domenica 25 novembre 2012

Come sbarazzarsi di un porcile


Molti di noi hanno sofferto di un porcile dell'occhio a un certo momento o l'altro. Si tratta di una infezione oculare molto comune che causa un rosso pimple struttura simile a sviluppano attorno al bordo della palpebra. In terminologia medica, un porcile dell'occhio viene indicato come hordeolum. E 'dovuta alla infiammazione delle ghiandole sebacee che sono presenti alla base delle palpebre. Sulla base della sua posizione, un porcile dell'occhio è classificato in hordeolum esterna ed interna. Un hordeolum esterno, come suggerisce il nome, si sviluppa sul lato esterno della palpebra, mentre uno hordeolum interno avviene sulla parte interna delle palpebre. Un porcile dell'occhio è caratterizzata dalla formazione di un grumo di gara rosso al bordo interno o esterno della palpebra. Si potrebbe provare dolore e prurito pure. Ecco alcune informazioni su ciò che provoca un porcile e come sbarazzarsi di un porcile.

Cause e sintomi di un porcile dell'occhio

Prima di passare al modo più veloce per sbarazzarsi di un porcile, lascia che ti dica sulle cause di un porcile. Una delle cause più comuni di un porcile dell'occhio è una infezione o infiammazione della ghiandola sebacea da parte di batteri Staphylococcus. Dal momento che questo batterio è generalmente presente nelle vie nasali, si può facilmente avere accesso ai nostri occhi. Quando questo batterio insieme alla sporcizia o detriti zoccoli dei follicoli delle ciglia presenti alla base delle palpebre, le ghiandole Zeis si gonfiano. Come risultato, si può verificare sintomi quali gonfiore palpebrale, dolore, lacrimazione, aumentata sensibilità alla luce, scarico e prurito. Graffiare potrebbe causare l'infezione all'ulteriore diffusione. Hordeolum interno è ancora più doloroso. Questi sono causati a causa della infiammazione delle ghiandole Meibomio sulla parte inferiore delle palpebre. Pus potrebbe anche ottenere accumulata nelle ghiandole intasati Meibomio.

Anche se un porcile dell'occhio non causa problemi alla vista, se non trattata, potrebbe dar luogo ad un calazio. Mentre un porcile occhio è un grumo di gara, un calazio è di dimensioni maggiori. Queste infezioni oculari potrebbe anche essere dovuta ad una mancanza di cura degli occhi o l'igiene. Persone che soffrono di blefarite o acne rosacea potrebbe essere a un rischio aumentato di sviluppare un problema agli occhi. Utilizzando il trucco degli occhi scarsa qualità potrebbe anche causare questa infezione. Dormire con il trucco potrebbe anche fare uno sensibili. Ora che sapete che cosa provoca un porcile dell'occhio, cerchiamo di saperne di più su come sbarazzarsi di un porcile.

Miglior modo per sbarazzarsi di un porcile

Sei alla ricerca di una cura efficace porcile dell'occhio? Vuoi sapere come sbarazzarsi di un porcile durante la notte? Ecco alcune informazioni sui modi per sbarazzarsi di un porcile dell'occhio.

Farmaci

Il processo di guarigione varia a seconda del tipo di porcile dell'occhio si è sviluppato. Mentre un orzaiolo esterno potrebbe guarire entro quattro o cinque giorni, un orzaiolo interno potrebbe svilupparsi in un calazio. Se il porcile ha trasformato in un calazio, sarebbe meglio consultare un oculista. Generalmente l'uso di pomate antibiotiche, gocce o pillole potrebbe essere raccomandato per il trattamento degli occhi porcile. Mentre l'applicazione di una pomata antibiotica o pastiglie medicati Fornirà il rilievo, con alcuni rimedi casalinghi sarà sicuramente rivelarsi utile.

Home rimedi del porcile dell'occhio

Anche se l'uso di creme e unguenti medicati sarà sicuramente di aiuto, se siete alla ricerca di modi per sbarazzarsi di un veloce porcile, si può provare alcuni rimedi casalinghi provato-and-tested che aiutano ad accelerare il processo di guarigione.

* Uno dei miglior rimedio casa è l'applicazione di impacchi caldi. Applicazione di calore aiuta a liberando i pori e sicuramente aiutano a sbarazzarsi di un veloce porcile dell'occhio.

* È inoltre possibile applicare polpa di aloe vera sulla zona interessata. Essa fornirà un effetto calmante.

* Warm up una foglia di guava e avvolgerlo in un panno pulito imbevuto di acqua tiepida. Applicare sull'occhio interessato. Esso contribuirà ad alleviare il gonfiore e il dolore.

* Si può anche immergere un batuffolo di cotone in olio di ricino e applicare sul porcile.

* Immergere una bustina di tè in acqua calda e metterla sull'occhio interessato. La pelle intorno agli occhi è molto delicata, in modo da assicurarsi che la bustina di tè è caldo e non bollente. Applicazione della bustina di tè caldo contribuirà a ridurre il gonfiore della palpebra.

* Assicurarsi di prestare attenzione agli aspetti di igiene coperchio. Immergere un asciugamano pulito in acqua calda e utilizzarla per pulire le tracce di scarico che si potrebbe accumulare sulle palpebre. È possibile utilizzare uno shampoo per bambini per la pulizia delle palpebre.

* Il porcile dell'occhio contagiosa? Sì, è sicuramente. Quindi, assicurarsi di lavarsi le mani con un anti-batterico lavaggio a mano.

* Non si deve mai schiacciare il porcile in quanto causerebbe a diffondere l'infezione. Quando si soffre di uno porcile dell'occhio, astenersi dal portare le lenti a contatto o di applicare il trucco degli occhi.

Ora che sapete come sbarazzarsi di un porcile, è possibile utilizzare queste informazioni ogni volta che un porcile appare sulla palpebra. Anche se i sintomi potrebbero risolvere da soli nella maggior parte dei casi, se vi trovate in una grande quantità di disagio, è sempre meglio consultare un medico. Spero che hai trovato questa informazione su come sbarazzarsi di un porcile utile.

Nessun commento:

Posta un commento