio per le donne pubblici economici


Grants, a differenza di prestiti, non devono essere rimborsati. Sebbene la US Small Business Administration (SBA) fornisce prestiti alle donne imprenditrici, non fornisce sovvenzioni per avviare o espandere un business. Sovvenzioni federali sono disponibili per organizzazioni no-profit e per scopi non commerciali. Oltre a fornire sovvenzioni a organizzazioni no-profit e le istituzioni educative, le sovvenzioni sono disponibili per i governi locali e statali per lo scopo di aiutare lo sviluppo economico. Alcune borse di studio federali sono disponibili per lo scopo di aiutare lo sviluppo della comunità e per condurre ricerche nel campo della salute e della medicina, scienza, tecnologia e ambiente e per la promozione delle arti, discipline umanistiche e l'istruzione. Alcune sovvenzioni federali possono aspettarsi il destinatario in modo che corrisponda contributo del governo federale. Sovvenzioni private sono disponibili per le donne per aiutarle a iniziare o espandere il proprio business. A caccia di sovvenzioni private, che sono forniti da filantropi, è un lavoro duro. La borsa di studio che segue è solo una sovvenzione federale che è disponibile alle donne imprenditrici:

Piccole borse di ricerca imprenditoriali innovative (SBIR): Il Piccolo Innovation Business Development Act del 1982 ha portato alla istituzione di piccole sovvenzioni ricerca delle imprese innovative. Le società che effettuano la ricerca, per il maggior bene della società, sono stati incoraggiati a farsi concorrenza per questa sovvenzione federale. La sovvenzione è concessa a fini di ricerca e sviluppo nei seguenti settori: ambiente, difesa, assistenza sanitaria e la gestione delle informazioni. Nell'anno 1998, il primo Business Research SBA Piccolo Innovative (SBIR) è accordata dal Dipartimento dei Servizi Sanitari e Umani (HHS). La sovvenzione è stato per una somma di 100.000 dollari. Ogni anno SBIR richiede dieci agenzie federali di riservare una parte della loro fondi R & S ai fini della concessione di piccoli contributi di ricerca di business innovativo a soggetti meritevoli.

Come trovare le sovvenzioni per le imprese di proprietà di donne

Approaching donne Business Center (globuli bianchi): l'Ufficio di proprietà delle imprese delle donne (OWBO) ha stabilito Donna Business Center (globuli bianchi) che forniscono servizi di gestione e assistenza tecnica per le donne imprenditrici che provengono da settori economicamente o socialmente svantaggiati della società. I globuli bianchi fornire una formazione completa e consulenza in diverse lingue per le donne, al fine di aiutarli a costruire ed espandere il proprio business. Business Center della donna può essere in grado di fornire informazioni sulle sovvenzioni private.

Ricerca online: Internet ha aperto un mondo di possibilità. Ricerca on-line può essere il modo più semplice e più economico di localizzazione disponibili sovvenzioni private. Tuttavia, l'autenticità delle informazioni disponibili dovrebbe essere verificata.

Si avvicina ad una Non-Profit Organization: il governo federale prevede sovvenzioni a favore di organizzazioni non-profit. Alcune di queste organizzazioni non-profit possono prevedere sovvenzioni per le donne imprenditrici in modo che possano avviare o gestire il loro business. Nel caso in cui non forniscono assistenza finanziaria, possono ancora indottrinare le donne nelle vie della capitale accesso, fornendo loro la necessaria formazione e consulenza. Lo scopo della formazione è quello di garantire che le imprenditrici hanno un piano di parità. Non-profit sarà sicuramente in grado di aiutare le donne accedere alle sovvenzioni private che sono disponibili allo scopo di avviare un'impresa o ampliare un'attività già esistente.

Individuazione sovvenzioni private per le imprese di proprietà delle donne è solo una parte del lavoro. Le donne hanno bisogno di preparare un dettagliato business plan e deve avere la capacità di convincere la società filantropica di concedere loro la sovvenzione.

Nessun commento:

Posta un commento