mercoledì 28 novembre 2012

Infezione del lievito Rimedio domestico


Per lo più colpisce le donne, le infezioni da lieviti non sono sempre molto evidenti. Ci sono alcuni segni rivelatori che si possono tenere d'occhio.

* Una spessa, perdite bianche, inodore e dalla vagina.

* Prurito e bruciore dentro, così come al di fuori della vagina.

* Una sensazione di bruciore durante la minzione.

* Leggero dolore o fastidio durante i rapporti sessuali.

Questi sono i classici sintomi di una infezione del lievito. Infezioni da lieviti sono per lo più causati a causa di cambiamenti ormonali, farmaci forti, eccessiva umidità nella regione vaginale. Il diabete e alto consumo di dolci sono spesso una causa di lievito infezione negli uomini e nelle donne.

Ora veniamo ai sodo. Cosa si deve fare quando pensiamo che abbiamo una candidosi (infezione del lievito)? Beh, se è la vostra infezione di lievito prima volta o se l'infezione continua a ri-accada, mi suggeriscono fortemente che ci si avvicina a un medico. Per altri, questi rimedi domestici lievito infezione sono a vostra disposizione per il trattamento di lievito infezioni.

Rimedio domestico # 1 - Yogurt

Suona strano, vero? Beh, sì, lo yogurt può aiutare a sbarazzarsi della fastidiosa infezione del lievito. In caso di infezione del lievito nella vagina, è sufficiente immergere un tampone in yogurt (pianura e non zuccherato) e inserirla nella vagina. Fate questo due volte al giorno fino a che l'infezione è andata. Per un lievito infezione in altri luoghi, si applicano yogurt sulla zona infetta per 15 - 20 minuti, in un giorno. Questo facilita la ricerca di lievito presto.

Rimedio domestico # 2 - Olio di Tea Tree

Sì, olio dell'albero del tè. Vi suggerisco, ti ottenere una bottiglietta contagocce per la conservazione. Quindi, mescolate 1 cucchiaino di olio di tea tree con alcool. Si deve essere mescolato fino a che non è bianco latte. Ora, conservare questo intruglio in un contagocce e usare 10 gocce in mezzo litro di acqua per sciacquare l'area interessata, una volta al giorno.

Rimedio domestico # 3 - Aglio

Aglio funziona come un fascino sul lievito infezione. In caso di infezione vaginale lievito. Si può semplicemente inserire uno spicchio d'aglio in vagina e ripetere questo ogni poche ore. Fate questo per 2 giorni per ottenere una liberazione da infezione del lievito. Per un lievito infezione in qualsiasi altro luogo, è possibile ingurgitare qualche pezzetto d'aglio con acqua. Mangiare aglio può contribuire a curare l'infezione vaginale lievito pure. Aglio compresse sono disponibili anche presso le farmacie.

Questi rimedi domestici lievito infezione, la maggior parte hanno mostrato effetti positivi. Tuttavia, se il problema persiste o se siete allergici ad uno qualsiasi degli ingredienti di cui, astenersi dal loro utilizzo. Consultare un medico. Ci sono un paio di altri infezioni che hanno sintomi simili a quelli lievito infezione. Quindi, se questi rimedi non funzionano, entrare in contatto con il medico.

Ci sono alcune misure preventive che si possono adottare, al fine di evitare questa farsa prurito.

* Tenere pulita la zona vaginale, sempre.

* Cercate di mantenere la zona vaginale il più asciutto possibile.

* Evitare la condivisione asciugamani o lavare i panni.

* Evitare di abbigliamento, che è stretto nella zona inguinale.

* Evitare l'uso di saponi molto profumati e disinfettanti.

* Mantenete il vostro dieta ricca di verdure e proteine. Assunzione regolare di yogurt è un bene per prevenire l'infezione del lievito.

* Utilizzare lubrificazione solubile in acqua durante il sesso.

* Nel caso, si è già infettato, usare il preservativo.

* Nel caso, si soffre di un lievito infezione cronica e consumare la pillola anticoncezionale, cambiare il metodo di controllo delle nascite.

Comunque, questo è dove firmare. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento