mercoledì 19 settembre 2012

Modifiche Irato Facebook migliaia di utenti


All'inizio di questa settimana, gli utenti della linea luogo di ritrovo di Facebook sono stati accolti da modifiche al sistema che non renderli felici. Gli operatori del sito implementato una nuova funzionalità che consentirà di ottenere automatici, avvisi personalizzati per amici più intimi di un utente, compagni e colleghi ogni volta che l'utente apporta modifiche al proprio profilo. Per esempio, un utente potrebbe accedere e subito scoprire che qualcuno che conosce ha pubblicato nuove foto, è entrato un altro gruppo sociale, ha aggiunto un nuovo amico alla loro lista dei contatti, o ha iniziato ad uscire con qualcuno di nuovo. La caratteristica, nota come feed di notizie, ha provocato un contraccolpo immediato di proteste e indignazione tra i migliaia di utenti di Facebook, con alcuni addirittura minacciando di boicottare il sito.

Per partecipare al sito, una persona deve già appartenere a una rete esistente, come un college, scuola superiore, o di alcune organizzazioni e aziende. Come risultato dei suoi rigorosi requisiti di partecipazione, il sito ha meno di 10 milioni di utenti registrati, rispetto agli oltre 100 milioni di utenti a MySpace più noto. Dettagli del profilo di un utente, come hobby, stato della relazione e le informazioni di contatto sono in genere tenuti segreti da altre persone sul sito, anche altri utenti designati come amici. Ad esempio, un utente può specificare che gli amici e compagni di classe possono visualizzare le proprie foto, ma i loro collaboratori non può. Ma la caratteristica News Feeds ha cambiato completamente il controllo di un utente ha più di tenere le cose private.

Uno studente dell'Università di California ha detto che il News feed rendono molto più facile per le persone che vogliono inseguire gli altri utenti per scoprire i dettagli personali che altrimenti non sarebbero al corrente. Igor Hiller, 17 anni, ha detto che gli utenti di Facebook "davvero che Facebook sta diventando il Grande Fratello di Internet, la registrazione di ogni singola mossa."

Più di 600.000 membri di Facebook si sono uniti un gruppo di protesta creato sul sito, chiamato Studenti contro Facebook News Feed. Più di 80.000 persone hanno approvato una petizione per via elettronica oppone alla nuova funzione, e un giornale web è stato creato chiedendo agli utenti di boicottare il sito.

Tutte le informazioni fornite dal News Feeds era sempre stato a disposizione degli utenti, ma hanno dovuto cercare il sito per scoprirlo. Una persona ha dovuto visitare la pagina profilo di un amico e leggere per vedere se sono state apportate. Il News Feeds, tuttavia, automaticamente ora annunciare le modifiche agli amici di un utente, compagni e colleghi. Facebook è da tempo si vantava di privacy, così le nuove modifiche è venuto come uno shock per la maggior parte dei membri del sito.

Amministratore delegato di Facebook, Mark Zuckerberg, ha inviato un messaggio personale sul sito Giovedi dicendo che gli operatori del sito rimangono fedeli alla privacy, e intendevano la nuova funzione di essere utile, non offensivo. "Abbiamo davvero incasinato questo up," lettera aperta Zuckerberg dice. "Quando abbiamo lanciato News Feed e Mini-Feed stavamo cercando di fornire un flusso di informazioni sul mondo sociale., Invece, abbiamo fatto un cattivo lavoro di spiegare quali sono le nuove funzionalità sono state e un lavoro ancora peggiore di darvi il controllo della loro. Mi piacerebbe provare a correggere questi errori adesso. "

Zuckerberg dice che il News Feed non abbia incluso la privacy adeguati controlli subito, e la società sta lavorando per cambiare le cose. "Questo è stato un grosso errore da parte nostra, e mi dispiace per questo", dice Zuckerberg. "Ma scusa non è sufficiente. Ho voluto assicurarsi che abbiamo fatto qualcosa, e in fretta. Così abbiamo codifica senza sosta per due giorni per farti i controlli della privacy migliori". Le garanzie sono attesi già nel Venerdì.

Alternative alla chirurgia della cataratta


La cataratta è una delle ragioni principali che stanno dietro cecità permanente e temporanea vissuta dai pazienti con occhio. Più di 25.000 nuovi casi di cataratta, vengono trattati in tutto il mondo ogni giorno. Tipicamente, cataratta è causata dalla opacità del cristallino naturale in un occhio, che a sua volta impedisce chiarezza di visione. Cataract può essere parziale o completa in natura e deve essere trattata come appena viene rilevato. Qualsiasi negligenza nella gestione immediatamente alle cure mediche può portare a cecità permanente nei pazienti. Cataract si avvia normalmente in via di sviluppo a causa del naturale processo di invecchiamento di una persona, eccesso di fumo e consumo di alcol, problemi di pressione alta del sangue, l'esposizione ai raggi X e delle radiazioni UV, sovra-esposizione alla luce solare, danni o traumi all'occhio e per conto del processo di ossidazione causato dai radicali liberi. Cataratta tendono a coesistere con malattie come il diabete, l'artrite reumatoide, lupus, sclerosi multipla, e la sclerodermia. C'è una probabilità di sviluppare problemi ereditari di cataratta troppo.

Alternative alla chirurgia

La maggior parte dei casi di cataratta in tutto il mondo vengono trattati utilizzando le opzioni chirurgiche, quali extra-capsulare chirurgia intra-capsulare chirurgia, chirurgia laser e chirurgia faco-emulsione. Tuttavia, ci sono molti pazienti che temono l'intervento chirurgico a causa di rischi post-chirurgici, quali ecchimosi, sanguinamento degli occhi incontrollata occhio interiore, infezioni, perdita di incisione, distacco di retina, in rottura della capsula posteriore, la perdita permanente della visione laterale, ri-emergenza di cataratta, glaucoma, la dislocazione della lente impiantata, edema maculare cistoide, ecc Una ricerca approfondita a un diverso trattamento della cataratta ha messo in luce alcuni nuovi metodi, nonché alcune tecniche indiane medicinali. Alcuni di essi sono elencati di seguito.

* I pazienti con cataratta può optare per l'utilizzo di N-acetil-carnosina Can-C collirio, che sono liberamente disponibili sul mercato. Queste gocce possono essere acquistati attraverso il contatore da farmacie o anche on-line. Tuttavia, ho avvertire i pazienti di utilizzare le gocce solo dopo aver consultato il medico oculista.

* Circa 300 a 600 mg di N-acetilcisteina accoppiato con proporzioni minori di rame e zinco può essere utilizzato ogni 24 ore per ridurre e distruggere i radicali liberi che causano cataratta.

* E 'clinicamente dimostrato che il lattosio è una causa probabile per la formazione di cataratta. Si raccomanda pertanto che i pazienti devono rinunciare o ridurre il consumo di prodotti alimentari a base di lattosio o latte.

* Un integratore alimentare di Vitamina E alimenti ricchi di selenio e ha dimostrato risultati nella riduzione della malattia. Tuttavia, assicurarsi di consultare il proprio oculista per sapere la misura corretta di integratori per essere consumati da voi.

* Consumo di circa 50 mg di riboflavina integratori ricchi ogni giorno è noto per ridurre lo sviluppo aggressivo di cataratta. Il consumo costante di riboflavina è probabile che per tenere sotto controllo la formazione di cataratta.

* Un consumo giornaliero di almeno 1000 mg di vitamina C è in grado di ridurre gli effetti dei radicali liberi che causano cataratta. Si raccomanda che i pazienti dovrebbero consumare sia frutta fresca come i limoni, cedri, arance dolci, mandarini, ecc, o pillole di vitamina C.

* Un dosaggio giornaliero di circa 600 a 1000 mg di un farmaco chiamato quercetina è considerato come farmaci adatti per liberarsi di cataratta. Tuttavia, il consumo di questo farmaco dovrebbe essere evitato se il paziente cataratta è in stato di gravidanza o mostra sintomi di una gravidanza non confermata.

* I medici consiglia il consumo di circa 50 mg di zinco e 3 mg di rame ogni giorno sotto forma di integratori alimentari.

Terapie per curare la cataratta

A parte l'assunzione di integratori alimentari, i ricercatori hanno dimostrato che la cataratta può essere curata con l'aiuto di terapie naturali. Alcune di queste terapie sono elencati di seguito.

Juice Therapy

Si suggerisce che i pazienti dovrebbero consumare succhi di frutta freschi a base di mirtilli rossi, mirtilli, more, lamponi, le bacche di acai, carciofi, melograni, ecc Questi frutta e verdura hanno elevate proprietà antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi nel corpo.

Terapia alimentare

Si suggerisce che i pazienti affetti da cataratta dovrebbe consumare pasti comprendenti antiossidanti come aglio, soia, estratti di mirtillo e fagioli. Si può anche consumare frutta secca come anacardi, noci pecan, noci e spezie tropicali come la cannella, chiodi di garofano, la curcuma e origano. Cioccolato fondente e tè verde sono alcune delle migliori alimenti con proprietà anti-ossidazione che a sua volta aiutare per affrontare la formazione della cataratta.

Ayurveda Therapy

Ayurveda si riferisce al sistema tradizionale di medicina originario dell'India. La maggior parte farmaci ayurvedici possono essere acquistati presso farmacie di fama indiani o attraverso lo shopping online. Una medicina ayurvedica noto come polvere triphala è raccomandato come una cura per la cataratta. Far bollire un cucchiaino di questa polvere in circa due tazze di acqua per fare un tè. Dopo la bollitura sufficiente, la miscela di tè può essere tenuto da parte a raffreddare. Questa soluzione deve quindi essere utilizzata per lavare l'occhio affetto da cataratta.

Riflessologia e Terapia Digitopressione

Entrambe queste forme di terapia professano l'uso di tecniche di pressione fisici che aiutano a ridurre lo stress e curare la cataratta all'occhio.

Imagery Therapy

I medici raccomandano ai pazienti affetti da cataratta si iscrivono per le sessioni di immagini, in cui sono fatti i pazienti a sedersi e vedere varie immagini clinicamente testato. Queste immagini vengono registrate su pellicola sia o stampati su carta. Guarda queste immagini aiuta a rafforzare i muscoli dell'occhio che riduce progressivamente la cataratta.

Cottura a vapore e Terapia Sauna

Terapie alternative della medicina suggerire un rimedio a casa di vapore al viso come cura per la cataratta. Questo metodo comporta l'esposizione dei pori intorno agli occhi a vapore, acqua pura. Un altro metodo popolare prevede una sauna che aiuta a cancellare tutti i pori del viso, stimolare la circolazione sanguigna, e di sbarazzarsi di tossine. Questa terapia è noto per curare cataratta.

Tutte le forme precedenti di terapia e farmaci si dice che siano metodi sicuri e naturali per affrontare cataratta. Inoltre, i pazienti non devono sopportare alcun dolore durante l'utilizzo di queste alternative. È importante notare che la maggior parte delle suddette alternative non hanno alcun effetto collaterale. È stato inoltre suggerito che i pazienti evitare l'esposizione diretta ai raggi solari e calore intenso, mentre in fase di questi trattamenti.

Disclaimer: Questo articolo è a scopo puramente informativo, e non da qualsiasi tentativo di sostituire la diagnosi di un medico. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Titanium: The Element


Dalle protesi ortopediche, costruzione di aerei artigianato e veicoli spaziali ai designer di gioielli, il titanio trova molteplici usi, che lo rende uno dei metalli più versatili utilizzate dall'uomo. In questo articolo Buzzle, mi raccontano la storia del titanio dalla sua scoperta, estrazione alle sue note proprietà e applicazioni. Prima di entrare nei dettagli, ecco un tabulato informazioni su Titanium bambini 'statistiche vitali'.

