mercoledì 31 ottobre 2012

How to Stop Drenaggio Sinus


Noi tutti dobbiamo avere, ad un certo punto o l'altro, il drenaggio del seno faccia costante. Starnuti, naso gocciolante e dei seni bloccati può rendere la condizione in modo fastidioso che sembra quasi impossibile fare il vostro lavoro di routine! Ci possono essere varie cause che possono portare al drenaggio del seno in gola, come il comune raffreddore, influenza, allergeni, come polvere, fumo, pollini, ecc infezioni respiratorie superiori o infezione cronica del seno può anche essere colpevoli. Tutti questi fattori sostanzialmente irritare il rivestimento muco che a sua volta, provoca secrezione di muco troppo. Sebbene muco è secreto dal seno per mantenere pulito il passaggio nasale, eccesso di produzione di muco può comportare lo scaricamento del seno costante.

Inoltre, poiché i seni (l'aria piccola cavità riempita nella nostra testa) sono piuttosto strette, la condizione può essere molto fastidioso per il drenaggio del seno maggiore in gola possono interferire con il normale funzionamento del naso e può anche portare a infiammazione delle mucose. Tuttavia, nonostante tutti questi problemi o complicazioni del seno, ci sono molti modi per fermare il drenaggio del seno nella gola o nel naso, indipendentemente dal fatto che è dovuto al comune raffreddore o qualche infezione. Quindi, se vi state chiedendo come fermare il drenaggio del seno in gola o quali sono quelle poche cose che possono aiutare a smettere di drenaggio del seno, ecco alcuni semplici modi per controllare il drenaggio del seno.

Come smettere di drenaggio Sinus in gola?

Il primo passo e soprattutto in blocco drenaggio del seno è quello di individuare la causa del drenaggio seno. Questo perché, se si soffre di semplice raffreddore o qualche infezione virale, potrebbe essere necessario ricorrere a trattamenti per il controllo del drenaggio del seno. Ma se la causa per il drenaggio del seno è una allergia, tutto quello che dovete fare è stare lontano dalle sostanze irritanti o allergeni che causano l'infiammazione del naso. Tuttavia, qui sono alcuni dei trattamenti più comuni che si possono fare a casa per curare il drenaggio del seno a causa di raffreddore o allergia.

Bere acqua a sufficienza: Bere molta fluidi, cioè almeno 6 agli 8 bicchieri di acqua al giorno, al fine di mantenere il sistema pulito. Come l'acqua aiuta fluidificando il muco, se si è ben idratato, sarà sicuramente di aiuto a drenare il muco dalla gola e allo stesso tempo aiuterà anche a ridurre la quantità di muco che si riversa in gola.

Irrigazione Sinus: Un altro rimedio efficace drenaggio del seno è l'irrigazione del seno che aiuta a pulire i seni sia muco e allergeni. Ci sono fondamentalmente due modi per farlo, uno è quello di irrigare i seni con una miscela di acqua e soluzione salina spruzzando la miscela nel naso con una bottiglietta squeeze o l'orecchio / naso siringa. L'altro metodo è quello di utilizzare una pentola neti, in cui si mette l'acqua calda e miscela di sale nel piatto e inserire la punta del piatto per una narice e si inclina leggermente la testa indietro in modo che i seni può riempire con la soluzione. Una volta che sono pieni, la soluzione sarà scolare delicatamente fuori dalla altra narice, la pulizia della cavità del seno. Assicurarsi che si continua a respirare dalla bocca durante l'intero processo altrimenti la soluzione sarà svuotare la gola al posto del naso.

Over the Antistaminici Counter: Si può anche prendere in considerazione nel corso degli antistaminici da banco per asciugare i vostri seni e smettere di drenaggio del seno, soprattutto se è a causa di qualche reazione allergica. Essa contribuirà inoltre a ridurre l'infiammazione delle vie nasali e nel fluido il muco in modo che drena più comodamente. Ma prima di optare per qualsiasi antistaminico o decongestionante nasale, consultare il vostro fornitore di cure mediche nel caso in cui si stanno assumendo altri farmaci.

Non ci sono cibi piccanti: Evitare cibi piccanti, per quanto possibile in quanto stimolano i seni e può portare alla produzione di muco in eccesso e di drenaggio del seno. Quindi, a meno che non si trova un significativo cambiamento nel vostro stato, stare lontano da cibi ricchi in spezie.

Steam: L'inalazione di vapore da 3 a 4 volte al giorno può aiutare a controllare il drenaggio del seno. Tutto quello che dovete fare è far bollire una pentola d'acqua e respirare il vapore mantenendo un asciugamano sopra la testa. Il vapore aiuterà a calmare i passaggi nasali infiammati e l'assottigliamento del muco in modo che si scarica più rapidamente.

Questi sono alcuni modi naturali su come bloccare drenaggio del seno che può essere utilizzato per controllare drenaggio eccessivo del seno a causa del freddo o qualsiasi altra infezione. Prova l'attuazione di tali trattamenti di drenaggio dei seni, ma non aspettatevi cambiamenti durante la notte nella tua condizione di questi trattamenti possono prendere un paio di giorni per migliorare la propria condizione. Spero che dopo aver letto l'articolo che sarà avere una buona idea su come smettere di drenaggio del seno in gola.

Nessun commento:

Posta un commento