venerdì 26 ottobre 2012

Consigli per prevenire Commozioni in Sports


Commozioni cerebrali può essere definito come una ferita alla testa, che può causare un breve periodo di incoscienza, e il ritorno alla coscienza è accompagnata da vertigini, visione offuscata e disorientamento. Commozioni sono categorizzate in lieve, moderata e severa, a seconda della intensità dell'impatto. Una commozione cerebrale grave può anche portare al coma. Anche le commozioni cerebrali lievi possono avere effetti post-traumatici gravi. Cam Cleeland, che ha giocato molte stagioni nella NFL, è un noto vittima di un trauma dopo una commozione cerebrale. Commozioni sono solitamente prevalente nello sport collisione.

Il motivo principale in un aggravamento delle conseguenze post-concussione è, la mancanza di tempo di recupero. I giocatori che subiscono traumi non si rendono conto della sua gravità, e continuare a giocare anche nel loro stato disorientato. Una commozione cerebrale non possono a volte causare perdita di coscienza o di black-out, questo rende difficile per un atleta per identificare che ha subito una commozione cerebrale. Ripetute commozioni cerebrali può portare a ripercussioni irrecuperabili.

Come impedire a Commozioni Sports?

A volte si può soffrire traumi anche se non è colpa tua. Quando un giocatore è sottoposto ai metodi di rash e aggressiva sul campo, si è tenuta a sostenere i colpi alla testa. Commozioni cerebrali non sono completamente evitabili nello sport, ma si dovrebbe cercare di prevenirli. È possibile utilizzare i seguenti suggerimenti per impedire o attenuare le commozioni.

Indossare un casco

Ora, questa è una cosa che è diventato un cliché, ma non si può sottovalutare l'importanza di un casco nel prevenire traumi. Un casco può rivelarsi un risparmiatore di vita. Indossare un casco che è giusto per il tuo sport, e vedere che segue tutti gli standard di qualità. Assicuratevi che il vostro casco ha un'imbottitura sufficiente.

No Contrasti Head First

La lotta contro la testa prima nel mondo del calcio è una delle principali cause di traumi. L'effetto cumulativo di traumi ripetuti, a causa della lotta contro la testa prima e blocco può rivelarsi fatale. Scopri modi diversi di affrontare e bloccando, per evitare traumi.

Dive Destra, Dive di sicurezza

Diving in una piscina poco profonda può portare a traumi, in modo da misurare la profondità della piscina prima di immergersi. Regolare l'altezza immersioni a seconda delle dimensioni della piscina. Provare a tecniche innovative di immersioni solo se sono sicuri.

Evitare i rischi Cheerleading

Cheerleaders hanno una grande possibilità di soffrire di traumi, a causa delle loro acrobazie rischiose. NON eseguire una mossa a meno che non sei veramente sicuro a questo proposito. Un rigoroso pre-cheerleading esame dovrebbe essere resa obbligatoria.



Indossare le scarpe giuste

Le scarpe giuste sono molto importanti durante la partecipazione ad uno sport. Scivolare e prendere un colpo alla testa, è molto comune in sport, delle calzature in modo corretto si accerterà che minimizzare le probabilità di scivolare.

Evitare di diapositive Head First

Lo scorrimento della testa primi nel baseball hanno anche il potenziale di causare una commozione cerebrale. Le diapositive potrebbe essere un atto di disperazione, ma potrebbero causare seri danni alla testa. Provare a utilizzare diverse tecniche di scivolamento, questo aiuterà a prevenire i traumi.

In aggiunta a quanto sopra, vi consiglio gli atleti che svolgono salto con l'asta di indossare casco, e di verificare l'imbottitura della zona di atterraggio prima di fare un salto. Prestare attenzione alla spinta e il controllo da dietro l'hockey su ghiaccio. L'uso del casco non si limita allo sport di collisione, incorporare un casco nel vostro sport, se possibile.

Non si possono verificare le conseguenze di una commozione cerebrale immediatamente, ma sicuramente verrà a perseguitare in futuro. La maggior parte degli atleti commette un errore di non recuperare completamente dopo una commozione cerebrale. Ciò può essere attribuito al fatto che non conoscono gli effetti di post-traumi ripetuti, quindi dovrebbero essere educati. Riposare e riacquistare la salute completamente, prima di marciare sul campo. Quindi, prima di recuperare, giocare più tardi!

Nessun commento:

Posta un commento