Titanio (Ti) Proprietà

Numero atomico

22

Peso atomico

47,867

Configurazione elettronica

1S2 2S2 2P6 3S2 3P6 4S2 3d2

Densità allo stato solido

4,506 gm/cm3

Punto di fusione

1668 C (3034 F)

Punto di ebollizione

3287 C (5949 F)

Calore molare

25,060 J / mol K

Isotopi

Titanio 44, 46Ti, 47Ti, 48Ti, 49Ti, 50Ti

La scoperta di Titanio

La scoperta del titanio è stata fatta da un prete inglese e mineralogista William Gregor nel 1791, mentre studiava giacimenti minerari della Valle Manaccan in Cornovaglia, in Inghilterra. Si rese conto che aveva isolato il residuo di un metallo completamente nuovo da un minerale grigio acciaio chiamato 'ilmenite' noto come forma cristallina del ferro ossido di titanio (O3 FeTi) ora. Lo prende il nome dal luogo di scoperta, come, 'Manaccanite'.

Ancora questo nome non ha attaccato, perché nello stesso anno, un chimico tedesco Martin Heinrich Klaproth, scoperto lo stesso elemento metallico da un altro minerale chiamato 'rutilo', ormai noto per essere composta principalmente da biossido di titanio (TiO2). Ha chiamato il nuovo metallo più fantasioso come 'titanio' dopo le famose 'Titani della mitologia greca. Come Klaproth era un popolare, ben radicata chimico che era ben collegata, il nome rimase, anche se Gregory è accreditato per scoprire prima.

Processi di estrazione di titanio

Ancora nessuno è riuscito a isolare un campione di elevata purezza del titanio nel 18 ° secolo o 19. Negli anni successivi, questo risultato è stato raggiunto da alcuni chimici intraprendenti.

Hunter Process

Flash in avanti al 1910, Matthew Hunter, un chimico Kiwi raffinato e modificato un processo chimico sviluppato nel 1887 da Nilsen e Pettersen con sodio che estratto puro titanio 99,9% metallico che aveva la proprietà di duttilità. Ciò ha reso disponibile in titanio per una serie di applicazioni per la prima volta.

Il primo passo nel processo di Hunter, come è noto oggi, consiste nel riscaldare una miscela di cloro, coke e rutilo che dà un prodotto costituito da tetracloruro di titanio (TiCl4) e biossido di carbonio a una temperatura molto elevata:

TiO2 (solido) + 2Cl2 (solido) + C (solido) → TiCl4 + CO2 (gassoso)

La seconda fase è riscaldando il tetracloruro di titanio dal passaggio precedente con sodio liquido (Na) in una elevata temperatura di custodia resistente acciaio a 700-800 gradi Celsius. In questo processo, noto come 'riduzione', la riduzione di tetracloruro di titanio con sodio cede 99,9% di titanio metallico puro insieme con il sale (NaCl):

TiCl4 (liquido) + 4Na (liquido) → 4NaCl (liquido) + Ti (continua)

Kroll Process

Sebbene il processo di Hunter era il processo di estrazione pionieristico titanio, è stato sostituito dal processo Kroll seguito. È stato sviluppato da William Kroll nel 1940 durante la Seconda Guerra Mondiale. Il primo passo del processo consiste nel ridurre o della ilmenite titanio rutilo minerali o con coke ad una temperatura di 1000 gradi centigradi. La miscela così formata viene poi sottoposto al cloro e tetracloruro di titanio. Poi, attraverso il processo di distillazione frazionata molti dei componenti in eccesso del minerale vengono rimossi. Nell'ultima fase TiCl4 è ridotto magnesio in forma liquida ad una temperatura di 800-850 gradi Celsius nuovamente in una elevata temperatura resistente custodia in acciaio per dare titanio:

2mg (liquido) + TiCl4 (gassoso) → 2MgCl2 (liquido) + Ti (continua)

L'ulteriore elaborazione è necessario per estrarre il titanio dalla miscela di prodotti che ne derivano. Ciò può essere ottenuto mediante distillazione sotto vuoto. Titanium acquisite attraverso questo processo è molto puro e duttile. Questo è il processo definito commerciale per la produzione di titanio in tutto il mondo ora.

Proprietà fisiche e chimiche di Titanio

Titanio (Ti) è un elemento fondamentale chimico con numero atomico 22 e medio 47.9gm peso atomico. La sua configurazione elettronica è 1S2 2S2 2P6 3S2 3P6 4S2 3d2 con 2 elettroni spaiati nel d-shell. Nella sua forma pura, il titanio è un color argento metallo di transizione. Il punto di fusione e il punto di ebollizione di titanio sono Celsius 1668 e 3287 rispettivamente Celsius.

Titanio puro ha una densità molto bassa (4,506 gm/cm3 a temperatura ambiente) rispetto ad altri metalli e conta più di forza media. La sua proprietà più importante è che è altamente resistente alla corrosione rispetto ad altri metalli. Può resistere diluire gli acidi solforico e cloridrico, acqua di mare, composti di cloro e cloro gassoso e acidi organici senza corrosione. Titanio forma forti, leghe leggere con alluminio, ferro, vanadio e molibdeno. Rispetto al acciaio, titanio è paragonabile in forza tuttavia è leggero del 45%!

Si trova nella crosta terrestre sotto forma di composti ed è classificato nono in termini di abbondanza. Gli studi moderni hanno rivelato che la Terra e la storia geologica parti luna. Non sorprende, campioni di roccia dalla luna raccolti attraverso le missioni Apollo mostrano una grande varietà di composti di titanio. In futuro, la Luna può essere estratto per il titanio. Tracce di composti di titanio sono stati trovati anche nella composizione del Sole attraverso studi spettroscopici. In realtà composti di titanio si trovano nella maggior parte delle stelle di tipo M-nane come il sole. Tracce di titanio sono anche presenti nel corpo umano e piante, ma è non reattivo e svolge quindi un ruolo biologico. Questa struttura stessa e la sua duttilità lo rende un elemento ideale per la costruzione di impianti chirurgici.

Titanio ha un peso atomico perché ha 5 isotopi con pesi atomici che vanno da 46 a 50 di cui 48Ti è il più abbondante. È noto per essere dimorphic, il che significa che si verifica in due forme cristalline. Sotto 880 gradi Celsius, essa esiste nella forma alfa esagonale e soprattutto che la temperatura esiste nella forma beta cubica. Si tratta di uno dei metalli più costosi oggi.

Usi di Titanio

Grazie alla sua elevata resistenza a trazione, bassa densità e il peso leggero, il titanio è la prima scelta del metallo per aicrafts, veicoli spaziali e dei programmi missilistici. La sua capacità di formare leghe ad alta resistenza con altri metalli migliora l'usabilità per rendere gli strumenti chirurgici e protesi. Grazie alla sua versatilità, gli usi di titanio sono molti.

Viene utilizzato nella produzione di acciaio e trova impiego in forma di numerose leghe, dopo essere stato miscelato con altri metalli come ferro, vanadio, manganese e rame. È più ampiamente usato in forma di biossido di titanio (TiO2), usato come pigmento in plastica, vernici, carta e pelle come agente di protezione in filtri solari. Oltre a questo, il titanio è utilizzato nella produzione di fuochi d'artificio, articoli sportivi, gioielli, biciclette, automobili, armi da fuoco, computer portatili e molti altri beni.

Grazie alle sue proprietà anticorrosive in acqua di mare, è utilizzato per le parti cruciali di nuovi impianti di distillazione di età costruiti in riva al mare. Il biossido di titanio è ampiamente usato in vernici utilizzate per artisti e anche in pitture murali. Vernice titanio riflette radiazione infrarossa in quanto non rientra nella sua banda di assorbimento. Questa proprietà viene sfruttata per creare scudi resistenti al calore per gli edifici.

Così giustifica la propria denominazione in titanio dopo i Titani in quanto rende costruzione di veicoli spaziali robusti possibile. Rende salto del genere umano nello spazio possibile!

Diversi tipi di Nasi


Jane è sempre stato considerato essere la ragazza altezzosa in classe. Il suo atteggiamento di base è stato pensato per essere un grande posto-off. Jane non era a conoscenza ciò che i suoi compagni di classe pensato a lei. Il suo naso all'insù e la sua alta statura la faceva sembrare una persona piuttosto dominante e snob. E 'ovvio, lei non aveva troppi amici!

Beh, povero vecchio Jane! Forse il naso all'insù non cambiare la situazione in suo favore. Forse vi chiederete, qual è il grosso problema di un naso? Beh ... molti credo! Date un'occhiata più da vicino il tuo preferito star di Hollywood e si dovrebbe conoscere la quantità di un sacco di soldi che stanno spendendo per avere un naso perfetto, a forma di. Ci sono centinaia di diversi tipi di naso tutto ... e molte persone rimangono dispiaciuto per le loro caratteristiche facciali. Interventi di chirurgia estetica aiuta a conferire a persone ciò che non è naturalmente dato da Dio! Un'altra cosa interessante sui diversi tipi di naso rimane il fatto che questi possono anche avere un significato specifico in base ai principi fondamentali di lettura della faccia! Wow ... vi è sicuramente un grosso problema di un naso. Se la vostra curiosità ha appena aumentato di circa i tipi di forme del naso, poi uno sguardo ad alcuni generi di base compilati sotto.

Vari tipi di Naso

Naso dritto: un naso non ha fondamentalmente alcun curvatura o qualsiasi forma di depressione al centro e di solito ha una punta aguzza. Nasi diritte sono noti anche come il naso greca. Nasi dritti in genere hanno narici strette e sono considerati molto attraenti! Le persone con nasi dritti sono considerati molto intelligente e disponibile in natura.

Naso piccolo: nasi piccoli, come suggerisce il nome sono più piccole di lunghezza e sono in genere con una punta all'insù. Nasi piccoli con punte rovesciate sono anche chiamati naso camuso. La punta, in questo caso non è né piatta né round. Il smussata, punta rovesciata dà l'impressione di un comportamento snob. Una persona con un naso piccolo è considerato malizioso e astuto.

Naso adunco: Un naso adunco è facile da individuare. Si chiama anche un naso falco. Questo perché tali naso sottile, con contorni netti e una piega in mezzo. La vista di profilo di un naso assomiglia a becco di falco. Una persona con un naso adunco viene considerato intelligente e bonario.

Naso aquilino: Un naso aquilino si riferisce al naso che hanno un ponte di primo piano. Il ponte è o curvati o piegati. Questo naso è anche noto come il naso romana e appare come un gancio a causa del ponte del naso. Le persone con il naso aquilino sono detto di essere molto testarda e ambiziosa in natura.

Naso ondulato: Un naso ondulato può notare perché ha un urto tipico sulla punta del naso. Queste nasi quindi appaiono più grandi sulla punta. Le persone con nasi ondulate sono considerati molto amante del divertimento in natura.

Nasone: nasi grandi possono avere breve o lungo ponte per il naso. Questi hanno nasi più ampie punte con grandi narici. Le persone con grandi nasi sono generalmente dominante. Amano guidare piuttosto che seguire.

Naso piatto: naso piatto ha le narici larghe e svasato. Queste naso può avere un breve ponte. A naso piatto non ha contorni netti. Le persone con il naso schiacciato sono detto di essere utile in natura e, talvolta, un po 'caldo-temperato.

Questi sono alcuni dei diversi tipi di forme naso e il tipo di personalità che sono associati con tali forme. Quindi, hai dato un'occhiata più da vicino il naso già?

Esistenza di Life on Mars


Mi è stato trasportato in un veicolo spaziale una notte e il giorno dopo ho atterrato su un terreno del tutto sconosciuto. Little People, come si chiamavano abitato la regione. Molti di loro sono stati in giro senza meta come i bambini piccoli, mentre gli altri erano impegnati a lavorare su macchine in miniatura simili a computer. Sono stato colto di sorpresa quando uno di loro trasforma in una sfera simile a blob di luce e percorso una distanza considerevole, nei microsecondi! Non potevo credere alle mie orecchie quando una di quelle donne sconosciute piccoli è venuto da me e disse: "Sei un terrestre? Vi do il benvenuto su Marte." Ho imparato presto che i marziani avevano già cominciato a stabilire un contatto con la Terra, infatti, stavano cercando di comunicare con le persone sulla Terra, attraverso quelle macchine in miniatura! Ero più divertito quando ho visto alcune di quelle piccole persone che cantano per me un canto di benvenuto! Hanno chiamato la 'melodia marziano'. Mi guardai intorno per trovare improvvisamente che il mio tour su Marte era solo un sogno! Mi sono svegliato e ha cominciato con la mia routine quotidiana. Ma mi chiedo ancora ... il mio sogno che si avvera?

