sabato 24 novembre 2012

Come fare domanda per le prestazioni di sicurezza sociale all'età di 62 anni


Se si è risparmiato per la pensione per tutti gli anni di lavoro attive, hai poco da preoccuparsi per la vostra situazione finanziaria durante il pensionamento. Tuttavia, coloro che non potevano risparmiare abbastanza per la pensione o hanno dovuto svuotare i loro fondi pensione per qualche ragione, e devono lottare per sbarcare il lunario, anche in età matura. Prestazioni di sicurezza sociale sono un sollievo enorme per tutte queste persone che non hanno una corretta pianificazione di pensionamento delle loro finanze. Si stima che i benefici della previdenza sociale costituiscono circa il 40% del reddito di pensione per gli americani medi, mentre il 70 - 80% di coloro che provengono da gruppi a basso reddito. Se desiderate sapere su come fare domanda per i sussidi Social Security all'età di 62 anni o più, si dovrebbe essere a conoscenza di certi fatti, come l'ammissibilità, i calcoli e la procedura di applicazione.

Chi può beneficiare di prestazioni di sicurezza sociale

Se hai pagato per le tasse di previdenza sociale durante gli anni di lavoro, si può diventare diritto alle prestazioni di sicurezza sociale in determinati termini e condizioni. Si va sulla raccolta di punti di credito come e quando pagare le tasse. Il punteggio minimo per crediti necessari per beneficiare dei vantaggi di sicurezza sociale è 40. Questo equivalenti a circa 10 anni di lavoro attivo. Se si interrompe il lavoro prima di raccogliere 40 punti non è possibile usufruire dei benefici indipendentemente dalla vostra età. Si dovrà ricominciare a lavorare fino a raccogliere il numero necessario di punti di credito. In breve, è necessario aver completato 62 anni di età e hanno 40 punti per il credito prima di iniziare a ricevere i benefici.

Previdenza, Calcoli

Dovreste capire i calcoli delle prestazioni sociali, se si desidera usufruire i massimi benefici. Il calcolo è semplice, se si lavora di più e guadagnare di più durante gli anni di lavoro, si ottengono più benefici dopo il pensionamento. Anche se, l'età minima di ammissibilità per l'applicazione dei benefici di sicurezza sociale è 62, è possibile usufruire di benefici solo quando si raggiungono l'età del pensionamento completo. Età del pensionamento completo è un fattore variabile e dipende l'anno in cui siete nati. Se siete nati nel 1937 o precedentemente, l'età del pensionamento completo è 65. È possibile visualizzare l'età del pensionamento completo sul sito ufficiale del Social Security Administration.

Se si sceglie di applicare alle prestazioni di sicurezza sociale, non appena completata 62 anni di età, avranno ridotto i benefici per il resto della tua vita. Si perde circa il 25% delle vostre prestazioni in caso di andare in pensione prima di completare l'età del pensionamento completo. Tuttavia, considerando che riceverà i benefici per un tempo più lungo, questo calcolo viene livellato fino alla fine. Nel caso in cui la vostra malattia medica ti costringe ad andare in pensione prima del raggiungimento dell'età del pensionamento completo, è possibile applicare per le prestazioni di Social Security per disabili. Questi benefici sono quasi equivalenti ai vantaggi. Dopo che avrete raggiunto l'età del pensionamento completo, è possibile convertire il vostro piano d'invalidità a regolare i benefici di sicurezza sociale.

Nel caso in cui si decide di continuare a lavorare dopo aver applicato per le prestazioni di sicurezza sociale all'età di 62 anni, è possibile continuare a ricevere i benefici (anche se a prezzo ridotto) con il vostro reddito. Tuttavia, vi è un limite superiore per il reddito ammissibile che può essere percepito con i benefici di sicurezza sociale. Se il vostro reddito supera questo limite, si ottengono benefici di sicurezza sociale a tariffa ridotta. Tuttavia, una volta a raggiungere l'età del pensionamento completo, non c'è tale limite massimo per il vostro reddito. È possibile derivare benefici a prescindere dal lavoro i tuoi guadagni. Un altro scenario che deve essere considerato è un ritardo dei benefici di sicurezza sociale. Se si sceglie di applicare per le prestazioni di sicurezza sociale dopo alcuni anni di completare la vostra età del pensionamento completo, i sussidi aumentare di una certa percentuale per ogni anno di ritardo. L'esatta percentuale di aumento è determinato entro l'anno in cui siete nati.

Procedura di richiesta di prestazioni di sicurezza sociale

È possibile visitare il locale ufficio Social Security Administration e completare la procedura di candidatura. In alternativa, è possibile chiamare il numero verde e chiedere assistenza. Questo numero è disponibile sul sito ufficiale del Social Security Administration. Nel caso in cui vi state chiedendo 'possibile fare domanda per sussidi Social Security online', allora c'è una buona notizia per voi. È ora possibile applicare per tali benefici attraverso il sito ufficiale SSA. Non dovrebbe durare più di 20 minuti per completare l'operazione. Inoltre, si sono alleviati degli inconvenienti che vengono con procedura di applicazione fisica. Le prove che avete bisogno di avere al momento della domanda sono, il vostro numero di previdenza sociale, certificato di nascita, la prova della cittadinanza degli Stati Uniti, W-2 forme di lavoro autonomo o di dichiarazione dei redditi (o entrambi) per l'ultimo anno di lavoro.

Se si applica alle prestazioni di sicurezza sociale, si può ottenere solo fino al 40% del reddito pre-pensionamento. Gli esperti ritengono che si dovrebbe avere almeno il 70 al 80% del pre-pensionamento reddito per una vita comoda. Quindi, non si basano esclusivamente su prestazioni di sicurezza sociale e pianificare il tuo pensione con saggezza.

Nessun commento:

Posta un commento