martedì 27 novembre 2012

Taste Chalky in bocca


Non è davvero fastidioso e fastidio di avere quel sapore strano in bocca gessosa tutto il tempo? Ti lavi i denti, sciacquare la bocca con un collutorio, utilizzare per rinfrescare l'alito, bere acqua, mangiare qualcosa, ma che gusto terribile semplicemente non è d'accordo a lasciare la bocca! Che cosa è più fastidioso è il fatto che ogni volta che si parla, inghiottire la saliva, o anche mangiare o bere qualcosa, è continuare a ricordare a te stesso che la bocca si sente semplicemente orribile. In realtà, molte volte, il sapore gessoso interferisce con il vostro cibo e bevande, rendendo difficile per farvi godere il vostro pasto. La linea di fondo è che non si può godere, parlare, bere, sala da pranzo, o addirittura inghiottito la saliva! Ma che cosa potrebbe essere il motivo dietro a questo? Perché ha iniziato a sentire la tua bocca calcareo tutto ad un tratto? Beh, ci potrebbero essere diverse ragioni dietro la stessa, a partire da un alimento che avete mangiato, per un problema di salute, ad un farmaco che sta assumendo. I diversi aspetti e le possibilità di tutte queste cause sono spiegate nella sezione seguente.

Taste gessoso in bocca: i sintomi

Avete mai mangiato un gesso quando eri un ragazzino. So di avere! Oppure hai mai masticato un antiacido? Se avete quindi si sarebbe sapere esattamente come ci si sente quando tutto è possibile degustare e il senso in bocca è gesso! Si sente la bocca secca, ha sete, e sembra che ci sia uno strato di argilla scivolosa qualche sostanza simile in tutta la lingua e persino la vostra mascella superiore, come come ci si sente quando si ha qualche carne grassa come il manzo, e sì, non va via facilmente. Infatti, l'acqua potabile ha reso peggio, almeno per me. A volte, è anche sperimentare una sensazione acuta nel caso in cui si finisce per strofinare il denti superiori ed inferiori insieme ... e la sensazione è così patetico! Molte volte, ci sarà un mix di sapori tra gessosi a metallico, alcune persone hanno anche descritto come il gusto di un cartone bagnato, ma si sa che c'è sicuramente un cattivo sapore in bocca e qualcosa deve essere fatto per farlo andare via.

Quali sono le cause Taste Chalky in bocca?

Che cosa può causare questo tipo di gusto in bocca tutto ad un tratto? La prima cosa che devi fare è pensare a ciò che hai fatto, o più precisamente mangiare nelle ultime ore o giorni? Hai iniziato con un nuovo farmaco, siete stati sensazione di malessere o hai mangiato qualcosa che aveva uno strano sapore! Se riesci a pensare a qualcosa tra le possibilità di cui sopra allora si ha la risposta al 'perché' dietro il vostro gusto. Date uno sguardo ad alcune delle ragioni più comuni che stanno dietro il gusto gessosa in bocca.

☛ Sei incinta?

Stavo attraverso vari forum di discussione online, e con mia sorpresa molte donne che hanno sperimentato il gusto gessoso in bocca scoperto che erano incinte! Le variazioni degli ormoni che si verificano durante la gravidanza anche influenzare il vostro gusto in bocca e si può sperimentare il gusto gessoso in bocca.

☛ Siete affetti da condizioni sanitarie come ...

Sinus infezioni, carie, la fibromialgia, bruciore di stomaco, infezioni respiratorie o problemi di reflusso acido. Se questo è il caso, allora questi problemi possono anche causare la bocca a sentire calcareo e strano.

☛ Farmaci e droghe!

Lo sapevate che le vitamine prenatali possono causare il gusto gessoso in bocca? Oltre a loro, farmaci come antistaminici, integratori di magnesio o qualsiasi altro tipo di integratori vitaminici possono causare il gusto gessoso in bocca. Altre cause, come le terapie di trattamento come la chemioterapia e la radioterapia, possono interferire con le vostre papille gustative e causare alterazione del gusto in bocca.

☛ Gli alimenti che possono rendere la vostra bocca Chalky!

La ricerca afferma inoltre che alcuni ingredienti aggiunti o il consumo regolare di alcune proteine ​​scuote, gelato artigianale, yogurt e può causare il gusto farinoso. Se si ritiene che questi elementi gustare calcarei o non sono come dovrebbero essere, allora è consigliabile non consumare affatto. Ci sono alcuni marchi che si sentono più chalkier rispetto ad altri.

Quindi questi erano alcuni dei motivi per cui si può verificare il gusto gessoso in bocca. Se avete sperimentato la stessa cosa, e si può identificare con le cause di cui sopra, allora è meglio consultare il vostro specialista di assistenza sanitaria il più presto possibile per confermare la causa che sta dietro la stessa. Il trattamento per la stessa dipenderebbe la causa esatta. Ma fare in modo che vi mettete controllato per assicurarsi che sia nulla di grave.

Nessun commento:

Posta un commento