martedì 11 settembre 2012

Come risolvere un telefono cellulare Wet


Ci possono essere momenti in cui ci può causare accidentalmente acqua per entrare in contatto con il nostro telefono cellulare. Questo può essere quando il cellulare cade in acqua o ottiene appena bagnato pur essendo in tasca durante un giorno di pioggia. Cosa pensi che si può fare in una situazione del genere? Ci sono alcuni semplici suggerimenti e considerazioni che possono aiutare a salvare il cellulare da eventuali danni. Questi includono la consapevolezza che l'acqua può causare gravi danni alle parti interne del telefono cellulare e l'utilizzo di alcune semplici cose a casa per asciugare il telefono. I paragrafi che seguono vi daranno un'idea su come risolvere un telefono cellulare ad umido con riso, ventole, e altre cose.

Suggerimenti su come risolvere un telefono cellulare Wet

Smontare il Cellulare: Smontaggio del cellulare dopo che è bagnato è la cosa più importante che dovrete fare per salvarlo da eventuali danni. Ciò include la rimozione del coperchio o il pannello, batteria, memory card e la carta SIM se ne ha uno, e molte altre cose che possono essere rimosse da un utente. Non cercare di rimuovere i pannelli fissi che espongono i circuiti.

Lasciare asciugare naturalmente: Dopo aver tolto tutte le parti rimovibili e accessori del telefono cellulare dal telefono cellulare o PDA, è ora necessario tenere il telefono e le componenti su una superficie asciutta, preferibilmente su un panno asciutto. Pulire accuratamente e delicatamente con un panno morbido o un tovagliolo di carta. Keep it per asciugare naturalmente sotto la luce del sole lieve o solo in un luogo asciutto.

Utilizzare un aspirapolvere e Fan: Oltre a lasciare il telefono e le sue parti asciugare in modo naturale, è possibile utilizzare un motore del ventilatore per asciugare l'umidità nascosta. Un aspirapolvere è anche un'opzione adatta per l'essiccazione di un telefono cellulare. È possibile eseguire il tubo attraverso tutte le aperture di piccole dimensioni sul cellulare e le sue parti smontate. Si suggerisce di non utilizzare un asciugacapelli, in quanto può danneggiare i componenti interni del circuito integrato.

Usa Rice o pacchetti gel di silice: La maggior parte delle persone sono sorpresi quando si dice che il riso può essere utilizzato per prendere il tasso di umidità da un telefono cellulare bagnato. Si dovrà tenere il telefono cellulare e bagnato tutte le sue parti in una ciotola di riso per tutta la notte. Hai anche la scelta di utilizzare i pacchetti di gel di silice come alternativa appropriata al riso.

Tenere il telefono cellulare Vents di calore: Se vi state chiedendo come si asciughi un telefono cellulare, è possibile considerare l'utilizzo delle ventole presenti sui monitor dei computer desktop e televisori. Basta posizionare il cellulare aperto su le ventole per qualche tempo. Tuttavia, assicuratevi di non tenerlo per un tempo più di quanto richiesto. Ricorda che il calore supplementare può avere un effetto negativo sui componenti interni.

Prendere il Mobile Shop Repair: Anche dopo aver seguito i passi di cui sopra, il cellulare non funziona normalmente, ma l'ultimo e la migliore opzione è quella di portarla in un affidabile negozio di riparazione cellulare. Il tecnico di riparazione sarebbe la persona giusta per raccontare i danni e le spese in questione.

Questi sono alcuni dei suggerimenti più comuni su come risolvere un umido batteria del telefono cellulare, schermo, e altri componenti. Prendere in mente che non è mai elettricità e acqua vanno di pari passo. Grazie a questo fatto, la batteria del telefono cellulare deve essere immediatamente rimosso dal corpo, che evitare gravi danni. Speriamo che il suddetto bagnato telefono cellulare guida la riparazione è stata utile per informare che cosa si può fare per il fissaggio di un telefono cellulare bagnato.

Nessun commento:

Posta un commento