Marte, come la maggior parte di noi sanno, è il quarto pianeta dal sole. Il suo nome deriva da Marte, il dio romano della guerra. Essere di colore rossastro, è anche conosciuto come il 'pianeta rosso'. Le caratteristiche geografiche di questo pianeta, come anche la sua velocità di rotazione e cicli stagionali, sono simili a quelli sulla Terra. Tra tutti i pianeti del sistema solare, Marte ha la più alta probabilità di ospitare l'acqua. La ricerca ha, in qualche misura, ha rivelato la presenza di acqua ghiacciata ai poli e le medie latitudini di Marte.

Grazie alle sue somiglianze con le caratteristiche geografiche e geologiche del pianeta Terra, gli scienziati hanno sempre speculato circa l'esistenza di vita su Marte. Uno dei somiglianza tra le caratteristiche di questi pianeti, è che, la lunghezza di una giornata Marte è identica a quella sulla Terra. Inoltre, a causa della somiglianza tra il assiale inclinazioni della Terra e Marte, entrambi i pianeti vivere le stesse stagioni. William Whewell dal Trinity College, Cambridge ha proposto che Marte ha avuto i mari, la terra e la vita, forse ospitava. Osservazioni telescopiche dei canali presunti marziani, nel 19 ° secolo ha rafforzato la convinzione che la vita potesse prevalere su Marte. Tuttavia, le osservazioni sono state scoperte essere semplici illusioni ottiche. Più tardi, nel 1894, William Campbell, un astronomo dagli Stati Uniti ha dimostrato che né l'acqua né l'ossigeno erano presenti nell'atmosfera di Marte. Nel 1909 è stato dimostrato che la presenza di canali su Marte era solo un mito.

Più tardi, nel 1964, la sonda Mariner 4 effettuato un flyby sul pianeta Marte ed è riuscito a catturare immagini della superficie marziana. Le fotografie prese dal Mariner 4 rivelato la presenza di crateri su Marte, come anche l'assenza di un campo magnetico globale in tutto il pianeta. I crateri messo in evidenza il fatto che la superficie di Marte mancava tettonica a zolle e agli agenti atmosferici. L'assenza di un campo magnetico globale ha reso evidente che su Marte non avevano alcuna protezione contro i dannosi raggi cosmici. Inoltre, il valore della pressione atmosferica su Marte, che è stata dello 0,6 kPa, come calcolato dal Mariner 4, ha dimostrato che l'acqua liquida non potrebbe esistere sulla superficie marziana. Tuttavia, la ricerca per l'esistenza di vita su Marte non finisce qui. E 'invece trasformato in una ricerca di batteri come organismi viventi.

Un'altra missione notevole finalizzato alla esplorazione di Marte è stato il programma Viking della NASA che consisteva di due sonde Viking 1 e Viking 2 ed è stato considerato come gli sforzi più costosi e ambiziosi verso la scoperta di vita su Marte. Ciascuna delle sonde spaziali sono stati dotati di un orbiter, che avrebbe dovuto fotografare la superficie di Marte, e un lander progettato per studiare la superficie del pianeta. La missione non ha rilevato la presenza di qualsiasi tipo di molecole organiche.

Meteoriti che hanno raggiunto la superficie della Terra hanno dato evidenze della presenza di unicellulare vita su Marte. Alcuni di loro hanno portato gli scienziati a ipotizzare la presenza di metano, formaldeide e di silice in tracce. Alcuni dei recenti esperimenti della NASA hanno concluso che ematite si trova su Marte. Poiché ematite è un minerale che forma solo in presenza di acqua, i ricercatori hanno sospettata la presenza di acqua liquida su Marte.

Nonostante i diversi fatti e speculazioni circa l'esistenza della vita su Marte, non vi è alcuna prova conclusiva che supporta l'idea che su Marte la vita porti. Forse, i marziani, se tutto ciò che esiste, dovrà venire sulla Terra per dimostrare la loro esistenza. Come vorrei, mi invitano al loro pianeta, un tour dei miei sogni!

Midollare del surrene


Le ghiandole endocrine che sono presenti sui reni sono chiamati ghiandole surrenali. Queste ghiandole surrenali o le ghiandole surrenali producono ormoni, quando il corpo è sotto stress. Esse colpiscono anche la funzione renale da secernere un ormone aldosterone. Quando abbiamo uno sguardo l'anatomia ghiandola surrenale, troviamo queste ghiandole sono circondate da capsule adiposo e fascia renale. Ci sono due parti distinte che compongono le ghiandole surrenali. Questi includono la corteccia surrenale e del midollo surrenale. Entrambe queste parti producono ormoni. La corteccia surrenale produce cortisolo, aldosterone e gli ormoni androgeni. Nei paragrafi che seguono, ci concentreremo di più sul midollo ormoni surrenali e le loro funzioni.

Midollare del surrene: una panoramica

Midollare del surrene costituisce il nucleo delle ghiandole surrenali. La corteccia surrenale circonda esternamente il midollo. Gli ormoni della midollare del surrene includono adrenalina, noradrenalina, nonché piccola quantità di dopamina. Queste cellule hanno una forma irregolare e collegati tra loro. Queste cellule grandi colonnari sono chiamati 'cellule cromaffini. A cellule gangliari sono pochi visto anche in questa regione. Questo collegamento tra le cellule è attraverso la divisione simpatica del sistema nervoso autonomo (ANS). Queste cellule vengono modificati i neuroni che hanno origine dalla cresta neurale emryonic. Queste cellule del midollo sono presenti gruppi che circondano i vasi sanguigni. Il sangue dalla ghiandola surrenale viene raccolto nelle vene midollari grandi da dove fluisce fuori della ghiandola.

Midollare del surrene: ormoni

Le cellule della midollare del surrene secernono adrenalina e noradrenalina. Questi ormoni rilasciate nel flusso sanguigno legano ai recettori adrenergici presenti sulle cellule bersaglio. Così, essi hanno lo stesso effetto come la diretta stimolazione nervoso simpatico. La funzione di ormoni della midollare del surrene è discusso di seguito:

Midollare del surrene Funzione: Epinephrine

* Questo ormone aiuta il corpo a prepararsi per 'paura, fuga o lotta' azione

* Aiuta a aumentare la frequenza cardiaca

* Aumento del tasso e la profondità del respiro

* Aumento del tasso metabolico

* Miglioramento della forza di contrazione muscolare

* Ritardo nella insorgenza della fatica muscolare

* Riduzione afflusso di sangue alla vescica, l'intestino e causando loro pareti muscolari a rilassarsi e la contrazione degli sfinteri

Midollare del surrene Funzione: noradrenalina

* Chiamato anche noradrenalina e ha effetti simili come l'adrenalina

* È un ormone che influisce amigdala del cervello, la regione dove sono controllati attenzione e risposte

* E 'attiva anche la' paura, fuga o lotta 'azione all'interno del corpo

* Si porta alla costrizione dei vasi sanguigni, causando aumento della pressione arteriosa

* Diminuzione della frequenza cardiaca e aumento del flusso sanguigno attraverso le arterie coronariche

* Aumento del tasso e la profondità del respiro

* Aiuta muscolatura liscia delle pareti intestinali rilassarsi

Ghiandola surrenale: Disturbi

Disturbi della ghiandola surrenale pregiudicare il normale funzionamento della ghiandola surrenale e ruotare il corpo. Questo porta a ipofunzione o iperfunzione all'interno della ghiandola e del corpo. Questi disturbi si verificano sia congenita o acquisita. Questi disturbi sono molto gravi e difficili da diagnosticare. Se non curata in tempo, potrebbe portare a conseguenze pericolose per la vita. Questi disturbi sono arruolato sotto:

* Feocromocitoma (tumore delle cellule cromaffini)

* Sindrome di Cushing (ghiandola surrenale produce corticosteroidi eccessivi)

* Adenoma ipofisario (una malattia che colpisce ormoni che regolano la crescita e l'attività di altre ghiandole del corpo)

* L'iperaldosteronismo (condizione che è legato alla pressione alta)

* Morbo di Addison (una malattia autoimmune che causa insufficienza della ghiandola per la produzione di cortisolo)

Midollare del surrene: Neoplasm

Midollare del surrene è affetto da una qualche neoplasie o tumori delle cellule. Questi tumori midollare surrenale sono i seguenti:

* Feocromocitoma: A neoplasia comune che incide sulla midollare del surrene provocando un tumore delle cellule catecolamine secreating

* Neuroblastoma: tessuti cresta neurale del sistema nervoso simpatico siano affette da un tumore neuroendocrino

* Ganglioneuroma: un sistema nervoso periferico del tumore a cellule nervose

Questo è stato alcune informazioni relative al midollo surrenale. Si tratta di una parte importante della ghiandola surrenale e forma il suo nucleo. Qualsiasi disturbo che colpisce le cellule del midollo surrenale possono provocare interruzione nel normale funzionamento degli ormoni surrenali. La speranza, informazioni di cui sopra ha aiutato a capire di questa parte importante della ghiandola surrenale.

mercoledì 12 settembre 2012

Proprietà fisiche e chimiche di Krypton


Un gas nobile è un elemento che è essenzialmente allo stato gassoso e che ha tutte le orbite compilata in ogni suo atomo. Krypton è uno dei sei gas nobili. (Gli altri gas nobili sono Elio, Neon, Argon, Xenon e il Radon). Il simbolo di Krypton è Kr. Il numero atomico (o il numero a pagamento) di Krypton è 36 - vuol dire krypton ha 36 protoni nel suo nucleo e 36 elettroni orbitano intorno al nucleo.

Sir William Ramsay (il cui disegno / pittura si può vedere nella foto a fianco) ha scoperto il krypton elemento per l'anno 1898, molto più di un secolo fa. Egli è stato assegnato il Premio Nobel per la Chimica nel 1904 per la scoperta di Krypton e altri gas nobili. Cripto è presente in quantità infinitesimali in natura - è presente ad una concentrazione di 1 ppm in aria. 1 ppm sta per 1 parte per milione; mezzi per un milione di parti di aria, vi sarà solo una parte di cripton! Fin dalla sua scoperta, Krypton ha trovato molti usi. Ecco un resoconto delle proprietà fisiche e chimiche di krypton.

Proprietà fisiche di Krypton

Proprietà

Per Krypton

1. Stato fisico: Si riferisce ad uno dei tre stati comuni (gassoso, liquido e solido) della materia che esistono a NTP (temperatura e pressione normali).

Krypton è un elemento in stato gassoso a NTP.

2. Punto di fusione: è la temperatura a cui una sostanza cambia da solido allo stato liquido.

Punto di fusione di Krypton è -157,36 C.

3. Punto di ebollizione: è la temperatura a cui una sostanza cambia dallo stato liquido allo stato gassoso.

Punto di ebollizione di Krypton è -153,22 C.

4. Punto triplo: è la temperatura e la pressione a cui tutti i tre stati della materia di una sostanza coesistere in perfetto equilibrio termodinamico (cioè la sostanza esiste simultaneamente in tutti e tre gli stati della materia, cioè solido, liquido e gassoso..)

Punto triplo di Krypton è -157 C.

5. Struttura cristallina: è il modello unico in cui sono disposti gli atomi (o molecole) di una sostanza cristallina.

Krypton presenta una a facce centrate reticolo cubico cristallino.

6. Magnetismo: Si riferisce alla proprietà di materiali per rispondere a un campo magnetico applicato esternamente.

Krypton è diamagnetico (cioè viene respinto da un campo magnetico esterno).

7. Proprietà Varie

Incolore, inodore, insapore

Proprietà Chimiche di Krypton

Proprietà

Per Krypton

1. Isotopi: Un isotopo è una forma di un elemento che ha lo stesso numero atomico (o numero di carica) ma diverso peso atomico, a causa di un numero variabile di neutroni presenti nel nucleo di un atomo.

Krypton ha 6 isotopi stabili.

2. Elettronegativita: È la quantità di energia necessaria per aggiungere un elettrone all'orbita più esterno di un atomo (cioè la capacità di un atomo di attrarre elettroni).

Elettronegatività di Krypton sulla scala Pauling è 3,00

3. Potenziale di ionizzazione (IP): è l'energia necessaria per rimuovere un elettrone dall'orbita più esterna di un atomo (cioè la capacità di un atomo di fornire un elettrone).

1 IP (energia per rimuovere prima di elettroni) di Krypton è 1350,8 kJ mol-1.

IP 2 (energia per rimuovere elettroni 2) di cripto è 2350,4 kJ mol-1.

4. Stato di ossidazione: Indica il grado di ossidazione dell'atomo di un elemento.

Krypton ha due stati di ossidazione.

5. Natura chimica: Esso descrive la chimica generale dell'elemento.

Krypton è un gas reattivo. Quindi è anche chiamato un materiale inerte o di un gas nobile.

Pur essendo un elemento chimicamente non reattivo, Krypton è stato utilizzato per sintetizzare molti composti che trovano applicazioni nel fare lampade al neon, luce flash per fotografia ad alta velocità, ecc Ci sono molti usi di Krypton, anche se è un gas raro 1 ppm nell'atmosfera. Probabilmente questo è qualcosa che dovremmo imparare dal gas - anche se poco appariscente, è potente utile!

Casuali fatti divertenti


Il mondo è pieno di cose strane, ma divertenti e fatti che sono incredibilmente vere. Ecco alcuni interessanti fatti casuali divertenti che vi darà una bella risata.

Casuali fatti di divertente vita

* Si bruciano più calorie durante il sonno di voi mentre si guarda la televisione.

* La pupilla dell'occhio si espande del 45% se si trova qualcosa di piacevole da guardare!

* La persona media si addormenta in soli sette minuti!

* Le parole formano solo il 7% della nostra comunicazione con gli altri, compreso il proprio coniuge. Tono di voce dei conti il ​​38% e il linguaggio del corpo è responsabile per il 55% dei messaggi coniugi ricevono gli uni dagli altri!

* Sbattere la testa contro un muro sono necessarie 150 calorie all'ora!

* Il cuore umano crea una pressione sufficiente a sangue schizzare 30 piedi (9 m).

* Alexander, il Grande aveva fatto i suoi soldati rimangono ben rasato, in modo che il nemico non poteva afferrare le barbe e le coltellate con le loro spade!

* La persona media fa 1140 telefonate l'anno!

* La "regola del pollice" frase deriva da una vecchia legge inglese che ha dichiarato che non si poteva battere la moglie con qualcosa di più ampio il pollice!

* Se la popolazione della Cina è passata davanti in fila indiana, la linea non avrebbe mai fine a causa del tasso di riproduzione!

* Le persone a Bali hanno uno di questi quattro nomi: Wayan, Made, Nyoman e Ketut!

Casuali fatti di divertente donne

* E 'illegale per essere una prostituta a Siena, Italia, se il nome è Maria.

* Men in grado di leggere caratteri più piccoli rispetto alle donne, le donne possono sentire meglio degli uomini!

* Più della metà della popolazione femminile preferisce ricevere un viaggio come un dono, piuttosto che gioielli o lingerie!

* A causa di bambini, TV, Internet, lavoro, hobby, casa e le responsabilità familiari, una coppia media sposata trascorre a soli quattro minuti al giorno da solo, insieme!

* Quando quattro o più donne si mettono insieme, si parla di uomini!

* I due più alto QI mai registrato, entrambe, appartengono alle donne!

* Le donne lampeggiano quasi il doppio di quanto gli uomini!

Casuali fatti divertenti sugli uomini

* Gli uomini amano essere il primo a leggere il giornale al mattino. Non essendo il primo è sconvolgente per loro psiche!

* La maggior parte degli uomini odiano fare acquisti. Forse è per questo reparto uomo è di solito al primo piano di un grande magazzino!

* Men dimenticare tutto, ma le donne ricordare tutto!

* Quando quattro o più uomini si mettono insieme, si parla di sport!

* Men ridere più forte, più lungo e più frequentemente rispetto alle donne!

Casuali fatti divertenti sugli animali

* L'elefante è l'animale unico con 4 ginocchia.

* Un delfino dorme con un occhio aperto!

* Uno squalo è l'unico pesce che può lampeggiare con entrambi gli occhi.

* I pipistrelli maschi hanno il più alto tasso di omosessualità tra i mammiferi!

* Un pesce rosso ha una durata di memoria di soli tre mesi!

* Le formiche magnetici sono chiamati così, perché sempre costruiscono i loro nidi che punta verso nord e sud!

* Un gruppo di corvi si chiama un omicidio!

* Ci sono più polli che persone in tutto il mondo!

* Le blatte possono vivere per più di una settimana senza la sua testa. Poi muoiono per fame!

* I interessante umani pillola anticoncezionale si trovano a lavorare per gorilla, come pure!

* Gli occhi del camaleonte può muoversi indipendentemente e quindi, si può vedere in due direzioni differenti contemporaneamente.

* Ora qui è un fatto animale interessante. Quando il bambino di una giraffa è nato, cade da un'altezza di sei piedi, senza farsi male!

Spero che abbiate gradito la lettura di questi fatti casuali divertenti. Questi fatti interessanti e divertenti deve aver contribuito a illuminare la vostra giornata. Ciao!

Svantaggi di Intelligenza Artificiale


L'intelligenza artificiale è la scienza e l'ingegneria di progettazione di macchine intelligenti. L'introduzione di una intelligenza artificiale in macchine permetterà loro di pensare. Si potrebbe renderli capaci di apprendimento e ragionamento. Ci sono possibilità luminosi che le macchine intelligenti saranno in grado di eseguire le attività critiche. Potremmo essere in grado di impiegarli per le missioni pericolose, riducendo così al minimo il rischio per la vita umana. Ma c'è un altro lato l'intelligenza artificiale. Guardiamo a questo.

Svantaggi di Intelligenza Artificiale

Se i robot iniziare a sostituire le risorse umane in ogni campo, avremo a che fare con seri problemi come la disoccupazione, a sua volta porta alla depressione mentale, la povertà e la criminalità nella società. Gli esseri umani privati ​​della loro vita lavorativa non può trovare alcun mezzo per canalizzare le loro energie e sfruttare le loro competenze. Gli esseri umani saranno lasciati con il tempo vuoto.

In secondo luogo, sostituendo gli esseri umani con i robot in ogni campo non può essere una decisione giusta da prendere. Ci sono molti lavori che richiedono il tocco umano. Macchine intelligenti di sicuro non sarà in grado di sostituire per il comportamento assistenziale delle infermiere dell'ospedale o la voce promettente di un medico. Macchine intelligenti non può essere la scelta giusta per il servizio clienti.

Uno dei principali inconvenienti delle macchine intelligenti è che essi non possono essere 'umano'. Potremmo essere in grado di farli pensare. Ma saremo in grado di farli sentire? Macchine intelligenti sarà sicuramente in grado di lavorare per lunghe ore. Ma lo fanno con dedizione? Saranno in grado di lavorare con dedizione? Come funzionano le macchine intelligenti con tutto il cuore, quando non hanno un cuore? (!)

Oltre a queste preoccupazioni, ci sono possibilità che le macchine intelligenti sopraffare gli esseri umani. Le macchine possono schiavizzare gli esseri umani e iniziare a governare il mondo. Immaginate di intelligenza artificiale presa in consegna intelletto umano! L'immagine non è sicuramente roseo.

Alcuni pensatori ritengono eticamente sbagliato creare macchine intelligenti artificiali. Secondo loro, l'intelligenza è un dono di Dio all'umanità. Non è corretto anche provare a ricreare l'intelligenza. E 'contro l'etica di creare repliche di esseri umani. Non pensate anche voi così?

Per maggiori informazioni sul soggetto, passare attraverso i pro ei contro di intelligenza artificiale.

martedì 11 settembre 2012

Come risolvere un telefono cellulare Wet


Ci possono essere momenti in cui ci può causare accidentalmente acqua per entrare in contatto con il nostro telefono cellulare. Questo può essere quando il cellulare cade in acqua o ottiene appena bagnato pur essendo in tasca durante un giorno di pioggia. Cosa pensi che si può fare in una situazione del genere? Ci sono alcuni semplici suggerimenti e considerazioni che possono aiutare a salvare il cellulare da eventuali danni. Questi includono la consapevolezza che l'acqua può causare gravi danni alle parti interne del telefono cellulare e l'utilizzo di alcune semplici cose a casa per asciugare il telefono. I paragrafi che seguono vi daranno un'idea su come risolvere un telefono cellulare ad umido con riso, ventole, e altre cose.

Suggerimenti su come risolvere un telefono cellulare Wet

Smontare il Cellulare: Smontaggio del cellulare dopo che è bagnato è la cosa più importante che dovrete fare per salvarlo da eventuali danni. Ciò include la rimozione del coperchio o il pannello, batteria, memory card e la carta SIM se ne ha uno, e molte altre cose che possono essere rimosse da un utente. Non cercare di rimuovere i pannelli fissi che espongono i circuiti.

Lasciare asciugare naturalmente: Dopo aver tolto tutte le parti rimovibili e accessori del telefono cellulare dal telefono cellulare o PDA, è ora necessario tenere il telefono e le componenti su una superficie asciutta, preferibilmente su un panno asciutto. Pulire accuratamente e delicatamente con un panno morbido o un tovagliolo di carta. Keep it per asciugare naturalmente sotto la luce del sole lieve o solo in un luogo asciutto.

Utilizzare un aspirapolvere e Fan: Oltre a lasciare il telefono e le sue parti asciugare in modo naturale, è possibile utilizzare un motore del ventilatore per asciugare l'umidità nascosta. Un aspirapolvere è anche un'opzione adatta per l'essiccazione di un telefono cellulare. È possibile eseguire il tubo attraverso tutte le aperture di piccole dimensioni sul cellulare e le sue parti smontate. Si suggerisce di non utilizzare un asciugacapelli, in quanto può danneggiare i componenti interni del circuito integrato.

Usa Rice o pacchetti gel di silice: La maggior parte delle persone sono sorpresi quando si dice che il riso può essere utilizzato per prendere il tasso di umidità da un telefono cellulare bagnato. Si dovrà tenere il telefono cellulare e bagnato tutte le sue parti in una ciotola di riso per tutta la notte. Hai anche la scelta di utilizzare i pacchetti di gel di silice come alternativa appropriata al riso.

Tenere il telefono cellulare Vents di calore: Se vi state chiedendo come si asciughi un telefono cellulare, è possibile considerare l'utilizzo delle ventole presenti sui monitor dei computer desktop e televisori. Basta posizionare il cellulare aperto su le ventole per qualche tempo. Tuttavia, assicuratevi di non tenerlo per un tempo più di quanto richiesto. Ricorda che il calore supplementare può avere un effetto negativo sui componenti interni.

Prendere il Mobile Shop Repair: Anche dopo aver seguito i passi di cui sopra, il cellulare non funziona normalmente, ma l'ultimo e la migliore opzione è quella di portarla in un affidabile negozio di riparazione cellulare. Il tecnico di riparazione sarebbe la persona giusta per raccontare i danni e le spese in questione.

Questi sono alcuni dei suggerimenti più comuni su come risolvere un umido batteria del telefono cellulare, schermo, e altri componenti. Prendere in mente che non è mai elettricità e acqua vanno di pari passo. Grazie a questo fatto, la batteria del telefono cellulare deve essere immediatamente rimosso dal corpo, che evitare gravi danni. Speriamo che il suddetto bagnato telefono cellulare guida la riparazione è stata utile per informare che cosa si può fare per il fissaggio di un telefono cellulare bagnato.

Idroelettriche fatti


In parole semplici, l'energia idroelettrica è la potenza o energia generata da acqua sfruttando lo spostamento di fiumi e torrenti. Quando questi fiumi di flusso a valle rendendo il loro strada verso il bacino oceanico, hanno una tremenda quantità di energia cinetica immagazzinato in loro. Nel corso della produzione di energia idroelettrica, l'energia cinetica dell'acqua che scorre è sfruttato e convertito in energia elettrica - che è poi utilizzato per vari scopi. L'energia elettrica prodotta da centrali idroelettriche si riferisce a come l'energia idroelettrica o idroelettrica. L'energia idroelettrica è considerato il più economico e più pulito tra le varie fonti energetiche alternative. Ciò che sorprende però è il fatto che, anche se gli ambientalisti lo considerano uno dei migliori fonte di energia alternativa, laico sembra essere ignara di fatti idroelettrici di base che mostrano come è promettente.

L'energia idroelettrica: Curiosità

Nel corso degli ultimi anni, l'energia idroelettrica è venuto come una delle principali fonti alternative di energia nel mondo - con i paesi sviluppati come gli Stati Uniti d'America, Canada e Cina aprendo la strada ad altre nazioni a seguire. Circa il 20 per cento della produzione di energia totale nel mondo è attribuita all'energia idroelettrica ad oggi. (Lo stesso negli Stati Uniti d'America è il 10 per cento). Riportate di seguito sono più di fatti tali impianti idroelettrici che mostrano come questa promettente fonte di energia è.

* L'uso di energia idroelettrica si può far risalire all'antica Grecia mulini ad acqua in cui sono stati utilizzati per macinare il grano e fare la farina. L'energia cinetica dell'acqua che scorre è stato convertito in energia meccanica e utilizzata per alimentare i mulini ad acqua.

* Uno dei fatti idroelettriche meno noto è che ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti il ​​30 settembre 1882, quando la centrale idroelettrica di Wisconsin - il primo del suo genere negli Stati Uniti è stata costruita sul fiume Fox in Wisconsin.

* L'energia idroelettrica non rilascia gas serra nell'atmosfera come i combustibili fossili fare. La quantità di energia elettrica prodotta da energia idraulica impedisce la combustione di 22 miliardi di galloni di petrolio o 120 milioni di tonnellate di carbone ogni anno.

* L'energia idroelettrica si vanta anche di essere la più grande fonte di energia rinnovabile sul pianeta. Se tutte le fonti di energia rinnovabili sono combinato, l'energia idroelettrica rappresenterebbe il 97 per cento del totale di energia prodotta da queste fonti.

* Le centrali idroelettriche hanno un vantaggio rispetto ai loro omologhi di carbone in termini di efficienza pure. Mentre le centrali idroelettriche in grado di convertire il 90 per cento del totale di energia disponibile in energia elettrica, le centrali a carbone non può che occulta il 50 per cento dell'energia disponibile in energia elettrica.

* Un moderno impianto idroelettrico è diviso in tre parti: l'impianto elettrico, dighe e il serbatoio. Il serbatoio viene utilizzato per immagazzinare l'acqua, la diga viene utilizzato per controllare il flusso di acqua e l'impianto elettrico è il luogo di produzione di energia elettrica.

* L'energia idroelettrica è la più economica fonte di energia sul pianeta. Mentre la maggior parte degli investimenti ruota attorno alla costruzione del serbatoio, l'acqua è disponibile gratuitamente. La maggior parte di queste centrali idroelettriche tendono a recuperare il loro set up costo entro 8 anni di messa in esercizio.

* I serbatoi creati per lo sviluppo di centrali idroelettriche supportare una vasta gamma di attività ricreative tra cui canottaggio e pesca sportiva. Ancora più importante, i sostenitori di questa fonte di energia sostengono che la stessa struttura può essere utilizzata per sostenere le varie specie di uccelli e animali.

* I critici di energia idroelettrica non sembrano essere colpiti da questo, in quanto sostengono che la costruzione di queste enormi riserve di acqua non si limita a danneggiare l'ecosistema, ma anche mette la popolazione nelle sue vicinanze a rischio in quanto le probabilità di questo serbatoio che dà via non si può escludere.

* Mentre la più grande centrale idroelettrica del mondo - le Tre Gole è situata sul fiume Yangtze in Cina, la più grande centrale idroelettrica negli Stati Uniti d'America - la diga di Grand Coulee si trova sul fiume Columbia.

Passando che la compilazione dei fatti idroelettriche deve aver fatto capire il motivo per cui è stato lanciato come il miglior sostituto possibile per i combustibili fossili. E 'molto importante per ottenere una buona comprensione di questi fatti l'energia idroelettrica, per i bambini in particolare - come l'onere di salvare il pianeta sarà su di loro domani, quando la necessità di ricorrere a qualche fonte alternativa di energia sarà ancora più urgente. Anche se i vantaggi di energia idroelettrica fanno sembrare molto promettenti vantaggi energetici idroelettrici e gli svantaggi sono pesati uno contro l'altro, non possiamo permetterci di ignorare gli svantaggi che ha. Non c'è dubbio sul fatto che l'energia idroelettrica ha un potenziale enorme, ma saremo in grado di sfruttare al meglio questo potenziale solo quando troviamo qualche soluzione ai suoi svantaggi.

Fronte Termometro di precisione


Anche se, la febbre è un disturbo piuttosto comune, è spesso un motivo di preoccupazione per i genitori di bambini piccoli. Anche negli adulti, la febbre può essere pericolosa se la causa non può essere diagnosticata e va trattata per tempo. Dal momento che, la maggior parte di noi tende a trattare la febbre minore in casa, determinare la temperatura corporea diventa un must per decidere il corso del trattamento. Ci sono diversi tipi di termometri del mercato e ciascuno di essi ha una propria serie di vantaggi e svantaggi. L'ultimo tipo di termometri per entrare nel mercato sono termometri fronte o termometri temporali. Anche se, molto comodo da usare, la precisione del termometro frontale è molto discutibile. Proviamo a confrontare l'accuratezza termometro frontale con quella di altri termometri.

Tipi di termometri e di precisione

Termometri rettali sono considerati più accurata, tuttavia, essi sono estremamente scomode. Dal momento che sono in gran parte utilizzato per misurare la temperatura nei neonati e nei bambini, pone una quantità ragionevole di rischio verso il basso delicata del bambino, se il termometro non viene utilizzato correttamente. La temperatura esposti su scala termometro rettale è spesso 1 C, più di temperatura orale e 1,5 C più di temperatura ascellare.

Termometri rettali non vengono utilizzati per misurare la temperatura negli adulti. Le temperature di mercurio che sono ampiamente disponibili sono adatti per prendere orale così come temperatura ascellare. Hanno una precisione abbastanza ragionevole e sono diventati una parte indispensabile di cassette di pronto prima casa. Tuttavia, vi è sempre il rischio di rottura del termometro mercurio. In questi giorni, una versione senza mercurio dei termometri orali è inoltre disponibile. Può essere usato per misurare la temperatura ascellare pure. Termometro da orecchio è ancora un altro tipo di termometri ed è conosciuta per la sua accuratezza. Tuttavia, è difficile da usare e l'accumulo di cerume può interferire con la lettura della temperatura effettiva del corpo.

Tipi di termometro da fronte e di precisione

Ci sono fondamentalmente due tipi di termometri fronte, uno in forma di strisce di fronte e l'altro, un termometro arteria temporale. Termometri fronte sono molto veloce e facile da usare. Inutile dire, sono diventati molto popolari. Termometro strisce sono le più facili da utilizzare, in quanto è sufficiente incollare la striscia sulla fronte del paziente per un tempo stabilito. La striscia contiene cristalli liquidi che reagiscono con la superficie della pelle. Come per la temperatura della pelle, i cristalli cambiano il loro colore. Il termometro ha una scala numerata che mostra la temperatura per la variazione a colori. Questi termometri possono essere usati per bambini e adulti. Il costo di questi termometri è di circa USD 9 a USD 600 per box, a seconda del produttore e il numero di strisce. Tuttavia, nonostante tutti i loro vantaggi, sono considerati molto imprecisa. La loro inesattezza, che si traduce in lettura errata della temperatura può rappresentare una minaccia per la salute dell'individuo.

La seconda forma di temperatura fronte è termometro arteria temporale, che utilizza la luce a infrarossi per misurare la temperatura dell'arteria temporale. Basta eseguire la scansione del fronte con il termometro, quando la luce infrarossa interagisce con la temperatura della pelle e visualizza la lettura attraverso una finestra elettronico. La precisione termometro frontale è più in questo caso, ma è altamente sensibile al calore. Come risultato, lievi variazioni di temperatura influenzano la lettura. Così, quando si porta la temperatura da un ambiente freddo a camera media, bisogna aspettare per qualche tempo prima il termometro diventa 'normale'. Inoltre, il calore emesso dalle sorgenti di luce, che sono strettamente situate dal corpo del paziente può interferire con la lettura del termometro. Questi termometri sono molto costosi e può costare da qualche parte intorno USD 30 a USD 150.

Termometro di precisione Fronte può essere un motivo di preoccupazione se si fa affidamento sul trattamento a casa da solo. Così, non si può esclusivamente dipendere questi termometri per il trattamento a casa e spesso ha bisogno di una copia di backup da uno qualsiasi dei termometri altri di cui sopra.

Come moltiplicare Decimali


La moltiplicazione è sempre stato un mal di testa per me, durante la mia scuola. Non ho mai immaginato numeri, e quindi non mi piace la matematica. Ho chiamato il mio 'Nemesis'! Così si può immaginare quanto male sono stato a questo argomento. E quando si trattava di lavorare con i decimali, tutto mi è apparso in francese e tedesco, tranne l'inglese. Ma poi ho avuto alcuni insegnanti veramente grandi, e sì amare i genitori, che mi ha sempre mostrato la strada giusta. Così, dopo tonnellate di rimproveri dai miei insegnanti e un sacco di pratiche da parte mia, ho finalmente avuto attesa di alcune delle più semplici regole in matematica. E uno di loro era la moltiplicazione con decimali. E a dire il fatto, la matematica è uno dei miei soggetti preferiti ora. Nei paragrafi seguenti, sarei che ti permette di sapere su come moltiplicare decimali su carta, utilizzando alcuni esempi semplici e facili.

Come moltiplicare Decimali - Step by Step

Ecco, sarei mettere giù prima le istruzioni, che vi mostra un modo semplice per moltiplicare decimali, con l'aiuto di un semplice esempio: 0,25 X 0,25

* Qui, vorremmo moltiplicare i numeri di prima, vale a dire 25 X 25 (ignorando i decimali).

* Il risultato che otteniamo è di 625.

* Ora, vorremmo contare il numero di cifre decimali del numero che intendiamo moltiplicare. In questo esempio, il numero di cifre decimali è 4.

* Tornando a 625, qui si metterebbe il punto decimale, partendo da destra e verso sinistra, da 4 posti. Quindi questo dà la risposta 0,0625

Allora cosa otteniamo da 0,25 X 0,25 è 0,0625. Ci si potrebbe chiedere qual è la '0 'fare nella risposta. Beh, come si capisce dal istruzioni di cui sopra, abbiamo dovuto spostare a sinistra da 4 posti. Tuttavia, vi erano solo tre numeri in 625. Quindi, per renderlo 4, il '0 'stato aggiunto alla soluzione finale. Non si preoccupi. L'aggiunta di uno zero, non farà alcun danno. I seguenti esempi su come moltiplicare i decimali aiuterebbe si afferra meglio il concetto.

Esempi di decimali moltiplicando per Decimali

Esempio # 1

4,77 X 1,88

= 477 x 188 [Ignorando i decimali]

= 89676

= 8,9676 [dato che ci sono 4 cifre decimali in totale, abbiamo dovuto spostare da 4 posti verso sinistra].

Esempio # 2

0,35 X 0,4

X 4 = 35

= 140

= 0,140

= 0.14 [0 può essere ignorato dopo la virgola.]

