venerdì 23 novembre 2012

Acqua di rose per la pelle


Siamo così abituati a cosmetici e prodotti per la cura della pelle che vengono caricati con sostanze chimiche e una confezione molto interessante che non consideriamo i prodotti naturali come l'acqua di rose. Acqua di rose per la pelle è stata utilizzata da donne da tempo immemorabile e sono eccellenti per idratare e ringiovanire la pelle stanca.

Acqua di rose è fatta dal processo di distillazione a vapore. Acqua di rose è ricco di vitamina C e vitamina A ed ha polyhenols e antiossidanti che aiutano a sbarazzarsi di pelle stanca e vi darò una carnagione luminosa. Rose acqua per la pelle viene utilizzato anche per la prevenzione e il trattamento degli inestetismi cutanei acne e altri come ha proprietà antibatteriche e antisettiche. È inoltre grande come naturale toner in quanto contribuisce ad assorbire l'olio in eccesso dalla pelle senza lasciare un effetto di essiccazione. È anche ampiamente utilizzato per il trattamento ustioni solari dovuti all'esposizione verso il sole. E 'effetto di raffreddamento fornisce grande sollievo per la pelle infiammata. Come creare una pelle più liscia con acqua di rose? Basta aggiungere acqua di rose per il vostro regime di cura della pelle utilizzando come toner o l'aggiunta di acqua nel vostro bagno.

E 'possibile fare acqua di rose a casa e tutto ciò che serve è qualche petali di rosa che sono coltivate con metodo biologico e privo di pesticidi. Posizionare i petali di rosa intorno a 2 o 3 tazze in una pentola e versate acqua sufficiente a coprire i petali di rosa. Far bollire la pentola a fuoco medio per qualche tempo fino a quando i petali di rosa sono appassiti e l'acqua ha ridotto alla metà. Raffreddare il composto e filtrare l'acqua. Trasferire il Rosewater fatta in casa in una bottiglia pulita e usarlo come un toner o aggiungere nella vostra maschera.

Acqua di rose pelle Vantaggi

Ci sono molti vantaggi di utilizzare acqua di rose per la pelle. Rose acqua può essere utilizzata per tutti i tipi di pelle sia normale, secca o grassa. E 'anche sicuro per essere utilizzato su combinazione e pelle sensibile quanto non ha effetti collaterali. Quelli con la pelle normale è possibile utilizzare l'acqua di rose per il viso, come un toner per la detersione delicata senza togliere l 'eccesso di oli. Il modo migliore per farlo è quello di immergere un batuffolo di cotone con acqua di rose fredda e strofinare sul viso con dolce movimento circolare. A differenza di alcuni toner e astringenti che contengono sostanze chimiche e alcool, acqua di rose essendo un prodotto naturale è abbastanza sicuro anche per le pelli più delicate. Rose acqua della pelle toner è particolarmente utile per coloro che hanno la pelle grassa in quanto non solo calma e rinfresca la pelle, ma aiuta anche a diminuire la comparsa di pori dilatati.

Recenti ricerche hanno anche dimostrato che pura acqua di rose, se usato regolarmente può ritardare i segni dell'invecchiamento, riducendo la comparsa di linee sottili e rughe. Aiuta a pelle tono maturato e può anche essere utilizzato in viso. Acqua di rose aiuta anche a contrastare gli effetti di esposizione al sole sulla pelle e aiuta a lenire scottature. Anche gli uomini possono utilizzare l'acqua di rose come un dopobarba per lenire la pelle irritata dal rasoio. Quando viene aggiunta acqua di rose in acqua bagno caldo i suoi oli naturali vengono rilasciati e aiuta anche a intrappolare l'umidità della pelle, rendendo la pelle liscia e compatta.

Oltre a questi usi di acqua di rose per la pelle, acqua di rose può essere utilizzato anche come collirio per calmare gli occhi stanchi e affaticati. E 'anche un ingrediente essenziale per creme occhio quanti sono i polifenoli presenti in acqua di rose contribuire ad eliminare gli occhi gonfi e occhiaie. Ora che sapete tutto sui vantaggi dell'utilizzo di acqua di rose per la cura della pelle, è possibile utilizzare questo nel vostro regime quotidiano di cura della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento