giovedì 25 ottobre 2012

Crown Dental Material


Corone dentali sono qualcosa nessuno di noi vuole, vero? Ma dopo una cura canalare orribile, sono l'unica speranza di salvarci da un altro carie nello stesso dente. Alcune persone, purtroppo, rompere i loro denti. Anche in questo caso, gli unici salvatori sono corone dentali. Accanto a queste corone, il materiale corona dentale è di massima importanza. La maggior parte di noi non vogliono mentale, come in realtà non un aspetto gradevole. Immaginate di aprire la bocca per mangiare o sorridere e improvvisamente brilla qualcosa di giusto dall'interno. Naaahhh! Ma non tutti sono nati con un cucchiaio d'argento e il costo corona dentale è anche qualcosa che dobbiamo tenere a mente, non è vero? Quindi ecco un piccolo elenco dei materiali corona dentale che sono disponibili oggi. È possibile scegliere in uno di questi, mentre farti una corona dentale. Date un'occhiata!

Diversi tipi di materiale corona dentale

Corone d'oro completa (FGCs)

La gente dice che questo è il miglior materiale della corona dentale. Questo materiale è costituito completamente corona dentale di un pezzo unico di lega. La corona in oro non solo composto di oro, ma anche platino, argento, palladio, rame e stagno. Oro, palladio e platino sono materiali nobili mentre l'argento, il rame e lo stagno sono i metalli di base. La qualità di questo tipo di materiale della corona dentale dipende molto dalla quantità di contenuti nobile. Più il contenuto nobile, migliore è la qualità del materiale. Per essere chiamato un elevato materiale nobile corona dentale, il materiale dovrebbe comprendere almeno il 60% di materiale nobile. Ancora, 40% di questo dovrebbe essere oro. Questo parametro per le cure dentistiche è stato fissato dalla American Dental Association.

Porcellana-fuso-metallo corone dentali

Questo tipo di materiale della corona dentale è usato soprattutto per i restauri dei denti anteriori. Una patina di porcellana è fusa sul guscio metallico con l'aiuto di un forno a calore elevato. Il metallo fa il suo lavoro, fornendo la compressione sul fondo, mentre la porcellana rende la corona simile a un dente originale. Nella maggior parte dei casi, le corone sono metallo nudo in luoghi che non sono visibili ad occhio nudo. Colore della ceramica può essere abbinato con quello dei denti vicini.

Chairside Dental Corone

Questo materiale corona dentale è un meraviglioso esempio dei progressi in odontoiatria estetica. Questo è formato mediante un metodo noto come CAD / CAM. In questo metodo, tecnologia informatica viene utilizzata per catturare una immagine fotografica del dente che richiede la corona dopo che è stata preparata. Questa immagine viene fotografata dopo aver preso in considerazione le misurazioni necessarie. Il dentista può apportare modifiche a questo modello computerizzato fotografato e quindi inviare le informazioni elettronicamente a qualsiasi fresatrice locale. Questa macchina utilizza quindi frese diamantate e mulini per il restauro di un lingotto. Dopo qualche tempo, il restauro esce dalla macchina, preparato.

Empress Dental Corone

Questo materiale corona dentale è un po 'simile ad una tecnica a cera persa, in cui un progetto di investimento cava è fatto. Tuttavia, questa è l'unica somiglianza che troverete. Una pressione iniezione leucite rinforzata ceramica è quindi sorta di premuto all'interno dello stampo. Ciò viene fatto utilizzando un forno pressabile porcellana. L'intero effetto vi farà sentire come se questo restauro è stato gettato.

In-Ceram Corone dentali

Questo materiale corona dentale è stato introdotto nel 1989 da Vita. La corona delicata completamente in ceramica è stata infusa con vetro a fabbricare o produrre questo materiale dentale corona che si credeva migliore di quella precedente. Questo viene anche usato come materiale temporaneo corona dentale.

Procera Dental Crowns

Questo metodo di materiale della corona dentale è di proprietà di Nobel Biocare ed è completamente chiamato Procera AllCeram. Si tratta di un CAD / CAM metodo basato corone e produce non solo ma anche faccette e ponti dentali. La procedura applicata è quello di sovrapporre la ceramica durevoli o di lunga durata di coping di allumina (o anche zircona) con la ceramica Vitadur Alpha. È stato introdotto nel 1991 ed è uno dei materiali più nuovi corona dentale.

Ora che sapete questi diversi tipi di materiale della corona dentale, scegliere quello desiderato. Ricordate, che la salute dentale è della massima importanza. Se si prende abbastanza cura fin dall'inizio, non sarà necessario passare attraverso interventi chirurgici dolorosi più tardi. Se vi sentite un mal di denti della corona, visitare il vostro dentista immediatamente. Secondo me, tutti gli studi dentistici sono dolorose, per quanto piccoli possano essere. Quindi, se il dentista ha consigliato di ottenere una corona dentale, ottenere uno presto. Potete anche chiedere al vostro dentista il materiale perfetto per voi corona dentale.

Nessun commento:

Posta un commento