venerdì 26 ottobre 2012

Vicini rumorosi


L'uomo è conosciuto come un animale sociale, come ama interagire con altre persone e imparare cose nuove da loro. Interagire con altre persone è necessario per migliorare la nostra personalità e la conoscenza di guadagno. Tuttavia, facendo in modo da arrecare disturbo alle persone che vivono intorno a voi è certamente né giustificato. In quasi tutte le parti del mondo, il problema dei vicini rumorosi al piano di sopra o nelle vicinanze sta rendendo la vita delle persone un inferno. Vicini rumorosi può disturbare la pace della mente e questo può essere anche indiretta un'invasione della privacy. Dopo il ritorno a casa dopo una lunga giornata di lavoro in ufficio, si vorrebbe un ambiente tranquillo per riposare e trascorrere del tempo con la famiglia. Generalmente, le persone che vivono in appartamenti e gli appartamenti sono più sensibili al problema dei vicini rumorosi di coloro che soggiornano nelle ville indipendenti. Così, disturbo causato dai vostri vicini rumorosi può essere davvero molto frustrante. I prossimi paragrafi vi insegnerà come trattare con i vicini forti e persone difficili.

Vicini rumorosi: Cosa fare

Rendere i vostri vicini a conoscenza del loro errore in un modo molto cordiale e rispettabile è il modo migliore di trattare con i vicini rumorosi. Si dovrebbe provare il vostro livello di meglio per non perdere la calma e affrontare la situazione pacificamente. Che cosa si può fare è scrivere una lettera alla famiglia di affrontare il personaggio più anziano della famiglia. Scrivere su come il rumore proveniente dalla loro casa sta interessando la tua vita in modo negativo. Se si dispone di una persona anziana in casa, poi fare ricordare che nella lettera di rendere la persona consapevole delle sue responsabilità sociali.

Se il tuo vicino non risponde positivamente a questa richiesta, allora è il momento di incontrarlo faccia a faccia. Vai a casa sua e dirgli che si vuole discutere la questione con lui. Segnala il tuo prossimo come l'inquinamento acustico ha reso la vita difficile. Puoi anche suggerire modi per ridurre il rumore. Cercate di raggiungere qualche accordo. Permettono anche il tuo prossimo a mettere avanti la sua tesi. Speriamo che, dopo aver seguito questi passaggi, sarà possibile per ottenere sollievo dai vicini rumorosi.

Tuttavia, anche se questo tentativo, non riesce, allora avete bisogno di pensare a qualcosa di diverso per rendere i vostri vicini di casa rumorosi tranquilla. Se si vive in un edificio o di una società, allora si può sollevare la questione durante la riunione di tutti i membri del palazzo. Si può anche scrivere al presidente e segretario del tuo edificio a questo proposito. Nel corso della riunione con tutti i membri presenti, discutere apertamente il problema. Dite a tutti come avete cercato di spiegare il problema al vostro vicino rumoroso e come è stato sordo alle vostre richieste. In questo incontro, si dovrebbe parlare educatamente e cercare di arrivare ad una soluzione definitiva al problema.

Nella maggior parte dei casi, il problema dei vicini rumorosi sarà risolto dopo aver seguito i passi di cui sopra. Tuttavia, se hai un vicino che è irremovibile e arrogante, allora avete tutto il diritto di lamentarsi di lui alla stazione di polizia locale. Dopo aver fatto ciò, la polizia può intervenire in materia. Si può dire tutta la verità ai poliziotti e spiegare come siete stati senza successo cercando di risolvere questo problema. Avvicinandosi i poliziotti dovrebbe essere l'ultimo passo e finale nel trattare con i vicini rumorosi. Questi metodi di trattare con i vicini rumorosi sarà certamente di aiuto a tornare la pace della mente.

Nessun commento:

Posta un commento