mercoledì 7 novembre 2012

Stand Up, I Deserve questa lotta


Che le chiavi nel cruscotto.

Che trance, la sua fiction chiamato, e siamo tutti destinati a essere bloccato in questa posizione.

Scendere a terra, interrompere recitazione e iniziare il vostro impegno.

Come insignificante, la rinuncia

Quella corona, l'ho strappato giù, giù a terra.

Alzati bambina, difendere, non fingere.

O è che tutto quello che hai fatto, fai finta?

Esigo il rispetto, è insicuro cazzo rifiutare.

Non ho intenzione di lasciare questo andare, ottenere the fuck up!

Asciugati gli occhi, ed un aumento.

All'altezza della situazione, i vostri insulti sono andati lontano.

Ho riconosciuto il vostro bisogno, sei una minaccia.

Sul potere mi è consentito, ma oggi, alcune lezioni una lezione.

Avviare la macchina, sono pronto a guidare.

Forza, proprio sul corso.

GET THE FUCK UP.

Lascia che ti mostri che lezione che ho in mente.

Non è il tipo dove potrete rilassarvi.

Ti avverto, possiamo diventare entertwined

Non proprio divertente il vostro tempo.

La rabbia, fino a questo punto?

La quantità di costruito risentirsi?

Sto uscendo il gas,

indovinate un po? il tuo culo è come l'erba.

Dove d è scomparsa anche tu?

Non riesci a sentire il vero?

Dovrei provare ancora una volta?

Non ho niente da perdere.

Vi lascio giù e fuori, di sicuro, non c'è dubbio.

Riposo, fino a questo punto, ha ottenuto hai speso.

Nessun commento:

Posta un commento