mercoledì 28 novembre 2012

Muscle Milk Effetti Collaterali


Muscle Milk è un supplemento di bodybuilding popolare ed è stato abbracciato da molti consumatori, non solo per contribuire a sviluppare massa muscolare, ma anche per aiutare a bruciare i grassi. Questo latte è noto per avere gli ingredienti simili a quelle presenti nel latte materno di una madre, cui la domanda i produttori sono importanti fonti di nutrimento per un corpo sano e per la costruzione muscolare. L'assunzione di latte muscolare favorisce la creazione di creatina, che è essenziale per la crescita muscolare e livelli di energia avanzate. Muscle Milk è disponibile sotto il marchio del latte muscolare nome Cytosport in una varietà di sapori. Mentre il latte muscolo è generalmente considerati sicuri, ci sono alcuni effetti collaterali che si consiglia di guardare fuori per se questo supplemento è stato consumato in eccesso. Ecco uno sguardo sugli effetti collaterali muscolari del latte che si può essere portati a sviluppare.

Effetti collaterali di Muscle Milk

E 'importante notare che il latte muscolo è molto utile quando si consuma mentre si segue una dieta sana e un regime di allenamento pesante. Non è un supplemento di perdita di peso alcune persone assumono. Detto questo, qui ci sono alcuni effetti collaterali che si sono esposti a latte su muscoli consumano in eccesso:

* I comuni effetti indesiderati che si ritiene di influenzare le persone sono nausea, crampi addominali e diarrea. Ciò è causa di tossicità vitamina nel corpo, dovuta ad un eccesso di vitamine A e D. Poiché questi sono vitamine liposolubili, non lasciano facilmente il corpo, e può quindi provocare gli effetti collaterali sopra. Quanto è troppa vitamina sarà determinato in base al tipo di corpo, il sesso, il metabolismo, e le vostre attuali livelli di vitamine A e D.

* Aumento di peso è un altro effetto collaterale che si sperimenta quando il latte muscolare viene consumato in eccesso. Come accennato in precedenza, il latte muscolare funziona meglio come un supplemento di bodybuilding, non come un supplemento di perdita di peso. Tuttavia, poiché il fattore 'la perdita di peso' è data più attenzione, la gente crede che consumando si stanno andando a perdere peso. Si deve intendere che il latte muscolare fornisce il corpo con extra grassi e proteine, che dovrebbero essere bruciati durante il lavoro fuori. Quando il corpo non riceve più come esercizio, il latte si beve muscolo è sicuramente va a sommarsi a quelle calorie e causare aumento di peso.

* Alcuni esperti suggeriscono che, poiché il latte muscolo ha fame di soppressione delle proprietà, è possibile che non si può ricevere il nutrimento necessario dal cibo naturale che ci si aspetta che consumiamo quotidianamente. Questo può portare ad uno squilibrio di nutrienti nel corpo che può ulteriormente provocare effetti collaterali.

* Anche se molti bodybuilder lo consiglio, il latte muscolare consuma al momento di coricarsi si provoca inquietudine, perché questo integratore migliora il metabolismo del corpo e livelli di energia. Si propone pertanto che il tempo ideale per consumare latte muscolare è prima e / o dopo un allenamento per evitare l'effetto muscolo Cytosport latte lato.

* Gas ​​e gonfiore sono effetti collaterali che alcune persone soffrono a causa di maltodestrine e fruttosio cristallino presente in essa. Questi due ingredienti possono anche causare livelli di insulina se consumati in eccesso.

Muscle * il latte ha un consumo eccessivo di colesterolo e senza controllo la vostra dieta può provocare lo sviluppo di problemi di colesterolo e cardiaca. Anche se questo non è un effetto collaterale immediato, bisogna stare attenti a questo proposito fin dall'inizio.

È meglio farsi consigliare da un esperto per quanto riguarda la quantità di latte muscolare si dovrebbe consumare, e quando si dovrebbe essere lo consuma. Una volta fatto, il latte muscolare sarà sicuramente beneficiare di più di quanto possa farti del male.

Disclaimer: Questo articolo Buzzle è a solo scopo informativo e non, in alcun modo, intendono sostituire i consigli di un esperto.

Nessun commento:

Posta un commento