Esempio # 3

5,7 X 4,7

= 57 X 47

= 2679

= 26,79

Esempio # 4

8,559 X 6,569

= 8559 X 6569

= 56224071

= 56.224071

Esempio # 5

2,545 X 3,65

= 2545 X 365

= 928925

= 9,28925

Moltiplicando decimali di numeri interi

Esempio # 6

1,2 X 5

X 5 = 12

= 60

= 6,0

= 6

Esempio # 7

65,6 X 10

= 656 X 10

= 6560

= 656,0

= 656

Esempio # 8

25 X 9,999

= 25 X 9999

= 249975

= 249,975

Esempio # 9

0,989 X 85

= 989 X 85

= 84065

= 84,065

Esempio # 10

559,5 X 5

= 559 X 5

= 27975

= 2797,5

Quindi, vedete come è facile imparare a moltiplicare i decimali a mano, invece di usare una calcolatrice. Parlando di una calcolatrice, a mio parere non dovrebbe essere utilizzato fino a quando la necessità per i calcoli scientifici, che sono certo non sono inclusi nelle scuole. Più di evitare l'utilizzo di questo dispositivo, e imparare a fare problemi matematici manualmente, meglio sarebbe diventato con i numeri. Ricordate sempre, lo strumento perfetto per la matematica maestro è la pratica. Una volta che sapete come usare questo strumento, la magia dei numeri sarà a portata di mano.

Diritto internazionale dell'ambiente - Lo sviluppo


E 'ormai opinione diffusa che la terra si trova di fronte una gamma diversificata e crescente di sfide ambientali, che possono essere affrontate solo attraverso un efficace diritto internazionale dell'ambiente. I cambiamenti climatici, piogge acide, il riscaldamento globale e l'esaurimento dell'ozono sono alcune delle questioni che il diritto ambientale internazionale è chiamata fino a indirizzo. Questi ostacoli devono essere superati attraverso la società internazionale.

Lo sviluppo del diritto internazionale dell'ambiente aveva avuto luogo nel 20 ° secolo ed è aumentato drasticamente dopo il 1970. anche prima di questo periodo, varie convenzioni internazionali sono state emanate in materia di ambiente. Ma molte di queste convenzioni primi non riguardava la protezione dell'ambiente direttamente, ma sono stati principalmente finalizzati sulla fauna, fiumi e mari. Questo tipo di convenzioni e altri strumenti giuridici sono stati firmati a causa della consapevolezza della comunità internazionale circa gli impatti negativi che è accaduto alla natura.

Nazioni Unite è stata la grande organizzazione che ha tentato di mettere le questioni ambientali all'ordine del giorno globale. Hanno organizzato diverse conferenze globali e hanno fatto un importante contributo allo sviluppo del diritto ambientale attraverso questi sforzi. Come risultato della risoluzione delle Nazioni Unite Assemblea Generale, la conferenza sull'ambiente prima si è svolta a Stoccolma nel 1972. il risultato più importante di questa conferenza è stata la Dichiarazione di Stoccolma sull'ambiente umano.

Poi un gruppo di esperti della World Conservation Union ha raccolto la sfida di disegnare una Carta Mondiale per la Natura. Successivamente è stata presentata alle Nazioni Unite e osservazioni sono state raccolte dagli Stati membri. Tuttavia nel 1982 la Carta Mondiale della Natura è stata approvata. Questo strumento giuridico è stato principalmente finalizzato per l'ambiente naturale che non è stato molto affrontato dalla Dichiarazione di Stoccolma. E anche questa carta dà un riconoscimento specifico al concetto di sovranità degli Stati sulle loro risorse naturali, uso e gestione sostenibili delle risorse naturali.

Venti anni dopo la Dichiarazione di Stoccolma la seconda conferenza globale chiamato Summit della Terra si è tenuto a Rio de Janeiro nel 1992. ha visto la partecipazione di oltre 100 capi di diversi paesi in tutto il mondo. Questa conferenza si è svolta con l'obiettivo di fare strategie appropriate per ottenere uno sviluppo amichevole natura tenendo conto delle condizioni presenti e future a livello mondiale. E il risultato più specifico della Conferenza di Rio è stata l'emanazione della dichiarazione di Rio, che è composta da 27 principi sui diritti e doveri dei paesi sui temi ambientali e di sviluppo.

Nel 2002, il Vertice mondiale sullo sviluppo sostenibile si è tenuta a Johannesburg, in Sud Africa. Dieci anni dopo la dichiarazione di Rio questo vertice spostato la sua attenzione dalla protezione ambientale alla necessità di sforzo globale per garantire uno sviluppo sostenibile.

Dopo aver esaminato la panoramica al di sopra dello sviluppo del quadro giuridico globale sulla natura, si può chiaramente dire che la comunità globale ha già preso il loro massimo sforzo per assicurare uno sviluppo ambientale nel mondo. Gli strumenti giuridici di cui sopra sono il principale quadro giuridico introdotto dalla comunità globale tra centinaia di altre convenzioni e dichiarazioni.

Ora siamo giunti al momento più adatto per stare in piedi e stare insieme nazionale, zonally e globale per lottare contro la crisi ambientale. Tutte le persone di tutto il mondo dovrebbero acquisire e fare del loro meglio per proteggere l'ambiente naturale non solo attraverso il diritto ambientale, ma anche attraverso l'economia ambientale, ingegneria ambientale e sociologia ambientale. Solo allora il mondo sarà guidata verso uno sviluppo sostenibile. Pur facendo uso delle risorse naturali del mondo, dobbiamo fare in modo di garantire queste risorse per la nostra prossima generazione. In altre parole, dobbiamo raggiungere uno sviluppo economico, ecologico ed equo, risparmiando le risorse naturali per il nostro futuro comune.

Potenziale di riposo


Ogni cellula ha una membrana che viene addebitato. Questo potenziale di membrana è sviluppato a causa degli ioni presenti all'interno e all'esterno della cellula. La funzione di membrana cellulare è di proteggere la cella ed anche mantenere un potenziale di membrana insieme a molte altre funzioni. La membrana è permeabile agli ioni specifici quali potassio e sodio e mantiene potenziale di membrana. Conoscendo questi fatti, riposando la definizione potenziale può essere indicato come: "Un valore di massa di tensione transmembrana mantenuto nelle cellule vegetali e animali."

Ciò che è potenziale di riposo

Un potenziale di riposo viene generata in una cella quando gli ioni potassio sono separati dai anioni intracellulari che sono immobili. Una membrana cellulare è più permeabili agli ioni potassio e quindi fluire dal citosol alla matrice extracellulare. Questo movimento di ioni potassio continuare finché vi è un accumulo di carica negativa sul lato interno della membrana. Questo processo si svolge una volta un gradiente di concentrazione di potassio è impostato da parte dei trasportatori di ioni o pompe ioniche. Così potenziale di riposo è determinata principalmente dalla concentrazione degli ioni sui due lati della cella.

Potenziale di riposo di un neurone

Il sistema nervoso consiste di cellule eccitabili noti come neuroni, dove potenziale di riposo gioca un ruolo importante. Come tutte le membrane cellulari, un neurone ha anche ioni caricati su entrambi i lati. Quando una cellula nervosa non è stimolata, vi è una carica netta positiva all'esterno. L'interno della cella ha una carica negativa netta. Il potenziale di riposo di un neurone è di circa-70mV. Questo potenziale neurone a riposo è a causa della diseguale distribuzione di carica attraverso la membrana. Il processo di diffusione di norma assicura un'equa distribuzione di ioni in un mezzo. Tuttavia, quando si considerano le membrane cellulari, questo processo non gioca un ruolo importante rispetto ai canali ionici specifici e pompe ioniche che consentono il mantenimento del potenziale di riposo.

Questa distribuzione ineguale di ioni in potenziale di riposo è necessario quando si considera un cambiamento nel potenziale che si genera quando uno stimolo elettrico passa attraverso. Mantiene un neurone pronto a per la propagazione di un impulso nervoso attraverso la generazione di un potenziale d'azione. Potenziale di riposo e potenziale d'azione sono diversi in termini di potenziale. Potenziale di azione viene generata solo quando un impulso neurale deve passare attraverso. Questo potenziale azione viene generato dall'apertura e chiusura dei canali del sodio e potassio presenti sulla membrana delle cellule nervose.

Di seguito sono riportati i cambiamenti che avvengono in un neurone durante il passaggio di un impulso nervoso.

Fase I - In questa fase il neurone è a riposo, con un eccesso di ioni potassio all'interno e eccesso di sodio all'esterno. Questo potenziale di riposo all'interno della cella viene mantenuta a-70mV. I canali ionici sono chiusi in questa fase.

Fase II - Uno stimolo esterno provoca l'apertura dei canali di ioni sodio. Così gli ioni sodio iniziano a muoversi all'interno della cellula causando un aumento della carica positiva all'interno. Il potenziale deve raggiungere i 55mV. Questo è il potenziale della soglia.

Fase III - Una volta che la membrana raggiunge il valore di soglia, un potenziale d'azione viene generato. I canali del sodio si aprono completamente per depolarizzare la membrana. Questo depolarizzazione rapida raggiunge un potenziale di +30 mV. Questo è anche conosciuto come potenziale graduata. In questa fase il lato esterno della membrana cellulare è più negativa rispetto al l'interno. La variazione del potenziale di riposo apre i canali del sodio sul lato adiacente nonché. Ciò consente il passaggio dell'impulso nervoso sotto forma di un'onda. Questa è la fase di depolarizzazione.

Fase IV - Una volta che il potenziale d'azione inizia in calo i canali di potassio iniziano ad aprirsi. Come risultato gli ioni potassio dall'interno iniziano a muoversi fuori e ripristinare il potenziale negativo nella parte interna della membrana. Grazie a questo il potenziale scende sotto il potenziale di riposo. Questo è uno stimolo per i canali del potassio a chiudere.

Fase V - In questa fase la pompa sodio potassio ripristina la concentrazione iniziale degli ioni per ripristinare il potenziale di riposo. Queste pompe fanno uso di energia che è ATP per questo scopo.

Se ci fosse un equilibrio a 0 piuttosto che il potenziale di riposo neurone-70mV, il raggiungimento del valore di soglia sarebbe stato impossibile.

Calcolo del potenziale di membrana

Tre ioni contribuire al potenziale di membrana di una cellula. Questo potenziale di equilibrio può essere calcolato utilizzando l'equazione della Goldman dato come,

Em = (PK + / Ptot) EK + + (PNA + / Ptot) ENA + + (PCl-/Ptot) ECL-

Qui, Em è il potenziale di membrana, P è la permeabilità relativa del rispettivo ione, E è il potenziale di equilibrio dello ione rispettivo. Ptot è la permeabilità totale di tutti gli ioni.

È importante ricordare che il potenziale di riposo non può essere l'equilibrio cellule potenziale, poiché dipende il dispendio di energia. Nel calcolo è necessario considerare i parametri dell'equazione di Goldman, ma permeabilità relativa e conduttanza è inoltre da considerare.

Potenziale di riposo in celle diverse

Questo articolo descrive potenziale di riposo di neuroni, tuttavia ci sono altri tipi di cellule che sono eccitabile e quindi mantengono un potenziale di riposo pure. Il principio fondamentale di mantenere il potenziale è la stessa tuttavia, i valori sono potenziali diversi, sono menzionate di seguito.

Cellule muscolari lisce * I:-50mV

* Le cellule muscolari scheletriche:-95mV

* Le cellule astrogliali:-80mV

Potenziale di riposo è quindi un fenomeno molto importante nella trasmissione nervosa, contrazione muscolare e il funzionamento di organi. Senza questo potenziale, le funzioni dei vari organi verrebbe compromessa.

Fatti su Chimica Energia


In termini semplici, l'energia può essere definita come la capacità o capacità di eseguire il lavoro. Energia è immagazzinata in ogni singolo oggetto o anche particella che si trova intorno a noi. Quando un lavoro è fatto, l'energia viene trasferita da un oggetto all'altro. L'energia ha molte forme diverse. Alcune delle più comuni forme di energia che usiamo nella nostra vita quotidiana sono l'energia termica, energia luminosa, energia elettrica, l'energia nucleare e, naturalmente, energia chimica. Cerchiamo di capire che cosa è l'energia chimica e alcuni fatti su questo tipo di energia.

Fatti interessanti circa Chimica Energia

Fondamentalmente, quando si parla di energia chimica, si fa riferimento all'energia che viene memorizzato in quelle piccole particelle (atomi e molecole) che partecipano a una reazione chimica. Gli atomi e le molecole di un composto chimico sono detenuti da legami chimici. L'energia che è memorizzato in questi legami è noto come energia chimica. Ora che abbiamo coperto la definizione di energia chimica, tuffatevi Facciamo in fatti di energia chimica.

Durante una reazione chimica, legami di un composto chimico sono ripartiti e alcuni legami si formano nuovi. L'energia viene rilasciato in questo processo sotto forma di calore e luce. In altre parole, l'energia chimica viene convertita in energia termica e energia luminosa. Questa energia rilasciata viene poi utilizzato per vari scopi.

Energia chimica è essenziale per la realizzazione di più processi biologici. Noi esseri umani, utilizzare l'energia chimica immagazzinata in molecole di cibo per ottenere energia per le nostre cellule del corpo. I legami di grandi molecole organiche di alimenti sono suddivisi in molecole più piccole durante la digestione e la grande quantità di energia viene ottenuta, che viene utilizzato dal corpo per eseguire processi metabolici. L'energia che è immagazzinata nel nostro corpo nelle molecole di ATP (adenosina trifosfato) è anche un'altra forma di energia chimica, che è coinvolto nella respirazione cellulare ed è vitale per la nostra sopravvivenza. Anche gli animali utilizzano lo stesso processo per alimentare le loro cellule del corpo.

L'uso di energia chimica non è solo limitata agli esseri umani e animali, ma anche a piante, che utilizzano questa energia per preparare cibi. Le cellule vegetali contengono una componente di pigmento chiamato 'clorofilla' che assorbe l'energia luminosa proveniente dal sole. Anidride carbonica e acqua dall'atmosfera ottenuto viene poi convertito in molecole di zucchero. L'energia chimica immagazzinata in queste molecole di zucchero è la fonte di energia per le piante che li aiuta a svolgere i processi vitali diversi.

Chemical energia ha un numero di non-biologici usi pure. Energia chimica immagazzinata nei combustibili viene convertita in energia termica e costituiscono una fonte di energia. Il legno è una delle più antiche forme di combustibili utilizzati dall'uomo per ottenere calore per cuocere cibi, illuminando case durante la notte e tenere le case al caldo. Oggi, carbone, petrolio e gas naturale sono alcune delle fonti più popolari di energia chimica che sono sottoposti a combustione per ottenere forma utilizzabile di energia. Sono noti anche come combustibili fossili. Qui, l'energia chimica dei composti organici presenti in questi materiali ci aiuta a compiere il nostro fabbisogno energetico. Quando vengono bruciati, energia termica viene prodotta, che viene poi utilizzato per eseguire veicoli, macchinari, generare elettricità, ecc

Finora, abbiamo discusso l'energia chimica immagazzinata nei composti organici. Si può anche utilizzare l'energia chimica immagazzinata in alcuni composti inorganici. L'energia chimica del composto di fosforo alla punta del matchstick viene utilizzato per ottenere luce e calore. I composti chimici inorganici presenti negli batterie sono convertite in energia elettrica, che viene usato in molti modi.

Questi erano alcuni dei fatti più importanti su energia chimica e la sua utilità nella nostra vita quotidiana. Nel mondo di oggi, l'energia chimica è la fonte più utilizzata di energia. Il motivo principale che l'energia chimica viene utilizzata in modo estensivo è dovuto al fatto che sono facili da conservare, altamente efficiente, facilmente disponibile e acquistabile anche. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che l'energia chimica è una fonte non rinnovabile di energia. Pertanto, dobbiamo usare in modo ragionevole, in modo che possiamo salvare per le generazioni future.

sabato 8 settembre 2012

Giochi di Skateboard


I giochi online è cresciuto così grande che ci sono siti in competizione tra loro per ottenere il traffico il più possibile. Targeting quasi ogni individuo, indipendentemente dall'età, sesso e background personale, questi giochi online stanno diventando popolari per il secondo. Ci sono molte persone che non possono permettersi o ragazzi che non sono autorizzati a proprie console per videogiochi. I giochi online sono diventati un mezzo poco costoso per soddisfare le loro esigenze di gioco. Giochi online skateboard hanno anche fatto una nicchia per se stessi e diventare uno dei giochi più giocati su Internet. Abbiamo un articolo dedicato a questi giochi solo. Diamo uno sguardo più da vicino.

Skateboard Giochi online di gioco

Ci sono vari tipi di giochi di skateboard fresche disponibili. Alcuni si può giocare gratuitamente e alcuni si possono acquistare / noleggiare / prestito, come la PSP, Xbox 360 e giochi per PC. In base a quello che stai cercando, qui ci sono le prime scelte per i giochi di skateboarding.

Skateboard Giochi gratuiti disponibili online

Ci sono molti siti di gioco che ti permettono di giocare a questi giochi gratuitamente. Quindi, ricerca di questi siti web in Google, selezionare uno dei siti di gioco che ti piace, e iniziare a giocare li. Dato che segue è un elenco di giochi popolari skateboarding per pc.

Nella Culla: Per giocare a questo gioco, è necessario mostrare alcune mosse impressionanti skateboard che alla fine si sommano ai vostri punti. Basta ricordarsi di stare attenti degli ostacoli sulla strada e non dimenticare di raccogliere i bonus.

Street Sesh: In questo gioco, ci si reca in discesa su una strada particolare che ha tonnellate di autobus, automobili, e rampe venire dalla tua parte. Devi fare skateboard trucchi per guadagnare punti.

Gus Vs. Bus 2: Al fine di raccogliere punti, è necessario per aiutare Gus prendere l'autobus. Così pattinare più velocemente possibile in modo che non perdere. Tutto quello che dovete ricordare è quella di fare attenzione degli ostacoli nel modo.

Downhill Jam: Per giocare, dovrete pattinare in discesa attraverso la città e cercare di raccogliere le scarpe e denaro il più possibile. Scoring è un po 'difficile qui, quindi assicuratevi di essere vigile.

Stagione Masters: Questo è un gioco diverso skateboarding in cui si ottiene la possibilità di scegliere con trattamento di pensione o in bicicletta. È necessario arrivare fino al traguardo prima che il tempo è scaduto. Così ottenere la tavola pronta e pattinare via.

Skate Jam di Puff: Per giocare a questo gioco, devi aiutare Puff tornare a casa alla Suga Mama. Egli pattinare intorno ad ostacoli come gli ossequi e le ossa del cane. Quindi assicuratevi di aiutarlo a evitare quelli e tornare a casa in modo sicuro.

Mezza Piper tubo: In questo gioco di skateboard, si dovrà collegare le rampe, half-pipe, rails, e molti altri pezzi per rendere la corsa stessa. Assicurati di mettere i pezzi correttamente altrimenti si potrebbe semplicemente finire per cadere.

Giochi Skateboard Altre giocare online gratuitamente

Oltre a questi giochi migliori online su skateboard, ci sono vari altri giochi pure. Ecco un breve elenco di questi popolari, giochi divertenti.

* Backyard Skateboarding

* Ollie

* Gecko Skateboarding

* Gmax Skateboarding

* Halfpipe sfida

* Skatefall

* Jump N Grind Remix

* Sewer Skater

* Skateboard Jam

* Taz estrema Skateboard Halfpipe

Questi sono solo alcuni dei giochi di skateboarding per giocare online che si può giocare assolutamente gratuito. Per quanto riguarda i giochi di skateboarding per PSP, i giochi migliori sono Tony Hawk Underground 2, Project 8 di Tony Hawk e Skate Park City. Quindi, se sei un fan dello skateboard, sono abbastanza sicuro che stai andando a godere di questi giochi online.

Le migliori aziende di cloud computing


Con l'avvento degli smartphone e tablet, la gente ha ora trovato il modo di essere online praticamente ovunque vadano. Oltre a questo, sempre più persone hanno scoperto che sono a corto di spazio sui loro dispositivi e computer, come i loro dati e file di informazioni sono sempre più densa e più numerose. Uno dei mezzi più avanzati per contrastare questo problema è stata trovata sotto forma di cloud computing, e questo è senza dubbio dove il futuro è diretto.

Giganti del settore dispositivi elettronici stanno ora ricorrendo a fornire il cloud storage per i propri utenti e sempre più persone stanno accettando questo come i mezzi di archiviazione che utilizzano per scelta. Ma che cosa è esattamente il cloud computing? Vediamo in questa domanda pertinente, e vedere alcuni dei giocatori più importanti che si prevede al rock questo settore nel prossimo futuro, e alcuni che hanno già.

Il concetto di Cloud Storage

Fino ad ora, abbiamo memorizzare i nostri dati su dispositivi esterni come hard disk, thumb drive, compact disc, ecc Al fine di accedere ai dati su questi dispositivi abbiamo bisogno di accedere al dispositivo stesso, quindi è importante avere l'accesso fisico ai li. Inoltre, lo spazio che è disponibile su questi dispositivi è limitato, e prima o poi, si esaurisce. Cloud storage è la risposta a questi problemi, ed è semplicemente un mezzo di memorizzazione dei dati che si svolge su Internet, o la nuvola.

Ciò significa che un individuo può memorizzare i dati sulla nuvola, fintanto che ha accesso a Internet, da qualsiasi parte del mondo, e poi accedere a questi stessi dati da qualsiasi altro luogo, senza la necessità di portare in giro tutti i dispositivi periferici con lui. Si può sincronizzare la sua nuvola per i vari dispositivi che usa, o si può anche accedere da qualcun altro dispositivo se necessario. Questo garantisce un elevato livello di flessibilità e di accesso che può rivelarsi prezioso. Si nega la necessità di dispositivi esterni, e questo è ciò che rende così speciale il cloud storage. Inoltre, le limitazioni di dimensione non sono più un problema, come un individuo in grado di memorizzare concerti di grandi quantità di dati sulla nuvola, e ancora a trovare esattamente come li ha lasciati l'ultima volta che l'accesso al cloud.

Ci sono alcuni rischi di sicurezza in questione qui, però, quindi è altamente consigliato che un individuo non deve memorizzare i dati sensibili e confidenziali qui. Mentre il cloud computing è una rivoluzione, ci sono diversi fattori di rischio che gli utenti devono essere preparati. Il cliente che offre cloud storage controlla in ultima analisi, i dati su di esso, in modo che siano effettivamente alla loro mercé, e questo potrebbe avere gravi conseguenze. Quindi bisogna diffidare di tali servizi, ma questo non minare la loro efficacia in alcun modo.

Prime aziende di Cloud Computing to Watch

Che alcune delle migliori aziende ottenere con questa tecnologia resta da vedere, ma non c'è dubbio che il cloud computing è già prendendo piede in grande stile. Ecco alcuni dei principali operatori in questo mercato, e uno sguardo in ciò che essi forniscono.

Google

Google è stato il pioniere in questo campo, e ha sollevato la popolarità di salti di cloud computing e limiti. Ci sono diverse applicazioni di Google che offrono caratteristiche come lavorare con fogli di calcolo e editor di testi (Google Docs), album web online (Picasa), siti di blog, siti web di social networking, AdWords, sincronizzazione e-mail, video chat, concerti di spazio di archiviazione, musica on-line streaming e, tutto il giorno. Queste applicazioni possono essere utilizzate da individui o da imprese o da istituti d'istruzione come bene.

