venerdì 30 novembre 2012

Destinazioni vacanze invernali in USA


In questo articolo, troverete che ci sono diversi tipi di luoghi, quelli con clima caldo, climi freddi climi misti e anche climi atmosferiche imprevedibili. Si noti inoltre che questo articolo, contiene solo luoghi di vacanza invernale e si dovrà prendere cura dei vostri prenotazione vacanza e pacchetti di viaggio. A volte, last minute viaggi occasioni può rivelarsi utile quando si sta visitando alcuni dei luoghi di vacanza d'inverno negli Stati Uniti

Top Spots vacanze invernali in USA: punti freddi

Nel periodo invernale, alcune persone piace godere climi freddi in cui si può prendere vacanze in stati come l'Alaska. Se avete intenzione di visitare il paradiso freddo dell'Alaska ci sono 3 cose che dovreste fare, certamente di pesca (anche la pesca nel ghiaccio), le attività invernali come sci e avvistare la fauna selvatica. Si può iniziare il viaggio con la città di Anchorage o di capitale Juneau e poi procedere ai parchi naturali, o più alberghi e motel che sono presenti in tutta l'Alaska. Coprendo l'intero stato in Alaska una sola visita non è possibile, quindi, si può coprire una divisione tra l'Inside Passage, Southcentral, Interni, nord e sud-ovest. Il Nord Far è una terra di eschimesi, i siti corsa all'oro e il Par Arctic nazionale e preservare. L'interno d'altra parte è noto per il suo vasto territorio in cui il Caribou sfiora. Denali National Park e la città di Fairbanks sono due belle idee per le vacanze invernali. Analogamente, il Katmai National Park è una piacevole esperienza nel sud-ovest. Se stai visitando il passaggio all'interno, allora dovete assolutamente verificare città di Juneau e Ketchikan, e la fauna maestosa che li circonda.

Lo stato del Minnesota è conosciuto per due cose, i laghi e la fauna selvatica. Se siete impazienti di sfuggire luoghi affollati e rumorosi, quindi Minnesota è il posto per voi. Lo Stato ha oltre 4500 laghi, può essere più, e se sei un appassionato di pesca, allora si dovrebbe sicuramente trovare un lago e località (si prega di prendere nota delle leggi sulla pesca e regolamenti). Beh, a parte la vasta portata della pesca (pesca sul ghiaccio in alcuni casi) si può anche visitare la Jay Cooke State Park e il capo Palisade del Lago Superiore. Minnesota è un posto dove ti rilassi tutti i vostri sensi e raffreddare lo stress, soprattutto in settori come l'Area Wilderness Boundary Waters Canoe e il lago di Calhoun.

Destinazioni vacanze invernali in USA: climi misti

Ci sono due stati belli i costi occidentali il cui clima è in gran parte, 'mista', che è un po 'fresco e umido. Oregon e lo Stato di Washington sono diversi alberghi che si trovano molto vicino alle posizioni che si consiglia di visitare. Mount Hood e Trillium Lake sono due luoghi estremamente belli di Oregon. La costa di questo stato è anche molto bello e si può godere del costo Ecola State Park e roccia Haystack. Un'altra magnifica posizione che si deve assolutamente visitare è Crater Lake. Più a nord, se vi piace veramente la pace e la tranquillità della fauna selvatica parchi nazionali e scanties, allora si dovrebbe certamente reca nello Stato di Washington in quanto ha diversi parchi nazionali e riserve protette per visitare.

In inverno, lo stato del Colorado diventa un paese di sci dove si può godere delle innumerevoli stazioni sciistiche del Colorado che sono attraversati in tutto lo stato. Il vantaggio di visitare il paese sci è che si può anche dirigersi verso le cinture più caldi dello Stato.

Luoghi di vacanza calde e buon negli Stati Uniti

Alcune persone piace di dirigersi verso un luogo più caldo nel periodo invernale per sfuggire al freddo intenso. La destinazione preferita mondo per il clima caldo è, naturalmente, Hawaii, che è noto per le sue diverse destinazioni balneari. Per la stagione invernale, è necessario essere tuttavia avvertito che ci potrebbe essere una folla lassù. Lo stesso è il caso della Florida, mentre la folla, in inverno, corre sempre alla spiaggia per prendere il sole.

L'opzione secondaria che si può quindi avere sia gli stati del Nord e Sud Carolina, California, Texas, Louisiana e Mississippi. Se non sono che appassionati di spiagge e vogliono solo un po 'il clima caldo per godersi la vacanza, si può anche considerare Alabama, Mississippi e Georgina. Se siete alla ricerca di una vacanza meno ruvida e avventuroso da trascorrere con i vostri figli allora si potrebbe anche andare in North Carolina. Alcuni grandi spiagge dello Stato sono, Crystal costa, le banche Bogue e la spiaggia Wrightsville. Oltre alle spiagge ci abbondanti piccole isole costiere che si possono visitare. Tali isole sono, Figure Eight isola, l'Isola di Smeraldo, e l'isola testa calva. Altro che isole, ci sono anche innumerevoli fortezze storiche in North Carolina, come Fort Anderson, Fort Fisher e Fort Butler. Se sei un appassionato di storia, allora queste forti prenderà un giorno intero.

La regione costiera della California è anche una scommessa interessante. Se siete interessati in vista piacevole vedere, poi le regioni costiere della California e delle città è in esso una scelta eccellente. Si può considerare vising luoghi come San Francisco, Sacramento e Los Angeles Big Sur, Mount Whitney, la Death Valley e il suo Parco nazionale, e naturalmente Hollywood sono alcune attrazioni turistiche fantastiche per le vostre vacanze California.

Si può anche avere un'occhiata alla Top 10 destinazioni migliori vacanze invernali, per le destinazioni estere. La logica di base che è possibile applicare alla vacanza è che, più insolito e fuori dal modo in cui è, più, pacifico sta per essere. Inoltre, si arriva a vedere qualcosa di insolito ed esotico. Spero che le informazioni sulle destinazioni invernali vacanze in USA dimostra di essere intraprendente. Buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento