mercoledì 31 ottobre 2012

Asanas Yoga per la depressione


Quando si pratica yoga asana per la depressione, vi rendete conto che siete certamente più grande di la vostra tristezza, dolore e paure. Nel momento in cui ti rendi conto che in contatto con se stessi è il momento in cui avviare la connessione con tutto e tutti intorno a te. E l'unico modo per farlo è, sedersi con tutte le tue emozioni sparse, ricordi dolorosi o esperienze con i minimi dettagli che ti fanno triste vederli eye-to-eye e rendersi conto che l'unico modo è attraverso. In sanscrito, si chiama svadhyaya che significa 'self-study' e lo stesso avviene nelle asana yoga per la depressione. Vivere in un mondo di facciate troppe, a volte sentirsi senza pietà spinto in situazioni e di dover affrontare la routine di una miscela di situazioni quotidiane di lavoro, famiglia, relazioni e le aspettative costanti che vengono con esso, si mette in una posizione difficile in cui si cerca freneticamente difficile bilanciare emotivamente. A volte, si perde la fiducia nelle vostre capacità proprie e hanno paura di avventurarsi avanti e affrontare le tue paure. Non c'è santità nella possibilità di imparare fronte tristezza. Ma siamo disperati a fuggire dal dolore che si getta su di noi come un peso opprimente. Partiamo guardando fuori per cose o persone per renderci felici, dimenticando che la vera guarigione che stiamo disperatamente cercando viene da dentro. Divorato da paure e il disagio di pensare che non riesce a connettersi più con il mondo esterno, ci conduce in vicoli squallidi e confuso di solitudine vuota.

Asana yoga per la depressione aiutarci profondamente in sintonia con il nostro essere come impariamo a concentrarci sui nostri respirazione, postura del nostro corpo e il movimento lento e profondo interconnessione di tutto con la nostra mente e spirito. Un sacco di ansia ci sentiamo di solito finisce nei muscoli tesi nella parte posteriore, le spalle e il collo. Yoga calma il respiro, la respirazione calma rilassa il sistema nervoso e quando il sistema nervoso è calma, la tua mente è troppo.

Ecco alcuni semplici posture yoga per la depressione. Ci sono molti stili di yoga e yoga asana altri per la depressione. Devi solo scegliere quelle che lavorano per voi e la pratica della meditazione yoga tra ogni asana e soprattutto concentrarsi mentre lo fate.

Adho Mukha Svanasana (rivolta verso il basso Dog) 1. Vai sulle mani e sulle ginocchia con i palmi delle mani davanti delle spalle, gomiti disteso, rilassato schiena superiore tra le scapole.

2. Espirando, sollevare le ginocchia, la schiena che si estende fino al bacino, dove le braccia e la schiena sono in linea.

3. Sgranchirsi le gambe in un modo che si sente come i fianchi e le gambe sono tirato indietro e lasciare la testa pendono verso il basso, rilassato

4. Quando le gambe e schiena sono nella giusta posizione, allungare le braccia. Ora è possibile sentire il tratto in entrambe le braccia e schiena. Respirate profondamente, lentamente e dallo stomaco. Il torace non deve mano verso il basso e la schiena deve essere dritta. Sentite l'intera lunghezza della schiena, allungata. Concentratevi sulla respirazione e la posizione, sentendo il tratto in ogni centimetro.

Adho Mukha Virasana (Handstand) 1. Inizia questa posizione con Adho Mukha Svanasana.

2. Piegate le ginocchia, facendo loro più vicino alle tue braccia.

3. Sostenere se stessi soprattutto sulle mani e luppolo verso l'interno, fino a quando la schiena è dritta.

4. Spostare una gamba e la parte bassa della schiena segue il movimento, poi il bacino e spostare l'altra gamba verso l'alto.

5. Portare entrambi i piedi uniti in aria e trovare un punto di messa a fuoco, in modo da poter bilanciare.

Virabhadrasana (Warrior II) 1. In piedi con la schiena diritta ed entrambi i piedi uniti, in cui entrambi i talloni e toccare le dita dei piedi.

2. Stringere o flettere i muscoli dello stomaco, cosce e glutei, mantenendo una posizione ferma. Bilanciare il peso uniformemente sui vostri piedi.

3. Inspirate profondamente e spingere in avanti il ​​vostro stomaco, inarcando la schiena e inclinare la testa il più indietro possibile.

4. Tornate alla posizione originale e quindi passare a mettere i piedi a circa 4 metri di distanza gli uni dagli altri.

5. Alza le braccia fino a quando sono parallele al suolo.

6. Trasforma il tuo piede sinistro verso sinistra (circa 90 gradi), piegando il ginocchio sinistro in quella direzione. Lasciate che i vostri fianchi soggiornare in questo stesso angolo (180 gradi). Rimanere in questa posizione per più di 30 secondi.

Supta Baddha Konasana (Reclining Angle Bound Posa) 1. Sedetevi con le ginocchia piegate e le piante dei piedi toccassero, uno di fronte all'altro.

2. Non piegare la schiena, ma, seduti in posizione eretta, premendo i bordi esterni dei piedi uniti.

3. Adesso mettetevi indietro lentamente in modo che i gomiti, toccano il pavimento a lato del corpo.

4. Lascia riposare la schiena sul pavimento e rimanere in quella posizione per diversi minuti con i vostri occhi chiusi.

ViparTta Karani (gambe-up-the-Wall Pose) 1. Sdraiati a terra e sollevare lentamente le gambe dal pavimento in modo tale che essi si trovano perpendicolari al vostro corpo.

2. Non piegare le ginocchia. (Questa posizione può essere fatto anche con le gambe contro il muro)

Savasana (Corpse Pose) 1. Sdraiati a terra, a faccia in su.

2. Posizionare le braccia sul lato e un po 'lontano dal corpo, palmi rivolti verso l'alto.

3. Tenere i piedi ad una distanza di circa 3 metri l'uno dall'altro.

4. Respirate lentamente e profondamente con gli occhi chiusi e senza aggrapparsi a qualsiasi pensiero in particolare. Osservate i vostri pensieri e farli passare. Non farti coinvolgere troppo in loro e rilassarsi.

Se sei un principiante, le asana yoga migliori per la depressione sono quelli che non sono troppo complicati e fisicamente faticoso come si potrebbe perdere la fiducia in se stessi troppo facilmente, si sentono peggio e rinunciare. Ma se ti senti come se fossi pronto per la sfida di cercare fuori, che è troppo bello. Kundalini yoga comporta movimenti dinamici e ripetitivo che sollevano l'energia e lo spirito, stimolando le ghiandole pineale e pituitaria e dando un senso di benessere.

Asana yoga per la depressione sono un modo molto efficace per affrontare il trauma di tristezza e il panico lento del dolore. La depressione non è in realtà una condizione medica che può essere risolto dalla medicina come medici in modo così evidente che etichetta, è una realtà della vita. Si tratta di una parte, ma non tutto. La depressione è in grado di creare un'illusione sensazione di puntura di una permanenza della spirale al ribasso che ti trascina dentro Ma poi è sempre a noi, dove vogliamo fermare e tornare su. Non c'è senza un basso. E se ci fosse solo uno senza un verso il basso, la vita non sarebbe vita - sarebbe solo uno stato di noia infinita eterna. Asana yoga per la depressione stimolare i chakra e nadi (canali attraverso i quali scorre l'energia). Asana yoga per la depressione sono l'ideale per il trattamento della depressione senza farmaci come aiutarti con sbarazzarsi dei blocchi emozionali.

Nessun commento:

Posta un commento