Amazon

Amazon è sicuramente uno dei leader nella fornitura di servizi web-based pure, e ci sono diverse caratteristiche che essi forniscono. Amazon è praticamente diventato sinonimo di cloud computing, dal momento che pubblicarono il loro cloud Elastic Computer nel 2006, ben prima di chiunque altro. Metta effettivamente a disposizione impianti di stoccaggio, servizi informatici, distribuzione dei contenuti online, cross-device di comunicazione e servizi basati sul web database.

Microsoft

I giganti Techworld non poteva stare lontano da questo servizio, e, inevitabilmente, hanno iniziato ad offrire molte caratteristiche pure. Il loro punto forte è Azure, una piattaforma che offre Windows-as-a-service e consente agli utenti di sviluppare e costruire numerose applicazioni web-based. Non è una sorpresa che Microsoft ha spostato la sua attenzione a questo regno, ma è ancora un giocatore relativamente nuovo qui, e ha bisogno di più tempo. Diversi i servizi alle imprese come Exchange, Office Communications Server, le riunioni dal vivo e CRM sono offerti anche da Microsoft.

Queste sono alcune delle migliori compagnie di cloud computing in giro che le esigenze di servizio universale. Ci sono alcune altre aziende e che si concentrano sui bisogni orientati molto specializzati e di business, e sono quelli che forniscono la struttura di supporto per questo settore. Salesforce è una società che utilizza tecniche di cloud computing per migliorare i loro strumenti di CRM che sono attrezzate per società di marketing. Operatori di telefonia cellulari di servizio come AT & T e Verizon offrono anche funzionalità di cloud computing per i loro utenti, e questi vengono utilizzati per fornire servizi di fatturazione, risoluzione dei problemi di connettività e, naturalmente, su richiesta di archiviazione. GoGrid è un'altra nota azienda che fornisce una piattaforma per la distribuzione di server virtuali che fanno uso di PHP, Apache e gli altri linguaggi. Alcune aziende come RackSpace NetSuite e concentrarsi esclusivamente sulla base nuvola ERP e strumenti di CRM, quindi sono anche alcuni nomi di guardare fuori per.

Ognuna di queste aziende hanno sicuramente un vantaggio nel mondo del cloud computing, e le loro offerte futuri sono sicuri di influenzare pesantemente il mondo informatico come bene. Quindi valgono prestando particolare attenzione al, perché il loro prossimo prodotto potrebbe improvvisamente rivoluzionare l'intero mondo tecnologico.

Adozione virtuale - Adottare un Pet Interactive Cyber


Tecnologia di Internet ci ha fornito un accesso immediato a una gamma di prodotti e conoscenze. E 'diventato molto semplice da collegare a livello globale, che ha a sua volta, ci ha fatto parte di un mondo piuttosto' irreale '. Tuttavia, il termine si riferisce solo al tempo e coinvolgimento fisico. Il mondo online sembra infinitamente più grande di quello che circonda il sé fisico. Ha mediato regolare accesso a negozi di alimentari, abbigliamento e ora, anche animali da compagnia attraverso la pubblicità internet dedicato. Non più andare al mercato domestico e portando a casa un uccellino piccolo grazioso cucciolo o che nel tempo possono fare richieste terribili sul vostro tempo ed energia.

Animali virtuali

Animali domestici virtuali sono il risultato di animazione. È possibile adottare un animale domestico interattivo Cyber ​​e dei mangimi, coccole e persino parlare con essa! Animali domestici virtuali sono degli animali quasi reale ". Possono essere adottati gratuitamente responsabile e vivere sul proprio personal computer. Adozione di animali domestici virtuali consente l'accesso al pet 24x7. Cyber ​​animali non graffiare o distruggere preziosi mobili in legno o devono essere prese a passeggio. Un animale domestico virtuale può essere anche qualcosa della vostra immaginazione. Mentre la maggior parte mecenati dell'arte del design grafico per andare in pony, cuccioli, gattini o draghi, molti reinventare le creazioni più singolari fuori dei cartoni animati. Sono piante e fiori di progettazione con le orecchie e le code e hanno anche dato vita al 'liger' - un incrocio tra una tigre e un leone!

L'adozione di un Cyber ​​Interactive Pet

Gli animali domestici virtuali sono chiamati anche gli animali domestici, animali domestici informatici desktop o semplicemente animali domestici computer. È possibile adottare un animale domestico virtuale semplicemente andare online e scegliere un animale o un uccello o una qualsiasi creatura a tua scelta da uno qualsiasi dei siti online gratuiti Virtual Pet internet shopping. Dopo aver fatto clic sul mouse del computer, si 'proprio' la creatura e godere dei benefici emotivi di possedere un animale domestico. Una volta che il processo di adozione da compagnia è finita, è possibile dare un nome univoco animale domestico. Successivamente, si arriva a godere di un accesso completo al pet ogni volta che vuoi sul tuo computer portatile. Risorse online consentono di legare in su con gli altri proprietari di animali domestici alle note di cambio. Vedrete anche per accedere virtuali veterinari e professionisti che possono aiutarti a programmare una dieta; surreali, naturalmente. Coccole l'animale domestico è facile e senza problemi. Animali domestici virtuali indicare quando hanno bisogno di dormire e mangiare. Hanno anche broncio, quando non è data l'attenzione!

I vantaggi di possedere un animale domestico Cyber

Un animale domestico Cyber ​​sul tuo desktop è l'opzione migliore in mezzo a una vita frenetica. Alcuni dei vantaggi associati a queste meravigliose creazioni comprendono:

* Presenza di un animale domestico sul monitor del computer, senza dover riordinare la casa o in cortile per accogliere un canile o di cassa.

* Utilizzare l'animale domestico virtuale per verificare se i bambini sono pronti a possedere un vero e proprio.

* L'accesso ad un animale senza tempo reale investimento in essenziali come spazzola per capelli, pet sapone, shampoo o altri prodotti per animali altri.

* Possedere un animale domestico e non mettersi nei guai con il proprietario.

* Tenere un animale, senza doversi preoccupare in tempo reale fatture del controllare.

* Presenza di un animale domestico che non solo risponde alla tua voce, ma gioca anche giochi per PC e non trucchi!

* Un animale domestico che ha solo da temere virus informatici, che hanno comunque diventare un ricordo del passato con il software antivirus al suo posto.

Virtual Pet Negozi

Come la Cyber ​​animali domestici, i negozi di animali virtuali sono troppo online. Ci sono un certo numero di negozi di animali surreali e di altre risorse facilmente accessibili per l'acquisto di un animale domestico cyber, in qualsiasi momento del giorno e della notte. Queste risorse consentono di possedere un animale domestico virtuale sia sul computer desktop o online! Nella prima categoria, gli animali domestici virtuali scaricabili sono progettati per un accesso immediato. Gli animali domestici virtuali sono solo un clic di distanza. Una volta arrivati ​​on-line e cercare il requisito, si accede a diverse opzioni. Negozi di animali virtuali sono parte integrante del business internet e sono stati intorno per un po '. Essi consentono l'accesso immediato e libero agli animali domestici online e in tempo reale animata-proprietari di animali da compagnia attraverso reti di computer dedicato. Hanno anche favorire la personalizzazione degli animali domestici e organizzare avventure online con il vostro animale domestico virtuale.

Rimuovere morbida Antispyware


Internet è pieno di programmi maligni che infettano il computer per scopi malvagi. Con ogni anno che passa, i programmi software antivirus sono sempre più migliorate e sistemi operativi dei computer vengono rafforzate per la sicurezza Internet, nuovi tipi di virus, trojan e spyware sono stati creati per sfruttare le nuove feritoie lasciati in un sistema. Morbido Antispyware è uno di questi programmi che si traveste da un programma di software antispyware e provoca falsi allarmi sul tuo computer. Lo scopo di questo articolo è di spiegare come rimuovere il virus soft antispyware dal vostro computer.

Virus non è esattamente la parola giusta per questo programma progettato in modo intelligente. C'è una parola nuova per questi programmi che compromettono la sicurezza del vostro sistema ed aumentare i falsi allarmi per confondere l'utente facendogli credere che c'è qualcosa di sbagliato con il suo computer. Tali programmi sono noti come 'scareware'. Hai bisogno di sapere qual è la differenza tra malware, adware e spyware e capire questa nuova razza di scareware.

Prima di andare avanti e parlare di come rimuovere manualmente soft antispyware dal vostro computer, lascia che ti spieghi il modus operandi di questo programma maligno che si traveste come un programma antispyware vero e proprio, che in realtà non è.

Che cosa è soft Antispyware?

Morbido Antispyware non è il primo tipo di programmi scareware da lanciare su Internet. Così gli utenti di computer in tutto il mondo sono ben consapevoli del modo di tecniche di infiltrazione, il funzionamento e la rimozione di questi programmi. Computer basati su Windows sono particolarmente vulnerabili alle infezioni da questo programma. Morbido Antispyware si installa tramite trojan e immediatamente si infiltra il registro di Windows. Questo fa sì che il programma deve essere avviato immediatamente al momento del boot.

Non appena il computer si avvia utente il suo sistema, il programma rogue colpisce lo schermo con pop up e gli avvisi riguardanti i vari tipi di minacce alla sicurezza. Si blocca il funzionamento di molti programmi installati e mostrano un falso avviso che indica che è a causa di infezione da virus. Inoltre sarete bombardati con pop up che ti chiede di acquistare la versione completa di questo programma che in grado di eliminare tutti i vostri problemi.

Alcuni utenti non andare avanti e acquistare il software che rende ulteriormente il proprio sistema vulnerabile ad attacchi di hacking. E 'importante che gli utenti di computer siano a conoscenza di questo scareware che sta invadendo i computer, tutto il Internet. Molti programmi antivirus sono in grado di rimuovere questo scareware in quanto blocca anche il loro funzionamento. Ecco perché è necessario rimuovere manualmente o scaricare e installare un programma specializzato per fare il lavoro per voi. Nel testo che segue, troverete le istruzioni su come rimuovere Antispyware morbida dal sistema.

Come rimuovere manualmente soft Antispyware?

Come ho detto prima, si potrebbe optare per una rimozione manuale del software dannoso o si potrebbe andare per uno speciale strumento di rimozione Antispyware Soft. Per sbarazzarsi di questo programma manualmente, è necessario eliminare alcune voci di registro e di eliminare alcuni file exe. Per informazioni specifiche sui quali file e registri devono essere cancellati, si dovrà fare riferimento a siti su Internet che si specializzano nella rimozione di malware e vi fornirà elenco dettagliato dei file '. Exe' e dei processi, così come le voci di registro che sono associati con Soft Antispyware. La rimozione manuale deve essere eseguito con molta attenzione perché eliminazione accidentale di file di sistema vitali può causare il crash del sistema.

E 'meglio se si avvia in' Windows in modalità provvisoria con rete '. Se si opta per l'utilizzo di uno strumento specializzato software, dovrete uccidere prima di un processo il cui nome termina con 'tssd' nel modo seguente. Aprire il prompt dei comandi di Windows e immettere 'msconfig. Non appena i vostri sistema si avvia. Si aprirà una finestra. Vai alla scheda Avvio e deselezionare l'elemento di avvio che termina in 'tssd'. Salvare le impostazioni e chiudere la finestra.

Quindi riavviare il computer. Una volta che si avvia, aprire Internet Explorer, andate su 'Strumenti -> Opzioni Internet -> Connessione'. Nella finestra che è aperta davanti a voi, deselezionare scheda 'Proxy Server Use'. Applicare le modifiche, salvare le impostazioni e chiudere la finestra. Questo ti consente di accedere a Internet e installare l'apposito strumento di rimozione soft antispyware fornite da alcuni siti web. Utilizzare lo strumento per eseguire la scansione completamente il computer e invertire tutti i danni fatta dal programma maligno.

Spero che queste linee guida su come rimuovere soft antispyware dal computer sono stati utili. Assicurarsi di avere un programma antivirus regolarmente aggiornato in grado di rilevare eventuali trojan o altri programmi dannosi che possono scendere al tuo sistema con stealth. Check out alcuni di scaricare gratuitamente software antispyware e antivirus e installare uno. Questo consentirà di evitare programmi come soft antispyware di ottenere installato e causare guai.