venerdì 23 novembre 2012

Come Togliere le unghie acriliche con Acetone


Unghie acriliche hanno aggiunto un nuovo elemento per inchiodare la moda, il che rende davvero comodo per creare bellissime unghie lunghe alla ricerca su qualsiasi tipo di unghie naturali. Mentre in precedenza saloni di bellezza erano l'unica opzione per chi vuole mettere le unghie acrilico su, oggi, con la disponibilità dei diversi kit di unghie finte, è diventato molto più comodo da mettere e togliere le unghie acriliche nel comfort della vostra stessa casa . Molta cura deve essere presa durante la rimozione o la messa sulle unghie acriliche, oppure può causare una notevole quantità di danni alle vostre unghie naturali. Come togliere le unghie in acrilico con acetone è quello che la maggior parte delle donne vogliono sapere. E 'davvero semplice, facile e senza problemi.

Rimozione unghie acriliche

Vuoi sapere come togliere le unghie acriliche in modo sicuro o il modo di togliere le unghie acriliche in modo indolore? Bella come queste unghie artificiali possono guardare il dito quando li avete in poi, è anche estremamente essenziale che tu li tolga fuori dopo una settimana o al massimo due settimane. Le unghie devono scendere le sostanze chimiche utilizzate durante l'applicazione delle unghie finte e hanno bisogno di essere lasciato solo a respirare per un po '. L'acrilico, colla, smalto per unghie, nail art abbellimenti, tutti messi insieme possono soffocare le unghie in larga misura. Ciò può influire negativamente sulla salute delle unghie e si può finire per soffrire di problemi di unghie, come infezioni fungine delle unghie e le unghie fragili o deboli. Per evitare tali problemi, tempestiva rimozione delle unghie in acrilico è essenziale. Se vi state chiedendo come togliere le unghie acriliche a casa, ecco come si può fare.

Qual è il modo migliore per prendere Off unghie acriliche?

Ci sono un certo numero di metodi che è possibile utilizzare per rimuovere le unghie acriliche, ma lasciate che vi avverta, alcuni di questi potrebbero causare più danni alle vostre unghie di quanto si potrebbe immaginare insieme ad una grande quantità di dolore anche. Così, la scelta del metodo giusto per togliere le unghie in acrilico è una necessità e uno di questi metodi è l'uso di acetone puro. Unghia di rimozione dello smalto non è lo stesso acetone puro, si sarà in grado di trovare questo prodotto in ogni salone di bellezza o di uscita chimico. Una volta che si acquista, si riuniscono le altre forniture di seguito indicati e seguire la procedura per la rimozione del chiodo acrilico con acetone anche indicato di seguito. Altro su rimozione delle unghie in acrilico.

Come Take Off unghie acriliche con Acetone

Forniture necessarie

Nail Clippers

Nail Buffer

Olio per cuticole

Batuffoli di cotone

Nail Filer

Cuticola Sticks

Acqua calda

Metodo

Dopo aver raccolto tutte le forniture, siediti in una posizione comoda e posizionare un bidone della spazzatura vicino a te. Ora, iniziare rifilato con cura le unghie acriliche alla lunghezza più breve possibile. Fate questo con la massima attenzione altrimenti potrebbe danneggiare il letto ungueale. Per rimuovere il gel o smalto, è sufficiente utilizzare un filer sui chiodi seguita da un buffer. Poi, versare un po 'acetone in una ciotola di vetro e versare dell'acqua calda in un'altra ciotola di vetro di grandi dimensioni. Mettete la ciotola di acetone in acqua calda in modo che diventa un po 'caldo, e poi godersi tutte le vostre unghie in esso per circa mezz'ora. Sollevare le dita di tanto in tanto per verificare se la presa dei chiodi acrilici su il letto ungueale si è sciolto. Poi, rimuovere i chiodi dal acetone ammollo, immergere le palline di cotone in acetone ed applicare una leggera alle unghie che sono ancora un po 'duro sulle vostre unghie naturali. Spingere delicatamente o sbucciare le unghie acriliche giù dal letto ungueale fino a che non si staccano le unghie completamente. Utilizzare bastoni cuticola per rimuovere eventuali residui di colla o acrilico. Quindi a fondo massaggiare le unghie con olio cuticole e lasciare l'olio durante la notte. Applicare l'olio o crema al chiodo su una base quotidiana e mantenere idratata a fondo in ogni momento.

Per ulteriori informazioni sulla rimozione unghie acriliche, fare riferimento a:

* Come Take Off unghie acriliche facilmente

* Come Take Off Nails acrilico senza Acetone

Questo era tutto su come togliere le unghie acriliche con acetone. Ricorda, la pazienza è quello che ti serve in abbondanza per questa procedura in modo che non si arrechi danno alle vostre unghie naturali e il letto ungueale. Solo sapendo come si fa a togliere le unghie in acrilico con acetone non è sufficiente, la cura delle unghie di routine è di estrema importanza la rimozione del chiodo dopo acrilico.

Nessun commento:

Posta un commento